Recensione Del Detergente Per Pavimenti In Legno Bona

Non andare oltre, è tutto lì everything

Questa è la mia recensione del Bona Hardwood Floor Cleaner.

In questo post, Ill coprire:

  • I suoi ingredienti chiave
  • Un confronto con altri prodotti e i suoi concorrenti
  • Molto di più

Quindi, se sei interessato a conoscere la soluzione detergente Bona Hardwood, adorerai il mio post.

Immergiamoci in esso.

Questo mocio è flessibile ed è una testina in microfibra che funziona perfettamente con Bona Hardwood Floor Cleaner. Inoltre, il manico telescopico rende facile riporre la grande testa del mocio, rendendo la pulizia un lavoro veloce.

La grande merce in arrivo è il pacchetto di cuscinetti in microfibra Bona.

Questo trio di tessuti detergenti include un tampone per spolverare, 1 tappetino per la pulizia e anche un tappetino per lucidare. A volte vengono utilizzati con Bona Hardwood Floor Cleaner sul pavimento in legno duro o su altre superfici in legno finite.

Alcuni acquirenti hanno chiesto se era possibile utilizzare il loro pulitore a vapore con questo particolare detergente per pavimenti? Il problema non sta con il pulitore ma con tutto il terreno. Nel complesso, non è una buona idea usare una scopa a vapore sui pavimenti in legno poiché può danneggiarli, causando la separazione tra le assi. Quindi, quanto spesso dovresti usarla?

È possibile utilizzarlo tutti i giorni nella tua proprietà. Non danneggerà i tuoi pavimenti. Tuttavia, suggerisco di usarlo una volta alla settimana al massimo o solo quando prevedi di pulire il tuo pavimento in legno perché questo articolo è un detergente per pavimenti in legno efficiente ma costoso.

Perché Dovrei Usarlo?

In Confronto Ad Altri Prodotti Per La Pulizia Di Pavimenti Duri Bona

In confronto ad altri prodotti per la pulizia di pavimenti duri Bona

Rispetto A Questo Concorrenti

Rispetto Alle Soluzioni Di Pulizia Fatte In Casa

Bona Hardwood Floor Cleaner è significativamente più efficace della maggior parte delle soluzioni di pulizia fatte in casa per quanto riguarda la rimozione di sporco e sporcizia.

Inoltre, è ideato per proteggere e avvantaggiare i tuoi pavimenti.

Possono essere sufficienti i comuni detergenti fatti in casa, come acqua e aceto, un rimedio a base di candeggina o anche una miscela con detersivo per i piatti.

Ma potrebbero anche danneggiare il tuo pavimento in legno. Inoltre, queste alternative possono lasciare un forte odore su tutta la tua proprietà, mentre Bona Hardwood Floor Cleaner no.

Possibili Svantaggi

Ci sono un paio di possibili inconvenienti:

  • Lo svantaggio principale è che a volte l’articolo lascia un residuo. Nel caso in cui successivamente cammini a piedi nudi sul pavimento, ciò creerà una sensazione spiacevole. Poiché il pavimento Bona dovrebbe fare il contrario, ci sono numerose spiegazioni. Se hai usato un altro prodotto prima, potrebbe esserci una reazione tra i due prodotti. Se continui a utilizzare questa soluzione detergente, questo rimuoverà un altro prodotto. Un altro motivo potrebbe essere che potrebbe esserci stato un problema tecnico con tutte le rifiniture. In ogni caso ti consiglio di chiamare il tuo produttore per verificare.
  • Inoltre, sugli acquirenti, ci sono diverse lamentele riguardo al fatto che non funziona per loro. Piuttosto, hanno usato il loro detergente fatto in casa, ovvero 50/50 aceto e acqua, e ha funzionato. Attenzione, però, come ho detto, questo tipo di detergente può danneggiare il pavimento. Altre persone si lamentano che potrebbe lasciare segni di graffi.
  • Successivamente, con il Bona Hardwood Floor Cleaner la pulizia quotidiana può diventare piuttosto costosa. È quasi il doppio del prezzo di un normale detergente per pavimenti fuori dal supermercato, quindi dovrai scegliere quando il suo valore si usa.

