Materasso IKEA Haugesund

4.2 / 5

Un materasso economico disponibile per i livelli aziendali e medi, il materasso IKEA Haugesund è un materasso eccellente che è comodo, rinfrescante e di supporto. Tuttavia, a causa del suo prezzo basso, forse non sopravvive fino a quando altri materassi più costosi. È un fantastico materasso per te personalmente? Dai un’occhiata alla nostra recensione completa qui.

Potresti pensare che sia giusto accontentarti di un letto equo, ma non ti rendi conto di come un materasso influisca in modo estremamente negativo sul livello di relax che ottieni?

Dopo una giornata stressante fuori, meritiamo di dormire bene e ininterrottamente la notte. Non possiamo negare i molti effetti fantastici di dormire la giusta quantità di sonno su tutto il tuo corpo.

Durante un sonno ininterrotto, come lavora il tuo corpo per riparare quanto segue:

  • Muscolo
  • Organi
  • E altri tessuti

Un materasso ha un impatto sostanziale sul benessere delle persone. Ha un impatto sulla qualità del sonno che ottieni. La qualità del sonno, a sua volta, influenza la salute. Pertanto, un materasso influisce sulla salute.

Ottenere un materasso adatto è fondamentale e non deve essere costoso. Il materasso ideale aumenta la qualità del sonno e fornisce anche il supporto di cui il tuo corpo ha bisogno mentre dorme.

Per questo motivo, ecco un’ampia recensione di questo materasso Haugesund. Questa recensione del materasso ti aiuterà a valutare se il materasso Haugesund è adatto a te o meno.

Cose Da Cercare In Un Materasso?

Prima di discutere le qualità chiave di questo materasso Haugesund , tratterò innanzitutto quali fattori dovresti esaminare prima di ottenere un materasso. Di seguito sono elencati gli aspetti da considerare prima di ottenerne uno:

Fermezza

Un livello di fermezza del materasso è fondamentale. È fondamentale che tipi unici di dormienti dormano più comodamente poiché posizioni di sonno distinte richiedono vari livelli di stabilità del materasso.

  • I materassi più rigidi sono i migliori per chi dorme nello stomaco che ha bisogno di supporto per impedire loro di affondare.
  • I dormienti negativi hanno bisogno di letti più spessi che possano adattare le curve del loro corpo poiché cadono proprio dentro di loro.
  • Chi dorme sulla schiena desidera che materassi di media rigidità sostengano e permettano loro di muoversi rapidamente sulla superficie del letto.

Costruzione

Le caratteristiche che cerchi in un materasso possono spesso essere attribuite ai materiali con cui è costruito. Questa è la variabile in cui dovresti controllare per ottenere il materasso giusto che fa per te.

Ad esempio, se ti piace un materasso che fornisce più rimbalzo, è consigliabile un materasso composto da un sacco di bobine. Le bobine offrono supporto e aiutano a regolare la distribuzione del peso. Più lunghe sono le bobine, maggiore è il supporto. È inoltre fondamentale garantire che i materiali siano testati per sostanze pericolose.

Durevolezza

I materassi realizzati con materiali scadenti non dureranno a lungo. Puoi essere certo che il materasso che stai ricevendo è fatto di sostanze di alta qualità leggendo le testimonianze dei clienti. Da quanto tempo ha vissuto un materasso da utenti diversi, è possibile vedere se un materasso non lo è. I materassi durevoli possono raggiungere gli otto decenni e oltre.

Spessore

Lo spessore di un materasso determina il peso che può ospitare. La profondità di un materasso mostra il livello di servizio che potrebbe fornire. Le persone di peso maggiore desiderano materassi più spessi. Un materasso spesso 25 cm è sufficiente per chi ha il sonno leggero come i bambini. Più pesante è il letto, più spesso dovrebbe essere il materasso.

Costo

Il cartellino del prezzo, forse il fattore che le persone cercano per la prima volta in un materasso, può essere un fattore determinante per il grado del prodotto. Un materasso più costoso offre spesso qualità più eccellenti in genere. Allo stesso modo, un materasso più economico ha una qualità e una resistenza inferiori, costringendoti a comprare un nuovo materasso in pochi anni.

Alcuni materassi, però, sono relativamente economici ma offrono una qualità elevata e può esistere anche un materasso costoso di qualità inadeguata. I prezzi dei materassi variano da

Garanzia E Prova Del Sonno

Le aziende dimostrano la loro fiducia nei loro prodotti offrendo garanzie più estese e prove del sonno. Consentono rendimenti di acquisto se gli utenti individuano la loro merce inadatta. Tuttavia, esistono condizioni per garanzie e resi. Un po ‘di disperazione potrebbe invalidare la garanzia. È molto importante leggere le loro politiche.

