Tutti I Materassi In Memory Foam Amerisleep Recensiti Per Il 2021. Pro, Contro E Il Nostro Verdetto

Materassi Memory Foam Amerisleep

4.8 / 5

Rivedere tutti e 5 i materassi Amerisleeps è stato un gioco da ragazzi. Allo stesso modo, ogni materasso ha ancora qualità distinte che fanno sentire ogni tipo di dormiente come se avessero l’opzione ideale fatta apposta per loro. Scopri quale dei materassi Amerisleeps funziona meglio per te. Leggi la nostra recensione completa di seguito.

Revisione

L’azienda di materassi, Amerisleep, è famosa per i suoi materassi in memory foam, che hanno un totale di cinque. Ogni materasso offre varie opzioni di comfort e sensazione in modo che ogni cliente possa scegliere quello migliore per le proprie preferenze di sonno. Dopo una valutazione completa, questa recensione ti consentirà di vedere cosa rende i materassi Amerisleep davvero popolari tra i consumatori oggi.

Professionisti

  • Offre molte scelte di varietà
  • Fornisce una generosa garanzia di 20 anni
  • Fornisce un’eccezionale riduzione della pressione
  • Fornisce una quantità equivalente di supporto
  • Prezzo giusto per molte persone

Contro

  • Il movimento è limitato
  • Le cose da costruzione extra richiedono più costi
  • Tende a trattenere il calore più di altri materassi
  • Non offre la migliore funzionalità di supporto del vantaggio

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Materasso In Memory Foam Amerisleep

Come per tutte le cose relative all’acquisto di nuove cose, in particolare i mobili, è necessario comprendere tutte le sfaccettature per cui si sta pagando. Questo può aiutarti a evitare di rimanere deluso quando il materasso arriva e non è conforme ai tuoi standard o ai tuoi gusti. Quindi, con il materasso in memory foam Amerisleep, devi considerare queste cose:

Manca Di Qualità Di Rimbalzo

Poiché tutti i materassi Amerisleep sono materassi in memory foam, non hanno quel grado di elasticità o elasticità. I materassi che hanno quella qualità sono principalmente letti in lattice, a molle o ibridi. Questo perché i letti in memory foam ruotano attorno allo scarico della pressione più di qualsiasi altro tipo di materasso. Si conformano a un corpo, consentendo di alleviare la pressione.

Tuttavia, ciò significherebbe anche che il movimento è molto limitato. Questo rende più difficile manovrare dal letto. Inoltre, rende abbastanza difficile per gli utenti alzarsi dal materasso stesso. Tuttavia, questo potrebbe dipendere da quali sono le tue priorità. Se hai bisogno di alleviare la pressione più del movimento, allora il materasso Amerisleep è per te.

Non Ha Il Miglior Supporto Per I Bordi

Questa caratteristica pone sempre in svantaggio i materassi in memory foam. Questo perché è noto nel settore che questi materassi non hanno il miglior supporto per i bordi. La ragione di ciò è, per dirla semplicemente, mancano della fermezza che offrono i letti in lattice e molle. Poiché non ha un eccellente supporto per i bordi, potresti non sentirti a tuo agio seduto sui bordi.

Se sei anche una persona che desidera muoversi molto quando dormi, è meglio che tu non dorma vicino al confine. Questo perché è semplice cadere dai letti che non offrono un supporto molto vantaggioso. Tuttavia, se non ti muovi particolarmente molto e non ti dispiace avere bordi troppo morbidi, i materassi Amerisleep sono un’alternativa fantastica.

Potrebbe Non Essere Adatto Per Chi Ha Il Sonno Laterale

Per le persone che preferiscono dormire sulle proprie mani, richiederebbero un uguale equilibrio di comfort e supporto. Questo aiuta a prevenire il disallineamento della colonna vertebrale quando si dorme in questa posizione. Purtroppo, i materassi Amerisleep potrebbero non essere ideali per chi dorme sul fianco. Questo perché questi materassi potrebbero essere troppo teneri, quindi ci sarà molto supporto per i fianchi.

Caratteristiche E Benefici

Anche dopo aver esaminato tutte le considerazioni prima di acquistare un materasso Amerisleep e trovi che vale ancora la pena acquistarlo, iniziamo con tutte le cose fantastiche al riguardo. Poiché i materassi in memory foam Amerisleep hanno cinque diversi materassi (AS1, AS2, AS3, AS4 e AS5) con diverse opzioni di rigidità. Quindi, analizzeremo ciascuno solo per te.

