Recensione Del Materasso In Memory Foam Aslan Gel Edizione 2021. Questo Materasso Ti Tiene Fresco?

Materasso Aslan Gel Memory Foam

4.9 / 5

Una società di materassi in scatola a conduzione familiare che opera dal 2016, il materasso originale Aslan non ha deluso nemmeno i più meticolosi esperti del sonno del nostro gruppo. Progettato con memory foam gel di qualità, consiste in una prova di sonno di 365 notti leader del settore. Vuoi provare l’Aslan? Leggi tutta la nostra recensione e guarda di persona.

Gli individui che dormono al caldo non dormono davvero a sufficienza. Anche se sei in grado di acquistare diversi accessori per dormire e forse installare un sistema di aria condizionata ad alta potenza nella tua camera da letto nel tentativo di rinfrescarti durante la notte, una soluzione semplice per sudorazioni notturne imbarazzanti e che disturbano il sonno è investire in un raffreddamento di qualità materasso.

Per questa guida, il nostro gruppo di specialisti del sonno ha impiegato del tempo per testare e valutare il materasso in memory foam Aslan Gel. Disponibili dal 2016, hanno tenuto il passo con la tecnologia di raffreddamento del materasso? Più precisamente, è questo il materasso ideale per te? Continua a leggere per la nostra recensione completa e imparziale.

CONTROLLA L’ULTIMO PREZZO

Panoramica Del Prodotto

L’azienda

È interessante notare che il materasso Aslan Gel Foam Foam si chiamava ZenBed, ma nonostante avessero registrato il termine nel 2016, hanno dovuto abbandonare il titolo. Anche un’azienda più grande ha utilizzato l’espressione, e così l’organizzazione e il prodotto sono stati ribattezzati Materasso Aslan. Ciascuno dei materiali, processi, qualità e prestazioni sono rimasti invariati.

Materassi Aslan

Il materasso Aslan comprende una linea di 3 materassi:

  • Materasso Aslan Arbor nelle versioni 23 cm Firm e 18 cm Really Company
  • Materasso originale Aslan a 25 cm Moderate Business
  • Materasso in peluche Aslan a 36 cm molto morbido

Materasso Originale Aslan

Il loro materasso in gel memory foam da 25 cm non è solo la loro prima soluzione, è anche il loro best seller. Aslan Mattress ha elencato zero resi dai clienti dal 2016 e dal 2017. La società riferisce di aver ricevuto solo 2 resi ad agosto.

Professionisti

  • Uno dei periodi di prova e delle garanzie più lunghi nel settore dei materassi, se no
  • Prezzo inferiore alla media, con spedizione e resi gratuiti standard aziendali
  • Dorme più fresco rispetto al materasso memory foam generalmente caldo
  • Eccellente isolamento dal movimento e zero rumori per un sonno ininterrotto
  • Tutti i componenti del materasso sono di provenienza e realizzati in Francia per garantire un’eccellente qualità

Contro

  • Un’unica alternativa di fermezza / spessore
  • Supporto medio del bordo per materassi interamente in schiuma
  • Restituzioni consentite solo dopo un intervallo di prova di 50 notti
  • Consegna limitata di guanti bianchi e copertura di installazione
  • Regione limitata per vedere o provare il prodotto reale prima di ordinare

Caratteristiche E Vantaggi Originali Di Aslan

L’originale Aslan: Un Materasso In Memory Foam A Tre Strati

Il materasso in memory foam gel Aslan più venduto da 25 cm ha un punteggio di 6,5 sulla scala di rigidità 1-10 dove 1 è il più morbido e 10 è il più rigido. Questo si traduce in un materasso Aslan Original da 25 cm con una sensazione di media rigidità.

Questo rende la valutazione della fermezza ideale per le traversine che pesano 113 kg e sotto, ma è comoda per le traversine più pesanti che non preferiscono materassi troppo rigidi. Ovviamente, per chi dorme più pesante, un materasso medio-rigido si sentirà un po ‘morbido, mentre per chi dorme che considera 59 kg o meno, lo stesso identico materasso medio-rigido potrebbe sembrare troppo business.

Cosa C’è Di Meglio: Materasso In Memory Foam O Gel?

Significativamente, a differenza del memory foam generalmente caldo, il materasso in memory foam gel Aslan dorme più fresco a causa delle sostanze utilizzate, del design del prodotto e del processo di produzione.

