Recensione Del Materasso Casper 2021 - La Recensione Più Informativa

La migliore ricompensa per una dura giornata di lavoro è una notte di buon sonno! Un buon occhio chiuso trasporta nella terra dei bei sogni, fa anche miracoli per la salute del tuo corpo.

Come qualsiasi altro essere umano, ottieni una posizione preferita per dormire. Riesci a dormire velocemente nella colonna vertebrale? O vuoi rannicchiarti al tuo fianco?

Qualunque sia la tua posizione in cui dormi, desideri un materasso che si adatti alla postura del sonno. Bene, buone notizie! Le menti brillanti di Casper hanno creato il materasso ideale per te!

Posizioni Per Dormire E Salute

Parliamo delle posizioni per dormire. Ti sei semplicemente fatto una doccia calda, ti sei infilato il pigiama, hai spento le luci e sei strisciato a letto. Quindi come puoi posizionarti in modo da poter dormire in un attimo? Dormi sulla schiena, sul fianco o sullo stomaco? O il posto letto è qualcosa di completamente diverso?

Troverai alcune ricerche inconcludenti sulla tua postura preferita durante il sonno e su come influisce sul tuo corpo, salute o personalità. Tuttavia, gli specialisti del sonno hanno rilevato le seguenti informazioni interessanti sul modo in cui dormi.

Sulla Tua Pancia

I ricercatori hanno notato che è probabile che tu ti lanci e ti giri se dormi a faccia in giù. Questo perché, per gli esseri umani, non è una posizione naturale in cui dormire. Questo posto blocca il collo in una posizione protratta. Inoltre tendi e inarchi la colonna vertebrale. Il risultato? Ti svegli con dolori al collo, alla schiena e alle spalle.

Il confronto del sonno non è raccomandato per le donne incinte o che hanno un seno grande. Allo stesso modo, le persone che hanno difficoltà al collo, alla schiena e alle spalle dovrebbero evitare di dormire in tale posizione.

Nel caso in cui desideri veramente dormire a pancia in giù, non usare un cuscino o usane uno molto morbido. Questo manterrà sicuramente la colonna vertebrale allineata.

Caduta Libera

Sei sdraiato a pancia in giù, come affermato in precedenza, tuttavia, la testa è girata all’indietro. Infili le braccia sotto un cuscino. Questa posizione per dormire causa gli stessi problemi di dormire distesi sul viso, anche se accoccolarsi su un cuscino offre davvero un grande comfort.

Rimedio a questo facendo schioccare un cuscino delicato un po ‘sotto la fronte.Inoltre, posizionare la testa verso il materasso piuttosto che girarla di lato. Ciò manterrà sicuramente le tue vie aeree libere e aperte.

Soldato (o Diario)

Questa è la prima di una serie di posizioni per dormire sulla schiena. Come un soldato scattante, o un tronco ridotto, ti assopisci sulla schiena con le braccia abbassate e vicine al corpo e le gambe dritte. Circa il 15% delle persone del mondo ama dormire al posto di soldato o di registro.

Questo è in realtà un luogo sano e naturale. Poiché la colonna vertebrale rimane dritta e allineata, riduci il dolore al collo, alla schiena e alle spalle. Dopo che il sole splende e ti allunghi anche per salutare un nuovo giorno, ti senti senza dolori e riposato quando ti svegli.

Dormire sulla schiena previene inoltre l’apnea notturna. Questo è un disturbo del sonno che causa pause nella respirazione o respiro superficiale in particolari occasioni. L’apnea notturna, ovviamente, può disturbare il buon sonno.

Ecco un ottimo consiglio: posiziona un asciugamano cuscino o una coperta piegata tra le ginocchia. Il materiale aiuta a favorire la curvatura naturale delle spine, riduce il mal di schiena e allevia la pressione sulla calma mentre dormi.

Secondo gli investigatori del sonno, dormire sulla colonna vertebrale è associato al russare. Vedi il palato molle e l’ugola, che si calma quando dormi. Questi tessuti molli e rilassati ostruiscono parzialmente le vie aeree, provocando vibrazioni quando l’aria passa attraverso le vie respiratorie mentre si respira. Quelle vibrazioni sono i rumori orribili che senti quando qualcuno russa.