Il materasso Haugesund è solo uno dei migliori materassi a molle di IKEA. È realizzato in schiuma di poliuretano e bobine a molla. Il materasso Haugesund è ideale per chi ha il sonno leggero, come i bambini che non richiedono molto sostegno. Considerando che il materasso ha uno spessore di appena 25 cm e le sue molle non possono fornire lo stesso supporto, le persone più spesse sono scoraggiate dall’uso dell’Haugesund.

Per quanto riguarda la costruzione e la durata, il materasso Haugesund non va bene. Ci sono molte lamentele sul materasso che si logora e perde sostegno con il tempo. Si consiglia di collocarlo in una camera da letto per bambini o nella camera degli ospiti per prolungare la durata dei materassi.

Il materasso Haugesund è disponibile in quattro dimensioni:

  • Pieno
  • re
  • Regina
  • Doppia

Nella sezione del livello di rigidità, puoi trovare il materasso in due opzioni di rigidità:

  • Ferma
  • Di media consistenza

Il materasso medio rigido, secondo alcuni utenti, è eccessivamente rigido.

Per i dormienti che desiderano il loro materasso morbido, un coprimaterasso viene utilizzato per ammorbidire il materasso Haugesund. Questo è comune per le persone che dormono lateralmente che preferiscono un materasso plusher.

Il materasso Haugesund è disponibile solo in IKEA. Non puoi avere questo tipo di materasso ovunque.

Costruzione

L’Haugesund è realizzato in schiuma di poliuretano e spirali a molla. Un materasso Haugesund Queen-size contiene 594 molle insacchettate individualmente avvolte per essere precisi.

Un tessuto elasticizzato che ti permette di muoverti facilmente è in aggiunta al materasso. L’Haugesund è costruito per diventare unilaterale.

Durevolezza

Se usato regolarmente, il materasso Haugesund non dovrebbe durare a lungo. Questo materasso è ideale solo per la camera degli ospiti e la camera dei bambini. È stato progettato per ospitare dormienti leggeri, di peso moderato e petite, quindi questo materasso non durerà a lungo se impiegato con un sollevamento pesante.

Altri materassi sono più resistenti dell’Haugesund ma hanno un costo relativamente elevato. Se non viene utilizzato per l’uso quotidiano, l’Haugesund può valere la pena acquistarlo nonostante il suo svantaggio di durata.

Comfort

Ci sono due alternative di fermezza là fuori per il materasso Haugesund, rigido e medio-rigido. Ma nonostante la disponibilità di tali scelte, potresti comunque aver bisogno di un coprimaterasso per raggiungere il livello di fermezza che desideri. Molti utenti del materasso si lamentano del fatto che sia troppo rigido.

I problemi di fermezza nei materassi IKEA sono tipici. Ma nonostante le difficoltà di stabilità, il materasso Haugesund può ancora fornire il comfort che desideri per dormire bene la notte. Ha imbottiture morbide che si adattano al profilo del corpo e offre comfort a schiena, spalle e collo. Avendo un coprimaterasso, il materasso Haugesund può essere un materasso molto comodo.

Supporto

Il materasso Haugesund può offrire un supporto adeguato per chi ha il sonno leggero. Lo è, ma non abbastanza per supportare le persone più pesanti. L’uso regolare da parte di persone pesanti è in grado di creare il materasso che si logora rapidamente e si affloscia.

Le molle insacchettate del materasso Haugesund sono avvolte singolarmente, consentendo al materasso di adattarsi alle curve del tuo corpo. Consente inoltre al materasso di manovrare in modo indipendente.

Le bobine tascabili avvolte singolarmente, abbinate a imbottiture morbide, possono fornire un aiuto adeguato per il sonno notturno.

Raffreddamento

La regolazione della temperatura sarà un problema con il materasso Haugesund poiché è realizzato con polyfoam. I polyfoam sono molto utili nella ritenzione del calore. Il rivestimento può essere anche in cotone al 67%, rendendo la superficie superiore traspirante.

Il materasso Haugesund può aiutarti a dormire fresco anche quando dormi sexy.

Isolamento Del Movimento

Il materasso Haugesund è fantastico per le coppie grazie alle sue bobine avvolte individualmente che aiutano con l’isolamento del movimento. Qualsiasi movimento fatto da te o dal tuo coniuge non causerà alcun disturbo. La struttura del materasso si adatta inoltre alla forma del corpo di te e del tuo partner, in modo che i movimenti non interrompano il sonno.

