Recensione Del Detergente Per Tappeti Bissell ProHeat 2X Revolution Pet Pro

Il battitappeto Bissell ProHeat 2X Revolution Pet Pro è un battitappeto progettato per pulire in profondità peli di animali domestici, sporco e sporcizia dal tuo tappeto. Robusto e non così costoso per le sue capacità, è il compromesso perfetto senza noleggiare una macchina per la pulizia professionale o telefonare a un’impresa di pulizie esperta.

Questo dispositivo di pulizia è particolarmente efficace per eliminare i pasticci degli animali domestici e rimuovere tutti i peli, i profumi e le macchie all’esterno. È un investimento, tuttavia, ma può cambiare la routine di pulizia al punto che i proprietari di animali domestici guarderanno avanti.

Unboxing: Ben Confezionato E Una Brezza Da Montare.

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro è ben confezionato. La confezione contiene due componenti strettamente premuti insieme.

Quando alcuni revisori hanno lottato per tirarli fuori dalla scatola, evita che si urtino l’uno contro l’altro durante il trasporto.

Gli strumenti di pulizia aggiuntivi sono disponibili in una comoda borsa. Oltre a tenerli tutti in 1 area nella confezione, la borsa è anche un’ottima alternativa per riporre.

Alcuni revisori hanno testimoniato di aver ottenuto dispositivi usati. Questo dipende principalmente dal rivenditore, ma dal suo potenziale, e si è verificato più volte.

Pertanto, fai attenzione alla forma del battitappeto quando lo estrai dalla confezione. Se dovessi trovare sporcizia residua, mosse o scatola originale distrutta, restituiscilo immediatamente e richiedi un nuovo articolo.

Il montaggio del battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro è piuttosto semplice.

Molti revisori hanno riferito di essere rimasti sorpresi dal fatto che il dispositivo abbia solo una vite che collega una maniglia al corpo.

La scatola non contiene alcuno strumento di montaggio, ma un normale cacciavite funzionerà perfettamente.

Layout E Manovrabilità: Ingombrante, Ma Leggero

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro è durevole. L’assemblaggio semplice con solo due pezzi di collegamento significa meno componenti che possono cadere o bruciare nel tempo.

Come molti detergenti specializzati per peli di animali domestici, questo enfatizza le spazzole. D’altra parte, il sistema a doppia spazzola ha i suoi difetti.

La spazzola più grande non è molto utile, con molte perdite d’aria e scarsa raccolta della soluzione. D’altra parte, un pennello più piccolo fa molto meglio il suo lavoro, compensando un sistema di spazzole completo.

Entrambe le spazzole hanno la tendenza a intasarsi di tanto in tanto, ma sono comunque semplici da staccare e sciacquare nel lavandino. Per una pulizia molto più rapida, c’è una copertura del rullo delle spazzole EZ clean che aiuterà a raggiungere le spazzole in un secondo.

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro include due serbatoi separati, che li rendono semplici da riempire e svuotare dopo l’uso. Un serbatoio è progettato per una soluzione detergente o acqua e anche l’altro accumula detriti e sporco.

Molti clienti hanno riferito che il serbatoio dell’acqua sporca è troppo piccolo per pulire aree più grandi, quindi hanno dovuto fare una pausa per svuotarlo più volte durante la sessione di pulizia.

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Professional è leggero e facile da manovrare. Può sembrare ingombrante, ma l’ugello dal profilo minimo lo rende comodo da raggiungere sotto i mobili.

Il cavo di alimentazione è piuttosto lungo. Ma alcuni revisori hanno riferito che potrebbe diventare un problema perché il supporto del cavo di alimentazione non sta svolgendo correttamente il suo lavoro.

Pertanto, il cavo inutilizzato non è fissato abbastanza bene e continua a cadere.

Inoltre, se devi percorrere molte scale, non fare affidamento su un tubo molto lungo.

I revisori spesso si lamentano che non è abbastanza lungo da passare l’aspirapolvere in quel luogo senza dover spostare l’intero aspirapolvere su e giù per le scale.

Utilizzo: Veloce Ed Efficiente

Una volta installato l’aspirapolvere, ci vorranno alcuni minuti per farlo funzionare. Un serbatoio di acqua pulita è facile da riempire.

A parte questo, devi solo premere il pulsante sulla maniglia per attivare il vapore.

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro funziona al meglio in sezioni più piccole: sono necessarie due passate con la spruzzatura di vapore per catturare la maggior parte dello sporco e dei peli di animali domestici dal tappeto senza bagnarli.