Materasso AS1

Guida Veloce

Precedentemente denominato materasso Americana, questo è la tua scelta più solida tra i letti Amerisleep. Sebbene sia caratterizzato da un’atmosfera professionale, offre comunque un grado di relax, quanto basta per alleviare lo stress.

Costruzione E Design

Il materasso AS1 ha uno spessore di 25 cm ed è composto da due soli strati. Il primo strato, che è quello strato confortevole, è di 5 cm di memory foam. Il secondo e ultimo strato, che costituisce la base del letto, è una schiuma di servizio Bio-Core di 20 cm di spessore. Questo è il motivo per cui offre più supporto invece di rilassamento.

Livello Di Fermezza

Su una scala di fermezza da 1 a 10, dove 1 è delicato come una piuma e 10 è duro come una roccia, il materasso AS1 ottiene un punteggio di società 8. Per questo motivo, è un’opzione fantastica per le persone che cercano un materasso di supporto.

Prezzo

Se sei interessato all’acquisto dell’AS1, sappi che va da a, 400 in base alla taglia che stai diventando. Questo lo colloca nella media quando si tratta di prezzo, che dovrebbe già attirare la maggior parte dei clienti.

Ideale Per

Considerando che l’AS1 fornisce più supporto piuttosto che rilassamento, è eccellente per le persone che dormono sulla schiena o sullo stomaco. Questo è abbastanza vero in particolare per chi dorme nello stomaco. Avrebbero bisogno di un materasso più rigido, quindi non disallineano la spina dorsale.

Materasso AS2

Descrizione Rapida

Come l’AS1, il materasso AS2, precedentemente noto come materasso Revere, offre un’opzione aziendale per tutti gli utenti; tuttavia, il materasso AS1 potrebbe essere più rigido di questo. Oltre a questo, l’AS2 fornisce un servizio dinamico e sollievo dal dolore alla schiena. È anche il materasso più caldo di Amerisleeps.

Costruzione E Design

Quando confronti questo materasso con l’AS1 per quanto riguarda la costruzione, sappi che è un po ‘più spesso, misura 30 cm. E ha tre strati. Lo strato primario o strato di comfort, è costituito da un memory foam Bio-Pur da 5 cm. Successivamente abbiamo lo strato di transizione, che è di 8 cm di polyfoam. Infine, abbiamo lo strato di base Bio-Core da 18 cm.

Livello Di Fermezza

Ancora una volta, su una scala di stabilità, l’AS2 ottiene un punteggio di 7,5 ed è una sensazione di media solidità.

Prezzo

Insieme all’AS2, questo è il punto in cui i prezzi iniziano a crescere per ogni materasso. Ora, l’AS2 offre una fascia di prezzo da 049 a 198.

Ideale Per

Poiché questo materasso ha una sensazione di media rigidità, è meglio per le persone a cui piace dormire sulla schiena.

Materasso AS3

Descrizione Rapida

Precedentemente chiamato materasso Liberty, l’AS3 è considerato il materasso Amerisleep più venduto ed è anche il loro prodotto di punta. Inoltre, è progettato per adattarsi a molti tipi di corpo e posti letto. Questo lo rende ottimo per alleviare lo stress.

Costruzione E Design

I materassi AS3 e AS2 sono piuttosto simili per dimensioni e numero di strati. L’AS3 ha uno strato di comfort in memory foam di 8 cm sulla parte superiore. Un rivestimento in schiuma di polietilene da 5 cm direttamente sotto. In definitiva, inoltre, ha uno strato di base di supporto di 18 cm. D’altra parte, la differenza è nella sensazione, poiché l’AS3 fornisce una qualità più morbida e che allevia la pressione.

Importo Di Fermezza

Insieme all’AS3, segna un 7 moderato sulla scala di stabilità. Ciò lo rende, ancora una volta, un po ‘più morbido dell’AS2 e ancora di più dell’AS1.

Prezzo

Per i suoi prezzi, l’AS3 offre un assortimento di costi compreso tra 149 e 398. Questo fissa i suoi prezzi leggermente più alti rispetto al resto della concorrenza. Tuttavia, considerando le qualità dinamiche di scarico della pressione, diremmo che ne vale la pena.