Altri Prodotti Bona

C’è molto di più a portata di mano oltre al semplice detergente per pavimenti in legno Bona. Diamo un’occhiata ad alcuni degli altri fantastici prodotti che Bona ha da offrire.

La Mia Opinione Personale: Cosa Mi Piace/cosa Non Mi Piace

Quando l’ho usato per la prima volta, sono rimasto molto colpito.

Pulivo i miei pavimenti con un detergente di marca da negozio da molto tempo, ma Bona ha dato una migliore luminosità ai miei pavimenti.

Inoltre, adoro il modo in cui la mia casa non puzzava di fabbrica chimica quando l’ho usata per lavare i miei pavimenti. Era un odore naturale, a causa degli ingredienti e della formula ecologica sicura.

Inoltre, è stato fantastico pulire senza dover trascinare dietro un secchio completo per tutta la casa.

Non ho dovuto preoccuparmi della mia famiglia dopo essermi lavato, perché ho capito che tutti i componenti erano sicuri e poiché il pavimento si asciugava così rapidamente. La mia giornata non è stata disturbata dall’attesa che il terreno si asciugasse prima di poter continuare il mio lavoro.

Dopo averlo usato alcune volte, a volte di fretta, ci sono stati casi in cui ho notato che il vivo è rimasto sul pavimento dopo la pulizia. Mentre questo è stato facilmente risolto passandoci sopra con Bona Hardwood Floor Cleaner e un mocio in microfibra. Questo era scomodo.

L’altro problema è che per un uso regolare, Bona Hardwood Floor Cleaner è costoso. Era eccellente ed efficiente se c’era un accumulo di sporcizia.

Tuttavia, per i giorni normali, non era chiaramente più potente del produttore del negozio o di una soluzione fatta in casa ecologica.

Quindi, mentre apprezzo la formula ecologica e la semplicità d’uso, credo che userò solo Bona Hardwood Floor Cleaner per la pulizia. Non è conveniente per l’uso ordinario.

Opzione Ecologica Ed Economica: L’acqua E L’aceto (soluzione Detergente Fatta In Casa) Possono Semplicemente Sostituirlo?

Se stai cercando un’alternativa molto più economica ed ecologica per pulire il tuo pavimento in legno, probabilmente hai preso in considerazione una soluzione detergente fatta in casa.

La ricetta molto popolare per una tale soluzione è mettere parti uguali di acqua e aceto in un flacone spray, vibrare e spruzzare direttamente sul pavimento.

Questa soluzione è sicura per la tua famiglia, i bambini, gli animali domestici e l’ambiente circostante.

Sebbene questo metodo sia efficace, ecologico ed economico, ci sono alcuni aspetti negativi nell’utilizzo di questa opzione di pulizia fatta in casa.

  • Innanzitutto lascia spesso un residuo e un forte odore in tutta la residenza. Utilizzando una soluzione come Bona Hardwood Floor Cleaner, non dovrai preoccuparti dei residui sul pavimento in legno o persino di un odore persistente in tutta la tua proprietà.
  • Inoltre, il rimedio fatto in casa con acqua e aceto non è accettato per le garanzie sui pavimenti in legno. Molte garanzie si basano sul fatto che si seguano o meno le istruzioni per la cura adeguate. Poiché le opzioni di pulizia fatte in casa non sono standardizzate o controllate, il loro utilizzo potrebbe invalidare la garanzia dei tuoi pavimenti in legno. Ciò potrebbe causare enormi costi lungo la strada quando è il momento di riparare o rifinire i pavimenti in legno.

Pertanto, mentre l’aceto e la punta dell’acqua possono funzionare in un pizzico, o se non hai altro a portata di mano a casa, non dovresti usarlo per tutte le tue pulizie.

In alternativa, dovresti optare per un’alternativa approvata dal produttore come Bona Hardwood Floor Cleaner.

Ora Voglio Sentire Da Te

Spero che tu abbia imparato tutto ciò che avresti sempre voluto capire su Bona Hardwood Floor Cleaner.

Ora, voglio sentire da te:

Qual è Bona Hardwood Floor Cleaner l’opzione migliore per la tua casa?

Come si confronta con altri detergenti per pavimenti che hai usato prima?

Lascia i tuoi pensieri nella sezione commenti.