Questo livello di fermezza e comfort è il risultato dei successivi strati di schiuma:

  • Strato superiore 5 cm di gel infuso, memory foam a cambio di fase. Questa è una combinazione di 3 tecnologie di raffreddamento in memory foam: schiuma gel con perline, viscoelastico a celle aperte e tecnologia dei materiali a spostamento di fase. Ovviamente, la tecnologia memory foam permette comfort e conformazione alle tue forme in modo da dormire meglio abbassando i punti di pressione. La vecchia tecnologia tende a trattenere molto il calore, ma questo può essere notevolmente ridotto dalla tecnologia di raffreddamento.
  • Secondo strato 4 cm di schiuma di memoria di nuova generazione (NGMF). Questo rivestimento è stato realizzato per essere abbastanza resistente, fornire un po ‘di rimbalzo per consentire di cambiare facilmente posizione e anche avere un rapido rimbalzo per contrastare un sacco di affondamento che è normale con le vecchie tecnologie di memory foam. Questo strato può rivelarsi avere un indice di alleviamento della pressione molto grande e collega efficacemente sia lo strato superiore che quello inferiore per i dormienti di tutti i tipi di corpo.
  • Strato inferiore 17 cm di schiuma di servizio attiva. Questo rivestimento è progettato per incoraggiare non solo il proprio peso, ma anche quello dei 2 strati superiori. Ciò ti consente di sdraiarti e goderti un sonno ininterrotto promuovendo un adeguato allineamento della colonna vertebrale con la testa, il collo e anche fino ai fianchi e alle cosce. La schiuma di supporto attiva provoca un dolore alla schiena significativamente inferiore e un sonno più rilassato.

Il Coprimaterasso In Memory Foam Aslan Gel

Al fine di massimizzare gli effetti combinati dei tre strati di schiuma proprietari, i materassi Aslan sono dotati di una fodera traspirante e morbida che di per sé è anche realizzata per aiutare a dissipare l’accumulo di calore sulla superficie del materasso. Per mantenere il calibro delle coperture, il produttore consiglia di non pulirlo, ma solo di pulirlo a macchia.

Anche il coprimaterasso deve essere tenuto sul materasso e non deve essere tolto dal materasso per nessun motivo poiché è la barriera antincendio richiesta dalla legge degli Stati Uniti. Il produttore consiglia inoltre di utilizzare un proteggi-materasso se esiste la possibilità di sporcare o sporcare il rivestimento del materasso e gli strati di schiuma del materasso.

Va anche notato che qualsiasi rivestimento extra influirà sul modo in cui il materasso si sente sulla pelle. I proteggi-materasso e le lenzuola molto sottili possono influenzare la stabilità del materasso. Ciò è particolarmente vero se queste lenzuola o proteggi-materasso abbracciano il materasso molto da vicino, questa tensione superficiale creerà sicuramente il materasso medio-rigido molto più sexy.

Il Supporto Del Bordo Sul Materasso In Schiuma Di Gel Aslan

Va detto che i materassi interamente in schiuma normalmente non sono noti per l’eccellente sostegno dei bordi, questo è proprio il carattere dei materassi interamente in schiuma. Se desideri un forte supporto del bordo, potresti voler esaminare materassi a molle elicoidali o materassi in poliuretano con rinforzi sui bordi.

Il materasso in memory foam Aslan Gel, tuttavia, ha dimostrato di possedere il supporto medio dei bordi standard dei materassi interamente in schiuma. Questo non è eccezionalmente eccezionale, ma non così male dal momento che il suo punteggio di durezza è davvero un medio-fermo.

In termini più pratici, questo significa che puoi rotolare o sederti sul bordo del materasso e non rotolare via. Tuttavia, sentirai il bordo del materasso cedere al tuo peso, a differenza di quando sei sdraiato più vicino al centro dei materassi.

L’isolamento Dal Movimento Del Materasso In Schiuma Di Gel Aslan

Dove brillano i materassi interamente in schiuma, il materasso in memory foam Aslan Gel incluso, è in isolamento dal movimento e silenziosità. Questo è particolarmente vero per i materassi a base di memory foam.

Con l’assenza di molle elicoidali metalliche che finalmente scricchiolano con il tempo, l’usura e gli strappi, puoi rotolare e rimbalzare sul materasso originale Aslan da 25 cm qualunque cosa ti serva e non ascoltare un cigolio.

Inoltre, data la sostanza e la costruzione del materasso dell’Aslan Original, il trasferimento del movimento da un lato all’altro del letto è normalmente ridotto come quello degli altri materassi in memory foam. In termini tecnici, questo significa che il tuo partner può girarsi, girarsi o svegliarsi dal suo lato del letto e molto probabilmente non te ne accorgerai, tranne se hai il sonno super leggero.

Per la maggior parte delle persone che dormono, questo significa che normalmente dormirai ininterrottamente da rumori all’interno della memoria o dal movimento del tuo partner che dorme sul suo lato del materasso.

Le Prestazioni Di Rimbalzo Del Materasso In Schiuma Di Gel Aslan

Virtualmente collegato alle prestazioni di isolamento dal movimento di tutta la schiuma, in particolare di quelli che sono materassi a base di memory foam, il materasso in memory foam Aslan Gel ha inoltre le normali prestazioni di rimbalzo di questa classe di materassi.

