Materasso Sleep Country Bloom Completo E Recensione Imparziale Del 2021. È Questo Il Letto Fantastico Per Te?

Materasso Sleep Country Bloom

4.8 / 5

Non adatto a chi dorme nello stomaco, chi dorme combo e le persone più pesanti, il materasso Sleep Country Bloom rimane un ottimo materasso per tutti gli usi per tutti gli altri che non rientrano in nessuna delle categorie fornite. È conveniente e davvero ottimo per le coppie. Ma ne vale la pena? Leggi le recensioni dei professionisti del sonno qui.

Se ami la sensazione di dormire su una nuvola o persino su un letto di rose, allora vuoi controllare fuori dal Materasso Bloom di Sleep Countrys. Questo materasso bed-in-a-box a un prezzo ragionevole garantisce il massimo comfort per tutta la notte.

Professionisti

  • ideale per traversine laterali e coppie
  • si sente morbido e paradisiaco
  • a buon mercato

Contro

  • eccessivamente morbido per pochi dormienti
  • non perfetto per chi dorme nello stomaco
  • non accreditato CertiPur-USA
  • problemi di durata

Consente di controllare le testimonianze dei nostri venditori di sonno su questo prodotto.

Traverse Ideali Per Il Materasso Sleep Country Bloom

Se desideri dormire su un materasso morbido, il materasso Sleep County Bloom è eccellente per te. Questo è perfetto anche per le coppie che vogliono condividere un letto ma non vogliono essere disturbate dai loro mutevoli posti letto.

Le traversine negative preferiranno l’accurato scarico della pressione dato dalle proprietà di modellamento della schiuma. Il materasso può anche essere ottimo per chi dorme sulla schiena, anche se le persone più pesanti si sentiranno come se stessero sprofondando nel letto.

Il materasso Bloom, tuttavia, non è l’ideale per chi dorme nello stomaco poiché non offre un supporto spinale adeguato. Coloro che cambiano spesso posizione durante il sonno non gradirebbero il letto a causa del basso rimbalzo, rendendo anormale il cambio di posizione del sonno.

CONTROLLA L’ULTIMO PREZZO

Caratteristiche

Quindi il tuo materasso Sleep Country Bloom è un’aggiunta fantastica e confortevole alla tua camera da letto? Analizziamo in dettaglio ogni parte del materasso interamente in schiuma all’interno di questa recensione.

Costruzione

La maggior parte del materasso Sleep Country Bloom è composta da quattro strati di schiuma di alta qualità, solitamente tipici di altri letti in scatole. Simile ad altri materassi interamente in schiuma, questi strati lavorano in sincronia per fornirti un’esperienza complessiva confortevole quando dormi.

Rivestimento comfort

Il primo strato comprende una schiuma gel aerata per offrirti un livello di raffreddamento ottimale, aumentando così il tuo relax durante il sonno. Le celle di atmosfera respirabile schiume insieme all’infusione di gel rinfrescante lavorano per regolare la temperatura corporea.

Tutte queste caratteristiche di raffreddamento sono cruciali in quanto i letti interamente in schiuma soffrono di un inconveniente comune: mantengono il calore, rendendoli caldi per dormire.

Rivestimento anti-pressione

Il secondo strato è costituito da schiuma di lattice sintetica di alta qualità che ha tre zone separate di rilascio della pressione. Ciascuna di queste zone ha diversi gradi di morbidezza e stabilità per cullare altre aree del corpo.

La zona centrale del materasso, ad esempio, è progettata per fornire ulteriore supporto e scarico della tensione nei glutei. Questa è una benedizione se dormi, considerando che tutto il tuo peso corporeo grava sui tuoi fianchi mentre dormi.

Rivestimento conforme

Un ottimo visco memory foam forma il terzo strato del materasso. Questa sostanza non ritorna immediatamente nella sua forma originale. Questa proprietà unica rende il materasso più adattabile al tuo corpo, dopo ogni singola curva, rigonfiamento e forma per un comfort e un supporto personalizzati.

Rivestimento di base

Lo strato inferiore è costituito da una spessa schiuma ad alta densità da 19 cm per una maggiore resistenza. La schiuma di base aiuta a impedire che i dormienti, specialmente quelli sul lato pesante della bilancia, affondino al materasso troppo pesante.

Il rivestimento di supporto Blooms ha fori perforati per migliorare ulteriormente il fattore di raffreddamento del materasso. Queste tasche consentono all’aria fresca di fluire attraverso il materasso, rinfrescando la schiena e dandoti un sonno molto più comodo e libero.

Copertina

Molto di questo relax di Sleep Country Blooms deriva dalla fantastica copertina. Il materasso è caratterizzato da un rivestimento con colori pastello che vanno dal grigio tenue al bianco. Questi colori neutri consentono al materasso di adattarsi a qualsiasi parete della stanza e colore dello stile.

