The Alaskan King Bed

Dimensioni Letto Giganti

Sai cosa si dice, c’è una taglia 1 adatta a tutti in qualsiasi tipo di letto per chiunque. La scelta del letto è spesso influenzata da questi fattori:

  • Alla ricerca del letto perfetto per soddisfare le tue esigenze di sonno
  • Corrispondere alle tue esigenze corporee
  • Adattare le dimensioni della tua camera da letto

La maggior parte delle persone si appoggia a letti convenzionali come i letti twin, full, queen, king e California king.

MA sapevi che ci sono letti che potrebbero soddisfare la tua voglia di spazio aggiuntivo?

Diamo uno sguardo più da vicino.

Alaskan King Bed

Sapevi che l’Alaskan King Bed è il letto più grande del mondo?

Ha le dimensioni di 274 cm x 274 cm che equivalgono a 2 letti familiari XL completi di 366 cm x 213 cm!

Questo è un letto enorme.

Anche se alcuni letti per la casa sono più larghi rispetto al letto matrimoniale sotto copertura, non troverai nulla di più lungo!

Stai pensando a dove potresti prenderne uno tuo?

Devi capire che i letti Spartan King non sono disponibili nei negozi di materassi, a differenza dei materassi standard. Il più delle volte, li trovi venduti da rivenditori online.

Una cosa che dovresti considerare quando ti procuri un letto king size sotto copertura è la sua struttura o le fondamenta. Di questo, ne parliamo dopo.

Essendo il letto più grande del mondo, la gente lo adora per molte ragioni, incluso l’ampio spazio che offre, in particolare per le persone più alte. Inoltre, offre più comfort e anche un sonno migliore.

Un letto king size in Alaska può costarti circa, 500 a, 000

Alberta King Size

Considerato un cugino stretto del letto King, il letto King Alberta ha le dimensioni di 244 cm x 244 cm.

Non male se vuoi ancora più spazio, non credi?

Texas King Bed

Ancora abbastanza vicino alla dimensione del letto king size dell’Alaska, la capacità dei letti Texas King misura 203 cm x 249 cm. Questo letto può costarti circa € 10.000.

Anche se alcune persone pensano che l’estensione dei Texas King Beds sia ancora inadeguata, offre sempre molto spazio per le persone che amano un fantastico allungamento mattutino!

Letto Matrimoniale Wyoming

Un Wyoming King Bed è abbastanza vicino ad alcuni Texas King Bed, solo che misura 213 cm x 213 cm. Ti dà ancora lo spazio in eccesso di cui hai bisogno (anche se non quanto un letto King in Alaska) e potrebbe costarti circa

Disegni Di Letti Familiari

Le dimensioni del letto familiare, d’altra parte, misurano 305 cm x 213 cm, che sono esattamente le stesse dimensioni di due normali letti queen size che misurano 152 cm x 203 cm.

Se desideri qualcosa di abbastanza grande da contenere un gran numero di persone, puoi provare a procedere con il Family Bed XL che misura 366 cm da 213 cm. Questo è grande quanto due letti king della California uniti e misurano 183 cm per 213 cm.

I vantaggi dei letti familiari rispetto ai letti precedenti menzionati?

Avere la capacità di utilizzare le basi o le strutture del letto convenzionali per sostenerli. Ad esempio, puoi acquistare due basi per un letto king California da abbinare a una schiuma da letto di dimensioni Family XL.

Letti Su Misura

Cosa succede se le dimensioni reali del letto non soddisfano le tue esigenze?

Semplice, investi su letti di dimensioni personalizzate.

Molte aziende possono creare letti di qualsiasi dimensione e forma desideri utilizzando diversi elementi per soddisfare le tue esigenze, come memory foam, innerspring o lattice.

Fattori Da Considerare Quando Si Ottengono Letti Di Grandi Dimensioni

Tutti noi volevamo che ottenere letti di grandi dimensioni fosse facile come dire, vorrei un materasso di grandi dimensioni.