Questo di solito significa che c’è solo abbastanza rimbalzo che non ti senti come se fossi su un trampolino o un materasso ad acqua. Dato che il secondo strato può essere realizzato anche in Memory Foam di nuova generazione, ciò significa che c’è abbastanza rimbalzo per non sentirsi come se stessi affondando nelle sabbie mobili che può essere vero nei vecchi materiali dei materassi in memory foam.

Questa prestazione di rimbalzo e rimbalzo sul materasso originale Aslan aiuta molto se desideri cambiare posizione.

I Materassi In Gel Memory Foam Sono Fantastici?

Il governo degli Stati Uniti fa del suo meglio per regolamentare il business dei materassi per quanto riguarda la sicurezza e l’alta qualità dei materiali e delle procedure utilizzate. A tal fine, coloro che hanno dimostrato di essere conformi a tutti i criteri ricevono una certificazione CertiPUR-US. Questi sono rilasciati da un’organizzazione senza scopo di lucro che verifica gli standard e la qualità. Laboratori di prova accreditati e indipendenti rilasciano la certificazione quando una merce soddisfa i criteri:

  • Contenuto del prodotto Eccellente
  • Livelli di emissione
  • Durata della merce
  • Realizzato con sostanze chimiche che riducono lo strato di ozono pari a zero come i clorofluorocarburi (CFC)
  • Realizzato con zero PBDE, composti ignifughi TDCPP o TCEP che sono stati trovati per indurre tumori, difetti genetici in un nascituro o mettere in pericolo la fertilità
  • Realizzato senza mercurio, piombo e altri metalli pesanti pericolosi per la salute umana
  • Prodotto con zero formaldeide che causa una scarsa qualità dell’aria interna
  • Realizzato con zero ftalati, un agente ammorbidente che può essere dannoso per la salute umana, in particolare per i bambini
  • Basso VOC (composti organici volatili) che causa anche una scarsa qualità dell’aria interna con la loro fuoriuscita di gas

Le Dimensioni Del Materasso In Memory Foam Aslan Gel

I prodotti del materasso Aslan utilizzano le seguenti misure:

  • Doppia 97 cm x 191 cm
  • Doppia XL 97 cm x 203 cm
  • Totale 137 cm x 191 cm
  • Regina 152 cm x 203 cm
  • Re 193 cm x 203 cm
  • Re della California 183 cm x 213 cm

Installazione Del Materasso Originale Aslan

L’allestimento con il materasso in memory foam Aslan Gel è relativamente tranquillo, beh, tranne nel caso in cui tu sia particolarmente entusiasta di andare a dormire nel tuo nuovo materasso.

Il materasso originale Aslan viene consegnato direttamente a casa tua in una scatola di 47 cm x 47 cm x 104 cm e pesa tra i 20 kg per il Twin e i 34 kg per i letti King size. Si tratta di pesi e dimensioni che sono generalmente gestibili per consentire a una persona di corporatura tipica o due di manovrare intorno alla casa e al set-up.

Quando hai portato la scatola all’interno della camera da letto selezionata, devi solo fare quanto segue:

  • Apri la scatola
  • Metti da parte la scatola e tira il materasso per farlo scorrere fuori dalla scatola
  • Posizionare il materasso sul giroletto
  • Assicurarsi che la distanza tra le pinze sul telaio del letto non sia maggiore di 13 cm l’una dall’altra
  • Elimina i rivestimenti in plastica
  • Fare attenzione a non tagliare il rivestimento del materasso quando si utilizza uno strumento tagliente
  • Lasciare dilatare il materasso per alcuni minuti, la sua fermezza dovrebbe stabilizzarsi entro le prime 6 settimane
  • Tutti i passaggi di configurazione possono essere eseguiti da soli o con un amico o un familiare per assistenza

Istruzioni Per La Cura Del Materasso In Schiuma Di Gel Aslan

La Garanzia Infinita sul Materasso Originale Aslan ha delle clausole particolari. Assicurati di leggere l’ultima versione nella data di acquisto per massimizzare il tuo divertimento con il tuo nuovo materasso.

Il materasso Aslan afferma che corrisponderanno a garanzie diverse, quindi assicurati di essere alla ricerca di termini e condizioni migliori e contatta anche l’assistenza clienti del materasso Aslan prima di ordinare per trovare le migliori offerte.