Il dottor David Greuner della NYC Surgical Associates ha chiarito che quando sei sdraiato sulla schiena, la gola si restringe. Pertanto, il flusso d’aria è più potente e più ristretto, facendo sì che il tuo russare diventi più forte e più regolare.

Stella Marina

Dormi sulla schiena come prima. Ma proprio come una stella marina, le tue gambe sono state divaricate. Le tue braccia sono in alto, piegate su entrambi i lati della tua mente. Dall’alto sembri proprio una stella marina.

Dormire nella posizione di una stella marina offre gli stessi vantaggi di dormire in una posizione di soldato / tronco. Inoltre, può aiutare ad alleviare il reflusso acido, una condizione in cui il contenuto dello stomaco sale in gola.

Se dormi troppo a lungo nel luogo delle stelle marine, tuttavia, puoi svegliarti con il mal di schiena. Un mezzo per evitarlo è mettere un cuscino sotto le ginocchia per sostenere la colonna vertebrale. Un materasso più rigido aiuterà anche poiché il materiale rigido fornirà un buon supporto per la schiena.

Dalla Tua Parte

Dormire su un fianco è tra le posizioni più comode, sia sottocutanea (rannicchiata), logaritmica (braccia in basso e gambe dritte) o desiderosa (braccia davanti al corpo).

Dormire su un fianco fa riposare la colonna vertebrale nella sua postura e allineamento naturali. Gli studi indicano anche che la posizione potrebbe aiutarti a proteggerti dall’Alzheimer o dal morbo di Parkinson.

Da che parte dormi? Dormire a sinistra allevia uno dei sintomi del bruciore di stomaco. Se sei incinta, dormire sul lato sinistro aumenta la quantità di sostanze nutritive che raggiungono il tuo bambino. Dormire sul lato destro, d’altra parte, allevia il tuo cuore dall’ansia poiché la posizione non causa pressione gravitazionale nel tuo cuore.

Infine, secondo il consiglio della chiropratica Dott.ssa Michelle Robin, puoi migliorare la postura del sonno laterale eseguendo alcuni di questi:

  • Piega delicatamente le ginocchia. Non lasciare che raggiungano il tuo busto se dormi in posizione fetale.
  • Posiziona un cuscino tra le ginocchia per mantenere la colonna vertebrale allineata.
  • Avvolgi un soffice cuscino tra le tue braccia in modo che il petto, il petto e le vie respiratorie siano più aperti.

Caratteristiche Del Materasso Casper

Dormi sempre velocemente e facilmente dal posto in cui ti senti a tuo agio. Pertanto, devi scoprire un materasso che ti permetta di sdraiarti comodamente nel tuo posto ideale per dormire. Fortunatamente, esiste un marchio affidabile di materassi che assicura che tu riceva il miglior sonno della tua vita: Casper.

Sembra familiare? Non saremmo sorpresi. Casper è davvero una delle marche americane di materassi più apprezzate. È un pioniere in quello che viene definito un business bed-in-a-box; compri un letto su Internet e arriva direttamente a casa tua in una scatola. Per una società relativamente nuova che è stata fondata di recente nel 2014, Casper ha ottenuto un successo straordinario con una miscela di prodotti di alta qualità e approcci pubblicitari intelligenti.

Casper è un pioniere del business. Ma la vera domanda è: è all’altezza del suo titolo? Proviamo uno dei prodotti distintivi dell’azienda: il suo materasso Casper Original migliorato.

Copertina

La prima cosa che vedi quando stabilisci un nuovo Casper nella tua camera da letto è la sua bellissima copertina bianca e grigia. La superficie sagomata, realizzata in morbido misto poliestere, invita a sdraiarsi subito sul materasso. Non preoccuparti se ti sporchi quella bella copertina. Basta chiuderlo con la zip, staccarlo dal resto del materasso e farlo lavare.

Schiuma A Celle Aperte

Il primo strato è costituito da schiuma a celle aperte e fornisce il cuore del comfort dei materassi Casper. Sembra resistente, fresco e ricettivo, simile al lattice. Essere posizionato nella parte superiore del materasso lo rende comodo per chi dorme che spesso cambia posizione mentre si addormenta.