I revisori hanno affermato che i tappeti sono stati lasciati nel fosso, ma non bagnati. Tuttavia, ci vuole più dell’ora pubblicizzata per essere completamente asciutti.

Per quanto riguarda la fuoriuscita del rimedio, i revisori hanno segnalato un lieve gocciolamento nei pennelli. Tuttavia, potresti aspettarti questo con ogni battitappeto, perché i cespugli spessi hanno la tendenza a trattenere del liquido.

In generale, questo battitappeto non utilizza molte opzioni di pulizia, quindi avrai una gamma di pulizia più ampia con un solo riempimento del serbatoio.

Il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro include una forte aspirazione. Combinato con le spazzole, scioglierà le fibre del tappeto e staccherà ogni pelo di animale domestico a modo suo, insieme alle macchie ostinate.

Per le sessioni di pulizia di routine, semplicemente l’acqua calda può portare molto lontano.

Per molte macchie più ostinate e detriti più difficili da rimuovere, i revisori preferiscono in gran parte utilizzare una soluzione detergente chimica, poiché consente di risparmiare molto tempo.

Il serbatoio mantiene la temperatura dell’acqua versata. Ciò significa che non è necessario riempirlo con acqua riscaldata durante la sessione di pulizia.

Lo svantaggio di un’aspirazione potente è che il battitappeto Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro deve essere pulito dopo ogni utilizzo.

Altrimenti, potrebbe intasarsi facilmente, il che ti farà portare l’intero dispositivo alle parti per pulirlo.

I clienti hanno affermato che è un aspetto fastidioso dell’utilizzo di questo detergente, poiché richiede del tempo per correggere le sessioni di pulizia.

Componenti e accessori: poche aggiunte fanno molta strada

Come battitappeto specializzato nell’eliminazione di peli di animali domestici, macchie e odori, Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro concentra le sue risorse e le sue caratteristiche per combattere le macchie ostinate e i peli aggrovigliati nei tappeti spessi.

Ecco un elenco di accessori per dare un’occhiata generale:

  • Strumento 2 in 1 per tappezzeria per animali domestici
  • Strumento per fessure scorrevoli
  • Strumento per pavimento nudo
  • tubo
  • Strumento per macchie di animali domestici
  • Strumento per la pulizia degli ugelli
  • 2 flaconi di formula detergente

Come vedi, Bissell ha aggiunto una formula di pulizia premiscelata. Uno è un eliminatore di urina per animali domestici antimicotico professionale, e l’altro è specializzato nella rimozione di macchie e odori per animali domestici.

Questo è molto utile se sei un principiante nella pulizia dei tappeti, quindi è possibile testare subito il dispositivo su queste brutte macchie.

Gli strumenti di pulizia aggiuntivi sono tutti progettati per aiutarti ad attaccare i disordini del posto. Ma molti clienti hanno riferito che non è esattamente così.

Ad esempio, gli strumenti per macchiare gli animali domestici hanno la tendenza a spruzzare l’opzione ovunque, come i mobili e le pareti più vicini.

Gli strumenti per fessure scorrevoli e gli strumenti per pavimenti nudi aiutano ad accumulare i peli degli animali dagli angoli e dalle piastrelle senza danneggiare il pavimento.

Alla fine, lo strumento per la pulizia degli ugelli riduce significativamente il tempo necessario per pulire il dispositivo prima di utilizzarlo.

Tutto quello che devi fare è staccare le spazzole e entrare con uno strumento per lavare via lo sporco indesiderato e i capelli attaccati a un ugello.

Questo detergente include anche tre modalità di pulizia: modalità di pulizia pesante per penetrare in profondità nelle fibre del tappeto, uno stile di massima pulizia che offre un’aspirazione suprema e la modalità di pulizia rapida che asciuga la superficie più rapidamente.

Ma i revisori non notano la differenza tra questi.

Risultati – Eccezionale Con Margini Di Miglioramento

La maggior parte dei proprietari di animali domestici elogia Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro perché è il miglior battitappeto che hanno usato.

Testimoniano come funziona in modo estremamente veloce. È in grado di rimuovere anche le macchie di animali più vecchi in un paio di passaggi.

Inoltre, molti revisori sono rimasti impressionati dal modo in cui l’eliminatore di urina per animali domestici Brissel oxy elimina l’odore e rinfresca l’aria nelle loro case.

Tuttavia, ci sono alcune lamentele significative. Per cominciare, per ottenere un dispositivo creato per aspirare i peli di animali domestici, si intasa facilmente.