La copertina è pubblicizzata per essere realizzata in cotone al 100%, che è morbido e traspirante. Questo lascia dormire sul letto una gioia. Tuttavia, i nostri tester addormentati hanno notato che il colore delle coperture è bianco come se il materiale fosse sbiancato. I tessuti in puro cotone tendono ad avere una sfumatura di marrone o giallo.

Il rivestimento superiore può essere facilmente rimosso utilizzando una cerniera, ma i nostri tester addormentati hanno notato che la cerniera non rimane sempre a filo con il bordo superiore del materasso. Ciò è particolarmente vero quando il dormiente cambia costantemente posizione durante la notte. Avere una cerniera lampo mentre cerchi di dormire è fastidioso e frustrante.

Alla fine, il coprimaterasso Bloom è lavabile in lavatrice. Basta aprire la cerniera del coperchio e metterlo in lavatrice. Esegui un ciclo completo a fuoco basso. Una volta completato il ciclo, lasciare asciugare la fodera all’aria.

Livello Di Comfort

Gli atleti del sonno spesso utilizzano una scala da 1 a 10 per valutare la sensazione e la fermezza di un materasso. In generale, 1 significa che il letto è incredibilmente morbido come se stessi dormendo sulle nuvole. 10 significa che il materasso è duro come una lastra di legno.

Il business dei materassi impone che un tipico materasso abbia un grado di fermezza di 6,5, generalmente noto a una media impresa. Ne consegue che il materasso è abbastanza rigido da offrire un supporto adeguato ma abbastanza morbido da offrire sollievo dalla pressione sulle articolazioni delle traversine.

Secondo vari siti Web di recensioni di materassi, Sleep Country Bloom è classificato come un letto medio-rigido. Ma i nostri storici del sonno concordano sul fatto che è approssimativamente da 5,8 a 6 mesi. Questa morbidezza è molto probabilmente dovuta a diverse cose:

1. Gli strati dei materassi sono fatti interamente di schiuma
2. Il materasso senza strato di transizione tra il rivestimento conforme e la base
3. Lo strato di base del materasso con fori perforati, quindi molto meno supporto rispetto alle basi senza aperture

La valutazione presume che il dormiente sia un individuo che ha un peso normale e dorme sul suo o la sua colonna vertebrale. Pertanto, la valutazione può cambiare in base a fattori come il peso di una persona o la postura del sonno.

Ad esempio, una persona pesante potrebbe credere che il materasso sia troppo morbido, classificandolo molto più in basso a 5 o forse a 4. D’altra parte, una donna minuta e leggera può posizionare il materasso proprio a 6 o 6,5; la schiuma non si comprime molto a causa del suo peso ridotto.

Sentire

Come accennato in precedenza, il materasso Bloom è classificato come con una sensazione di media rigidità, anche se sembra molto più sexy. Tuttavia, sdraiarsi sul materasso non si sente costretto o soffocante, come con altri livelli di fermezza equivalenti. Lo strato di servizio assicura che semplicemente non affondi troppo in profondità nel materasso anche se la morbidezza è molto evidente.

Servizio Edge

Il supporto del bordo descrive la profondità di compressione del bordo di un materasso quando sottoposto a peso e pressione. In generale, i materassi memory non hanno solo un buon supporto dei bordi a causa della loro costruzione interamente in schiuma.

Sorprendentemente, il materasso Sleep Country Bloom ha un buon supporto del bordo. In effetti, i nostri tester addormentati lo hanno valutato a 6,5. Ogni vantaggio si comprime più profondamente una volta che ci si siede sopra piuttosto che quando ci si sdraia sopra.

Infine, con una buona assistenza ai bordi, è possibile utilizzare più zona notte sul materasso. Questo è abbastanza preferibile se intendi condividere il tuo letto con il tuo partner.

Isolamento Del Movimento

Nel caso in cui tu dorma con un coniuge, desideri un materasso che abbia buone caratteristiche di isolamento dal movimento. Un materasso con un trasferimento di movimento insufficiente fa dormire entrambi irrequieti poiché sei in grado di sentire i movimenti l’uno dell’altro.

Grazie alla morbidezza dei materassi Bloom, l’isolamento dal movimento del letto è eccellente. Di conseguenza, riesci a malapena a sentire il movimento del tuo coniuge a letto, permettendoti un sonno più flessibile. Questo è particolarmente utile se è noto che il tuo partner si muove molto durante la sera.

Per una nota: un letto in memory foam di solito ha un isolamento acustico dal movimento perché la schiuma offre uno spazio maggiore tra le depressioni di entrambe le persone che dormono su di esso.

Rimbalzo

Bounce descrive quanto è ricettivo il materasso se il peso o la pressione sono stati tolti. Un materasso con un buon rimbalzo ti consente di cambiare posto senza sforzo. Un materasso con rimbalzo inferiore rende difficile modificare i luoghi; la schiuma risucchia la schiena mentre cerchi di manovrare.