Ma sfortunatamente, c’è molto di più di quanto credi. Prima di ottenerne uno, devi considerare:

  • Lo spazio della tua stanza
  • Il tuo tipo di materasso preferito
  • La tua base letto

Parliamo di loro uno per uno.

Lo Spazio Della Tua Stanza

Innanzitutto, parliamo dell’area della tua stanza.

Prima di ottenere un letto sovradimensionato, devi prima considerare se corrisponde alla tua area nella prima posizione! La maggior parte delle persone oggi adora l’idea di avere letti enormi, tuttavia dimentica che la cosa più importante è sapere se lo spazio della tua camera da letto può persino gestirlo.

Un tipico Family Bed XL è già lungo 3,7 m! Immagina quanto sia profonda una piscina di 3,7 m e saprai quanto spazio vuoi per la distanza. Prendi nota, i letti di grandi dimensioni richiedono molto spazio.

Ma ovviamente, tieni presente che oltre a misurare lo spazio della tua stanza per il letto, assicurati di mantenere una considerevole indennità in modo da poter comunque uscire!

Quindi, se il tuo spazio ha solo una quantità limitata di spazio, potresti riconsiderare la possibilità di prendere un letto di dimensioni più grandi.

Il Tuo Tipo Di Materasso Preferito

Anche il materasso è importante.

A parte solo le dimensioni, vorresti concentrarti anche sulla comodità del tuo letto in schiuma. Giusto?

Il materiale del materasso sarebbe tra le scelte che dovremmo fare in particolare poiché i termini morbido o rigido variano da persona a persona.

Ancora una volta, la sua preferenza.

La cosa più importante quando si sceglie un letto è come ci si sente per TE come persona che lo utilizzerà.

Per aiutarti con i fattori decisivi sui tuoi materassi, abbiamo ideato alcune nozioni di base sul materasso per rendere più facile il processo decisionale per te.

Materassi Innerspring

Tra tutti i tipi di materassi, questi sono quelli che potrebbero supportare un peso maggiore. Inoltre, questa è un’ottima schiuma per ridurre il trasferimento di movimento tra le persone che stanno a letto.

Materassi in schiuma di lattice

La cosa migliore di questi materassi è il semplice fatto che non sono sensibili alla temperatura in alcun modo!

Sono anche abbastanza resistenti, ecologici e aiutano il corpo dando la sensazione di galleggiamento.

Materassi in schiuma gel

Se stai cercando un materasso che ti aiuti ad alleviare i tuoi punti di pressione e modellare il tuo corpo, allora questa è la schiuma perfetta per te. Questo è progettato per darti una superficie più fresca per dormire.

Materassi in memory foam

Le schiume di memoria sono paragonabili alle schiume gel perché aiutano a modellare il corpo e ad alleviare anche i punti di pressione.

Materassi ibridi

Hai idea del perché sia noto come materasso ibrido?

In sostanza, prende tutte le caratteristiche delle schiume menzionate in precedenza, il che conferisce al tuo corpo i benefici unici di ogni materasso.

Il modo in cui viene creato un materasso ibrido dipende in genere dal modo in cui le aziende uniscono la schiuma di memoria con strati di lattice, molla interna o schiuma gel.

Il Fondotinta Del Tuo Letto

Soprattutto, un fattore importante quando si ottiene un letto di grandi dimensioni è il telaio del letto o le fondamenta.

Ma non preoccuparti, hai molte opzioni tra cui scegliere!

Normalmente, le fondamenta dei letti oversize provengono dalla fusione delle fondamenta di varianti più piccole di letti. Diciamo, ad esempio:

Avere un materasso Family King Size può corrispondere a 2 basi Queen Sized, oppure un materasso Family XL King può utilizzare 2 basi California King Bed.

Altri letti oversize, come l’Alaskan King Bed, richiedono una base personalizzata. Poiché sarebbe piuttosto difficile combinare le basi per questo particolare, sarebbe meglio cercare un artigiano locale per creare questa piattaforma per te.