La schiuma a celle aperte presenta una tecnologia brevettata chiamata Airscape. Le perforazioni della schiuma migliorano radicalmente il flusso d’aria, il che aiuta a rendere il materasso più fresco e più traspirante.

Memory Foam

Uno spesso strato di memory foam è inserito tra la schiuma a celle aperte e la schiuma di supporto. Grazie ad una minore risposta allo sforzo contro la schiuma a celle aperte, questo rivestimento fornisce un adeguato (ma non troppo) modellamento e affondamento quando viene applicato il peso.La schiuma di memoria funge da proprio sistema di supporto, che viene contrastato ed equilibrato strato di schiuma a celle aperte più reattivo. Quindi, sdraiarsi sul materasso si sente solo un po ‘più denso.

Schiuma Di Supporto A Zone

Questa è la sezione che fa risaltare il materasso Casper dal resto dei marchi. Il rivestimento è costituito da due diversi tipi di schiuma e suddiviso in segmenti per supportare diversi elementi del tuo corpo. La sezione centrale è solida e fornisce un supporto migliore per le regioni del corpo come la parte bassa della schiena o le spalle. I componenti sono realizzati in schiuma più spessa che offre agli arti un maggiore sollievo dalla pressione. Sì, puoi sentire sia un sostegno sufficiente che un dolce rilassamento qualunque sia la posizione in cui dormi!

Base In Schiuma

La base spessa è realizzata in poliuretano espanso resistente. Ciò conferisce al materasso Casper la propria rigidità, forma e durata.

Se investi un extra, puoi trovare Casper Hybrid, un materasso Casper Original aggiornato. La differenza è che la schiuma di fondazione è creata da bobine insacchettate invece di schiuma di polietilene resistente per l’assistenza.

Chi Amerebbe Il Materasso Casper

Il materasso Casper è perfetto per tutti i tipi di traversine. Ma alcune persone potrebbero avere alcuni problemi, gusti o prerequisiti per dormire bene. In quanto tale, il materasso Casper è consigliato a tutte queste persone speciali.

  • Individui che necessitano sia di un contouring flessibile che di supporto aziendale. La schiuma di sostegno della zona del materasso Casper lo rende il prodotto ideale per coloro che hanno bisogno di un po ‘di fermezza per sostenere la schiena e le spalle. Tuttavia, le parti morbide ai lati alleviano anche la pressione in aree sensibili come le gambe e le braccia.
  • Coloro che pesano non più di 104 kg. La compattezza moderata e la reattività della forma del materasso lo rendono perfetto per chi dorme da leggero a medio peso.
  • Coppie. Il materasso Casper ha eccellenti caratteristiche di isolamento dal movimento, il che significa che i coniugi possono dormire in beatitudine anche se il loro partner addormentato si muove molto. Inoltre, grazie alla struttura praticamente interamente in schiuma, il materasso non cigola perché sopporta il peso.
  • Coloro che hanno bisogno di letti più freschi. La tecnologia Airscape delle schiume a celle aperte rende il materasso più fresco e più comodo su cui sdraiarsi.

Domande Frequenti

Quanto durano i materassi Casper?

In qualità di leader aziendale, l’azienda produce materassi utilizzando prodotti di alta qualità, robusti e testati. Il determinante finale, chiaramente, è il tuo dormiente; dipende dal modo in cui usa il materasso. Ma con una corretta manutenzione, il materasso Casper dura dai 7 ai 10 anni

Quanto costa un materasso Casper?

Il prezzo di un materasso Casper dipende da quanto è grande il materasso. La cosa fantastica è che il prodotto è disponibile in varie dimensioni e, quindi, tariffe diverse. Seleziona semplicemente quale è l’ideale per la tua camera da letto e il tuo budget.

  • Doppia
  • Doppia XL
  • Totale
  • Regina
  • re
  • Cal King

Posso usare una molla a scatola per il tuo materasso Casper?

Non è necessario perché il materasso è abbastanza rigido da rimanere in forma. Ma potresti essere una di quelle persone che vogliono più supporto. Se questo è il caso, vai avanti e usa una molla a scatola. Un vantaggio nell’usarne uno è che una rete a molle riduce l’usura del tuo materasso. Quindi ottieni di più dalla merce.