Ideale Per

Poiché l’AS3 offre una consistenza più morbida, è meglio per le traversine laterali. Tuttavia, poiché è anche il più flessibile tra tutti i materassi Amerisleep, li rende ideali per molte posizioni di sonno, come quelle che dormono con una combinazione di tutte le posizioni.

Materasso AS4

Guida Veloce

Ora, stiamo lentamente tornando al livello di fermezza con il materasso AS4, ma è solo il 2 ° più tenero tra tutti e cinque i materassi. Questo fornisce una sensazione più morbida senza compromettere l’aspetto del servizio. Inoltre, insieme all’AS3, è la versione di punta di Amerisleeps. Allo stesso modo è precedentemente chiamato Colonial.

Costruzione E Design

Per quanto riguarda le dimensioni, è difficile differenziare AS2, AS3 e AS4, poiché tutti possiedono una struttura interamente in schiuma di 30 cm. Lo strato superiore è un Bio-Pur + Memory Foam da 10 cm. Il prossimo è il proprio strato di transizione di 3 cm direttamente sotto di esso e l’ultimo, lo strato di supporto di base di 18 cm.

Importo Di Fermezza

L’AS4 ha un grado di stabilità di 6,5 sulla scala di fermezza. Ciò implica, come l’AS3, offre un comfort eccezionale e equalizza anche la quantità di supporto.

Costo

Per il tuo AS4, dovrai considerare una fascia di costo di, 399 (Twin) in, 698 (Split King). Questo lo rende non ideale per le persone con un budget limitato. Tuttavia, se sei in grado di permettertelo, allora questo è qualcosa di cui potresti pentirti se non lo ottieni.

Ideale Per

Poiché offre un profilo più morbido rispetto a tutti gli Amerisleep di cui abbiamo discusso così tanto, funziona meglio per chi ha il sonno laterale. Anche chi dorme sulla schiena può trovare conforto quando dorme su questo materasso. Inoltre, una combinazione di entrambe le posizioni può anche portare a termine il lavoro. Tuttavia, è importante essere consapevoli che questo potrebbe applicarsi solo a quelli che sono leggeri per le persone con pesi normali. Le persone che pesano di più potrebbero ritrovarsi a rimanere bloccate durante il sonno.

Materasso AS5

Guida Veloce

Infine, siamo entrati nel passato del materasso Amerisleep, l’AS5, o quello che viene ufficialmente chiamato il materasso Independence. Ecco il materasso più spesso di tutti, misura 36 cm. Oltre a questo, è anche il più morbido di tutti. A causa della sua sensazione morbida, è l’opzione migliore per le persone che cercano sollievo dall’ansia.

Costruzione E Design

Come affermato in precedenza, questo è davvero il materasso a doppia faccia da 36 cm. Ma come il resto, è composto anche da tre strati di memory foam. A partire dalla parte più alta, abbiamo il comodo strato, che è di 8 cm di pura schiuma di memoria, poi c’è qualcosa di particolare in questo solo AS5, che sarà uno strato di noodle Active da 5 cm, che si adatta perfettamente al tuo fisico. Ora abbiamo lo strato di transizione misurato a 5 cm. Infine, abbiamo il rivestimento della base di supporto Bio-Core da 18 cm.

Importo Di Fermezza

Sulla scala di fermezza, l’AS5 ottiene un 5,5 morbido e soffice. Questo lo rende ottimo per le persone che cercano sollievo dalla pressione per quelle articolazioni doloranti. Tuttavia, ciò significherebbe anche che il materasso non ha molto di un sistema di supporto impostato.

Costo

Per il tuo materasso AS5, si basa interamente sulle dimensioni. Potrebbe andare da 849 per un gemello a 798 per ottenere un re diviso. Quindi, questo lo rende piuttosto costoso. Questo perché Amerisleep utilizza solo i migliori materiali per questo materasso.

Ideale Per

Poiché fornisce un relax paradisiaco, il materasso AS5 è ideale solo per chi dorme di lato. Questo perché offre un fantastico cuscino per spalle e fianchi. Le persone che preferiscono dormire in posizioni diverse potrebbero trovare il materasso troppo morbido. Ciò consentirebbe il disallineamento della colonna vertebrale, causando dolore e dolori.

Domande Frequenti:

Può essere Amerisleep un buon materasso? Qual è il miglior materasso in memory foam? Quanto può durare un materasso Amerisleep? Trasformeresti un materasso Amerisleep?