Il nostro sonnambulo accelera lo Sleep Country Bloom a 3,2 circa la frequenza di rimbalzo, quindi è piuttosto tenero. Questo fa sì che i luoghi che cambiano si sentano rigidi e sobri. Tuttavia, questo è ancora un punteggio più alto rispetto a molti materassi interamente in schiuma, molto probabilmente a causa del rivestimento sintetico di riduzione della pressione.

Supporto E Riduzione Della Pressione

Come se la cava il materasso Sleep Country Bloom con i diversi posti letto? Vediamo come i nostri tester del sonno pensano al livello di servizio dei materassi. Si noti, tuttavia, che la recensione di seguito presume che il dormiente abbia un peso medio. Chi ha il sonno più leggero o più pesante potrebbe non provare la stessa quantità di supporto o sollievo dalla pressione.

Traversine posteriori

Se ti piace dormire sulla schiena e goderti un po ‘di morbidezza paradisiaca mentre ti addormenti, scoprirai che il morbido materasso è perfetto. Il materasso ti permette di affondare un po ‘, così puoi sentire che il materasso ti culla un po’. La morbidezza non mina il sostegno, sebbene la schiuma supporti in modo soddisfacente la colonna vertebrale per essere in un sano allineamento.

Stomaco dormienti

Se dormi sulla pancia, il materasso Bloom sarà scomodo. La totale morbidezza e l’assenza di rimbalzo impediscono alla colonna vertebrale di essere posizionata in un allineamento adeguato. Affonderai troppo in profondità, mettendo il petto e lo stomaco più in basso rispetto al resto del corpo. Se dormi con una spina dorsale disallineata per tutta la notte, ti sveglierai con un enorme mal di schiena.

Se dormi in posizione prona, stai meglio con un letto più solido, da 6,5 a 7 circa, per un supporto di gran lunga migliore.Un materasso ibrido è l’opzione migliore se stai impedendo la superficie aziendale di un materasso a bobina interna.

Dormienti negativi

Se dormi su un fianco, il materasso Sleep Country Bloom è superbo. La morbidezza e le precise caratteristiche di conformazione del memory foam forniscono un effettivo sollievo dalla pressione su spalle, glutei e ginocchia. Questo è importante perché stai riposando gran parte del tuo peso corporeo in questi punti.

Luoghi multipli

Se sei un dormiente irrequieto che cambia posizione ogni frequentemente, potresti sentirti intrappolato mentre ripaghi in una posizione. La morbidezza del letto ti fa sentire come se stessi scivolando nella posizione precedente mentre procedi sul materasso.

Coppie

Il materasso Bloom è ideale per le coppie grazie ai suoi grandi oggetti di isolamento dal movimento. Il trasporto del movimento è minimo ed entrambi potrete godervi una notte rilassante e indisturbata.

Regolazione Della Temperatura

La natura e lo stile del memory foam rende i materassi memory foam intrinsecamente caldi. Il materasso Sleep Country Bloom non fa eccezione. Stare sdraiati sul letto fa sentire caldo, ma non troppo da causare disagio. La traspirabilità degli strati di schiuma così come i fori nello strato di servizio sembra abbastanza buona per mitigare il problema del riscaldamento.

Taglie Disponibili

Il materasso Sleep Country Bloom è disponibile in numerose dimensioni. Le traversine singole possono stare comodamente nelle loro taglie Twin e Twin XL.

Le coppie troveranno il Dual e la Queen più che adeguato. Una coppia che dorme con un bambino può stare nella King Size. Non è possibile ottenere Cal King Size.

Ecco i costi per ogni taglia. Tieni presente che tutte le tariffe sono in dollari canadesi.

CAD Doppia
CAD Doppia XL
CAD Doppia
CAD Queen
CAD King

Servizio Clienti Post-vendita

Sleep Country offre un ottimo servizio clienti, assicurandoti di avere tutto il supporto di assistenza clienti di cui hai bisogno fino in fondo.

Spedizione gratuita

Sleep Country offre la spedizione gratuita all’interno del Canada continentale e dell’Isola del Principe Edoardo. Per la spedizione da Terranova e Labrador, Territori del Nordovest, Territorio dello Yukon e Nunavut, gli acquirenti devono coprire CAD come spese di spedizione.

Il tempo di spedizione è generalmente da 3 a 10 giorni, a seconda della tua posizione.

Periodo di prova di 100 notti

Puoi testare la merce per 100 notti. Se non ti piace, puoi restituire il materasso nel Paese del sonno. L’azienda organizzerà il ritiro.

Il tuo denaro non verrà rimborsato. Tuttavia, guadagnerai crediti in negozio che potrai acquistare altri prodotti Sleep Country.

Garanzia

Sleep Country offre una garanzia di 10 anni sul proprio materasso, che copre la qualità scadente e le sostanze di interrogazione. Non copre usura o danni derivanti da uso regolare, abuso o abuso.

Politica verde

Una volta che il materasso ha superato la sua vita utile, puoi rispedirlo a Sleep Country per un corretto riciclaggio.