Ciò contribuisce a un lungo processo per districare i capelli dalle spazzole e pulire l’ugello.

Inoltre, alcuni clienti hanno riferito che non aspira quasi tanto liquido quanto si rende conto.

Si lamentano che Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro puzzi solo circa 1/3 della soluzione all’indietro nel serbatoio dello sporco, che ha abbandonato i tappeti in poltiglia più inzuppata di quanto si aspettassero.

Ma per questa particolare capacità di aspirazione e per le numerose recensioni deliziate, il suo valore è un tempo in più che potrebbe richiedere ai tappeti di asciugare.

È possibile utilizzare alcuni buff o semplicemente aerarli aprendo le finestre per accelerare la procedura di asciugatura.

Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Guru è eccellente per avere bambini in casa con un pelo. La sua leggerezza e maneggevolezza renderanno facile estrarlo dalla chiusura quasi ogni giorno.

Può sembrare ingombrante, ma ha comunque un beccuccio abbastanza sottile da entrare sotto i mobili. Questo è utile con la moquette da parete a parete.

Stoccaggio: Comodo Design Verticale

Poiché si tratta di un apparecchio in posizione verticale, riporre Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Guru non è così grande.

I proprietari di animali domestici che risiedono in appartamenti più piccoli o famiglie affollate hanno notato che l’aspirapolvere occupa pochissimo spazio, quindi è più facile tenerlo a portata di mano.

Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro non ha molti strumenti di pulizia aggiuntivi, ma poiché non c’è spazio a bordo su questi, tenere tutto in un posto può essere complicato.

Tuttavia, i revisori suggeriscono in generale di tenere la borsa in cui sono entrati e di usarla come deposito quando è necessario riporli.

Assicurati solo di conservare il dispositivo correttamente prima di riporlo. Oltre a pulire l’ugello, è fondamentale svuotare e pulire entrambi i serbatoi.

I revisori non si lamentano delle perdite, ma non fa male rimanere al sicuro. Dopo aver risciacquato i serbatoi, assicurati che siano adeguatamente asciugati all’aria per evitare la formazione di muffe.

Prezzo- Fascia Media

Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro è un battitappeto di fascia media. Ciò che aumenta il costo è il design tecnico che mira ad aiutare i proprietari di animali domestici.

La maggior parte dei revisori è più che soddisfatta di ciò che ottiene per il prezzo.

D’altra parte, a 190 USD, ti aspetterai qualcosa di più di qualità rispetto alla plastica.

Ma tutti i componenti sono durevoli e non si rompono facilmente.

Inoltre, Bissell ha incluso la loro formula di pulizia e alcuni utili strumenti di pulizia per espandere l’assortimento di pulizia del vuoto, quindi il suo valore speso.

Competizione – Hoover Smartwash Automatico FH52000

Molti dei revisori hanno confrontato Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Pro con un battitappeto Hoover Smartwash Automatic FH52000.

È anche pensato per pulire pesantemente i tappeti ed eliminare sporcizia, detriti più duri e peli di animali domestici.

Può anche rilevare da solo quando lavare e se asciugare, quindi non si attiva il vapore.

I revisori hanno affermato che possono usarlo semplicemente come il normale vuoto e che il processo di miscelazione alternativo automatizzato riduce notevolmente i tempi di pulizia.

Ma Hoover è più costoso di oltre 50 USD rispetto al modello Bissell.

Inoltre, i revisori si sono lamentati del serbatoio dello sporco. È significativamente più piccolo di quello della soluzione / acqua, rendendoli vuoti e la pausa è molto più spesso.

Inoltre, gli utenti di Hoover segnalano spesso il crollo dei componenti.

Ad esempio, questo vuoto tende a perdere completamente potenza se il serbatoio dell’acqua non è completamente agganciato nella sua posizione. È normale.

Tuttavia, spesso sembra che sia pronto e a posto, anche se non lo è, quindi imparare cosa c’è che non va con un detergente potrebbe essere fastidioso.

Linea di fondo

Bissell ProHeat 2x Revolution Pet Guru è un investimento fantastico per i proprietari di animali domestici.

Se lotti per mantenere la casa in ordine e per eliminare tutti i peli e le macchie, questo battitappeto è un’opzione che stai cercando.

Rimuoverà tutto sul tappeto in solo un paio di passaggi.

D’altro canto, potrebbe essere necessario investire un po’ di tempo in più per asciugare le superfici e pulire l’apparecchio.

Tuttavia, i suoi potenti pennelli e gli strumenti di pulizia extra ne valgono la pena.