Ma tieni presente che potresti sempre scegliere di avere un letto senza rete poiché è possibile appoggiare la schiuma direttamente a terra. Non devi preoccuparti molto poiché questo ti darà esattamente lo stesso livello di supporto e funzionalità se fosse stato nella parte superiore di un telaio del letto.

I Pro E I Contro Dei Letti Oversize

Un materasso oversize è davvero adatto a te?

Prima di ottenerne uno, potresti porre tu stesso questa domanda. Un modo per farlo è studiare tutti i vantaggi e gli svantaggi che potrebbero essere attratti da un letto oversize.

Consente di discutere i pro e i contro.

I Pro

Possedere un letto di grandi dimensioni potrebbe farti molto bene!

Offre un sacco di spazio

Chi non vorrebbe più spazio per coccolarsi prima di coricarsi?

La cosa migliore dei letti di grandi dimensioni è tutto lo spazio in eccesso che possono darti, in particolare quando sei da solo nel letto.

Inoltre, i letti di grandi dimensioni sono perfetti anche se il tuo partner è in giro perché ti danno molto spazio per allungarti e stare più a tuo agio. Il più delle volte, piccole aree del letto ti fanno colpire accidentalmente la persona con cui stai dormendo.

Tuttavia, non quando hai letti oversize!

Ora puoi cambiare posizione quanto vuoi senza colpire la testa di qualcuno.

Consente il co-dormire insieme alla famiglia

Maggiore è la distanza, meglio è!

La cosa fantastica dei letti oversize è che consente di dormire insieme ai membri della famiglia e offre a tutti lo spazio perfetto di cui hanno bisogno per stare comodi.

Il co-sleeping generalmente si verifica quando i neonati oi bambini dormono esattamente nello stesso letto con i genitori piuttosto che essere in camere separate.

Oltre ad essere in grado di dormire insieme ad altri membri della famiglia, dormire in 1 letto crea legami tra un bambino e un genitore e può anche consentire alle madri di allattare e assistere i loro bambini più facilmente di notte.

Sono ideali per persone alte

È uno specifico, uomini e donne alti hanno bisogno di più spazio.

I materassi standard non sono sufficienti nemmeno per le persone molto alte (ad esempio, i giocatori di basket).

Addio ai piedi penzoloni a conclusione dei materassi!

Adatto a persone o coppie con animali domestici

Dormire insieme non è solo per gli esseri umani, potrebbe anche essere con i tuoi cuccioli!

Con uno spazio più ampio, ora puoi rannicchiarti con i tuoi animali domestici mentre dormi proprio come se fossero i tuoi figli.

Può riempire lo spazio nelle camere da letto con planimetrie più grandi

Ora, le stanze con planimetrie più grandi non hanno bisogno di sentirsi vuote con questi letti oversize che occupano tutto lo spazio!

A parte il motivo per avere letti per spazio aggiuntivo durante il sonno, questi letti potrebbero anche essere un modo per decorare il tuo spazio e dare un tocco più estetico.

I Contro

Anche se avere letti di grandi dimensioni può farti un ottimo affare, a volte possono anche crearti un po ‘di fastidio perché:

Ecco alcuni degli elementi che abbiamo registrato per te che devi considerare quando ottieni i tuoi letti personalizzati di grandi dimensioni:

Richiede uno spazio più grande nella stanza.

Non tutti hanno stanze ampie in grado di gestire letti di grandi dimensioni, giusto?

Questa è solo una delle sfide principali del bisogno di letti più grandi in quanto potrebbe davvero aver bisogno di spazi più grandi.

Non hanno molti telai da letto disponibili.

I letti di grandi dimensioni non hanno molti telai disponibili (specialmente con i letti King Alaskan), il che potrebbe rendere il processo di acquisto una seccatura significativa per te.

Puoi semplicemente ordinare fogli online.

Proprio come i materassi grandi non sono disponibili nei normali negozi di materassi, lo sono anche le sue lenzuola.

Come i letti oversize, anche le lenzuola sono accessibili solo online, il che potrebbe richiedere uno sforzo maggiore se desideri scegliere letti più grandi.