Costo

Il materasso è disponibile in quattro dimensioni, Full, King, Queen e Twin. Di seguito il prezzo del materasso per dimensione:

Pieno

re

Regina

Doppia

Il prezzo di acquisto di questo materasso Haugesund è ridotto rispetto ad altri produttori di materassi. Nel caso in cui tu abbia un peso normale o non utilizzerai un materasso per l’uso quotidiano, il materasso Haugesund può aiutarti a risparmiare un sacco di soldi.

Garanzia E Restituzione

Il materasso Haugesund viene fornito con una garanzia di 25 anni e una prova del sonno di 365 giorni. La garanzia di 25 anni è piuttosto lunga per ottenere un materasso. È vantaggioso per te, dati i problemi di durata di questo materasso.

Per quanto riguarda il reso, IKEA non effettua rimborsi in contanti. Il materasso viene scambiato solo con un articolo diverso.

Motivi Per Acquistare Il Materasso Haugesund

  • Preferisci un materasso rigido . Se dormi con la pancia, il materasso Haugesund è l’ideale per te. La sensazione di solidità del materasso ti impedisce di affondare e ti consente di muoverti facilmente intorno al materasso.
  • Vorresti un materasso economico . Se desideri mantenere la spesa del tuo materasso ridotta, l’Haugesund potrebbe essere l’ideale per te, è abbastanza economico se confrontato con i suoi concorrenti, come il Materasso Costo e anche il Materasso Denver. Puoi risparmiare centinaia o migliaia di dollari dal tuo materasso Haugesund.
  • Non userete regolarmente il materasso . Come affermato in precedenza, il materasso Haugesund non va bene nel reparto di durevolezza. Tuttavia, metterlo nella camera da letto di un bambino o nella camera degli ospiti può prolungare la durata del materasso.
  • Apprezzi una garanzia . Il materasso Haugesund viene fornito con una garanzia di 25 anni. È una delle garanzie molto estese nel settore dei materassi. La garanzia ordinaria fornita con i materassi è di dieci decenni.
  • Hai bisogno di opzioni . Il materasso Haugesund è disponibile in quattro dimensioni. Puoi ottenerlo nelle dimensioni Total, King, Queen o Twin. Puoi anche scegliere tra le opzioni di fermezza e media compattezza.
  • Hai un coniuge addormentato . Considerando che il materasso Haugesund utilizza bobine tascabili avvolte singolarmente, il movimento su un lato non può essere sentito sul lato opposto. C’è l’isolamento del movimento, quindi qualsiasi movimento fatto dal tuo coniuge non ti disturberà e interromperà il tuo sonno. Se condividi il letto con un partner, il materasso Haugesund potrebbe essere perfetto per te.

Motivi Per Non Acquistare Il Materasso Haugesund

  • Sei obeso . Il materasso Haugesund è stato progettato per supportare persone che dormono leggere, di peso medio e piccole. Questo è il motivo per cui questo materasso è perfetto per i bambini. Se hai circa la taglia più grande, il sistema di supporto del materasso potrebbe non essere in grado di sostenere il tuo peso. Il tuo peso potrebbe logorare rapidamente il materasso.
  • Hai il sonno laterale . I dormienti negativi preferiscono materassi più spessi che si adattano al loro corpo mentre affondano sul materasso. Considerando che il materasso Haugesund è rigido, questo non è il massimo per te. Non proverai la sensazione di abbraccio che provi dal materasso più morbido del materasso di Haugesund.
  • Desideri un materasso per l’uso quotidiano . Il materasso Haugesund non è abbastanza resistente per l’uso quotidiano. Si consuma immediatamente se usato frequentemente.
  • Preferisci un materasso morbido . Il materasso Haugesund è un materasso molto rigido. Molti consumatori usano un coprimaterasso per ammorbidire il materasso. Se desideri un materasso soffice, l’Haugesund non è il materasso ideale per te.

All’inizio ho trovato anche il materasso in compagnia, ma alla fine mi ci sono abituato. Ho raggiunto la stabilità di cui ho bisogno usando un coprimaterasso. Dato il prezzo basso del materasso Haugesund, non mi aspettavo molto da esso. Ma lo trovo comunque molto comodo. Non consiglierei il materasso per ottenere un utilizzo di routine. Dal punto di vista della qualità, non è il massimo, ma se utilizzato in modo appropriato, l’Haugesund potrebbe essere un buon investimento.

Domande Frequenti

IKEA può consegnare gratuitamente? Vale la pena acquistare il tuo materasso Haugesund?