Quali sono standard però sarebbero i seguenti:

  • Il materasso Aslan soddisferà la garanzia di altri produttori se li comunichi immediatamente
  • La Garanzia Infinita copre qualsiasi abbassamento osservabile del materasso superiore a 3 cm
  • La spedizione del reso è gratuita per i primi 10 decenni
  • Aslan Mattress si riserva il diritto di ispezionare il vecchio materasso per verificarne il rispetto dei termini e delle condizioni
  • Possono essere richieste fotografie o altre prove che il telaio del letto abbia pinze distanziate di 13 cm o meno l’una dall’altra
  • La Garanzia Infinita è valida solo per l’acquirente originale di prodotti Alan Mattress freschi, non è trasferibile
  • La Garanzia Infinita non copre abusi, abusi o danni intenzionali o involontari come ustioni, tagli, strappi e danni causati da liquidi
  • Un ammorbidimento del materiale in memory foam è normale e non è coperto dalla Garanzia Infinita
  • Dopo i primi 10 anni, le tariffe verranno ripartite proporzionalmente
  • L’acquirente sarà responsabile del trasporto di ritorno ai fini della revisione
  • Se il materasso Aslan rileverà che viene concessa una sostituzione, le tariffe saranno le seguenti
  • Anno 11 50% del costo originale
  • Anno 12 55% del prezzo originale
  • Anno 13 60 percento del costo originale
  • Anno 14 65% del costo originale
  • Anno 15 70% del costo originale
  • Anno 16 e oltre il 75 percento del prezzo iniziale

Aspetti Da Considerare Prima Di Acquistare Un Materasso

Acquistare un materasso nel modo tradizionale significava che dovevi andare in un negozio fisico. Una volta nel negozio, puoi vedere cosa era disponibile sullo schermo o nell’inventario e provarli tu stesso. Successivamente, potresti fare la tua scelta, pagare per questo, ricevere il prodotto consegnato o consegnarlo a casa tu stesso utilizzando il tuo mezzo di trasporto.

Il metodo convenzionale è stato molto utile per consentire test diretti e confronti ancora più diretti su come le diverse marche di materassi e merci si sentono al tatto. Ma avere a che fare con prodotti grandi e ingombranti come i materassi realizzati per trasportare quei prodotti nelle case e spostarli su una rampa di scale, attraverso corridoi e porte nelle camere da letto scelte era certamente una seccatura.

Dalla metà degli anni 2000, le aziende di materassi in scatola hanno iniziato a decollare in termini di immissione dei loro prodotti nel settore. La crescita della compressione del vuoto per i materassi ha creato la riduzione degli elementi essenziali per il sonno, una volta enormi e ingombranti, in pacchetti gestibili la norma. Un uomo di media statura potrebbe letteralmente metterne uno sotto il braccio e trasportarlo in casa, su per una rampa di scale, attraverso un corridoio e in una camera da letto senza troppi problemi.

Le aziende di bed-in-a-box hanno quindi iniziato a vendere on-line, molte si sono allontanate dall’avere negozi fisici dove si potevano testare i loro prodotti prima di ordinarne uno. Questo modello di business ha avuto il suo valore in termini di facilità e comodità che non devi lasciare di casa o preoccuparti del trasporto del materasso. Puoi semplicemente visualizzare in anteprima tutti i negozi online che desideri, fare la tua scelta, effettuare un ordine e in un paio di giorni, riceverai il materasso che hai acquistato direttamente a casa tua.

Ovviamente, questa tecnica ha anche i suoi svantaggi. Il problema principale è che non puoi più testare di persona diversi materassi prima di effettuare un ordine. Ciò dà spazio a molte incertezze per mezzo della vostra scelta. In risposta, le aziende di materassi in scatola hanno fatto degli intervalli di prova e dei resi dei prodotti uno standard nel settore.

Aslan Mattress ha preso l’iniziativa di offrire un periodo di prova di 365 notti leader del settore, con spedizione gratuita. Cioè, dopo un periodo di prova di 50 notti, a condizione che sia i corpi umani che i materassi in schiuma richiedano tempo per correggere, con 50 giorni (o notti), la media complessiva.

Ciò significa semplicemente che nel caso del materasso Aslan, se ordini uno qualsiasi dei loro materassi, incluso il materasso originale Aslan 25 cm in gel memory foam, non devi pensare di essere bloccato a possedere un materasso che trovi che non mi piace. Soprattutto se il motivo è perché non hai avuto la possibilità di verificarlo prima di acquistarlo.

Cosa Devo Cercare In Un Materasso In Memory Foam?

Acquista il materasso in memory foam gel Aslan Original da 25 cm se:

  • Hai bisogno di un materasso ben al di sotto del prezzo standard per una dimensione Queen
  • Vuoi la tranquillità di possedere un intervallo di prova di 365 notti
  • Sai già come le dimensioni del materasso si abbinano al tuo letto e alla tua stanza
  • Hai già una buona idea di come si sente un materasso in memory di media rigidità tutto in schiuma
  • Vuoi la garanzia della qualità da un marchio di materassi che utilizza tutti i suoi materiali e fa tutta la sua produzione negli Stati Uniti