Materasso Modway Aveline - Recensione Di Una Schiuma Economica Ma Ad Alta Tecnologia

Una Breve Storia Dei Materassi

La storia di una buona notte di sonno arriva da lontano. Non è una sorpresa, tuttavia, i primissimi sonnellini erano probabilmente da incubo rispetto ai nostri moderni standard di comfort. All’alba dei tempi, i primi esseri umani dormivano all’interno di grotte fredde e umide che utilizzavano il pavimento difficile come letti e grandi rocce piatte come cuscini. Non dimenticare le creature amichevoli i loro grilli delle caverne, i serpenti e i pipistrelli che li accompagnano nel sonno. Riesci a immaginare grandi insetti a più zampe che ti strisciano addosso mentre dormi?

Le persone che sono state così sfortunate da ritrovarsi bloccate, forse impossibilitate a tornare alle loro abitazioni rupestri dopo un’escursione di caccia, si trovavano in una situazione molto più scomoda. Spesso con solo una coperta logora per proteggere la schiena dal pavimento freddo e umido, erano in balia degli elementi sgradevoli della Natura. Peggio ancora, dovevano affrontare pericolosi predatori notturni che possono davvero mangiarli: pantere, puma, giaguari, serpenti e persino scorpioni.

Le cose passarono da una svolta radicale e notevolmente migliorata quando gli umani iniziarono a costruire tetti sopra le loro teste. Non più in balia di tutti gli elementi, la gente ora può dormire tranquillamente. Ma questo non significa che si siano goduti un sonno confortevole. Lontano da esso! Dormivano su duri letti di legno o forse su pavimenti ricoperti di fieno (che spesso non viene cambiato per settimane e gattonando con una varietà di parassiti).

Furono gli arabi a realizzare i primi materassi rudimentali che conosciamo oggi. In realtà, il termine materasso deriva dal termine arabo matrah. Questo significa letteralmente qualcosa di buttato giù. Gli arabi praticavano il modo di sonnecchiare sui cuscini che venivano messi sul pavimento. Durante le crociate tra il X e il XII secolo dopo che la Chiesa latina entrò in guerra contro il principio islamico, i crociati europei adottarono il metodo arabo di dormire sui cuscini. Ad un certo punto, la parola materas si fece strada nell’inglese medio attraverso le lingue romane. Il materasso è nato.

Tuttavia, i primi materassi non erano così comodi come pensi. Quelli standard erano fatti di canapa pruriginosa o lana di cuoio e pieni di paglia o crine di cavallo. Le persone in regalità e nobiltà optarono per un materasso leggermente più comodo pieno di piume. In ogni caso, la sostanza era una dimora matura per le cimici dei letti e le persone dovevano convivere con un letto pruriginoso. Sarebbero passati un paio di secoli dopo, in particolare durante la prima metà del XX secolo, prima che il materasso contemporaneo fosse prodotto in Nord America.

Il materasso contemporaneo è generalmente costituito da una struttura in legno o metallo con un’anima interna a molle. Queste molle supportano un cuscino imbottito pieno di ovatta di cotone, imbottitura in fibra o spugna. In seguito, alcuni materassi iniziarono a presentare cose come imbottiture isolanti attraverso le bobine.

Nel 1899, un ingegnere e macchinista canadese di nome James Marshall iniziò le bobine Marshall. Si tratta di bobine a molla avvolte individualmente con tessuto. Il layout ha permesso un migliore supporto e comfort per il dormiente. Il design ha avuto un tale successo che da allora poco è cambiato rispetto al design semplice.

Tuttavia, poiché la tecnologia avanza e le preferenze del mercato cambiano, il cambiamento è inevitabile. Al giorno d’oggi, ci sono molti layout di materassi avanzati. Alcuni sono ibridi, caratterizzati da bobine a molla e schiume di fascia alta. Altri hanno anime in lattice e schiuma, e questi sono molto popolari tra gli europei.

Memory Foam: High Tech Comfort

Tra le più grandi parole d’ordine nel mondo dell’arredamento c’è l’ergonomia, ovvero l’applicazione di concetti e pratiche corporee e psicologiche alla progettazione o alla tecnologia di beni, servizi, sistemi e procedure. È uno sforzo per migliorare l’interazione fisica e mentale tra un essere umano e anche la merce. Arredamento ergonomico, quindi, significa che l’unità è stata realizzata in modo tale da migliorare la sicurezza fisica e mentale, il comfort, la produttività e la postura naturale di qualcuno.

Quando si tratta di cuscini ergonomici, il memory foam è probabilmente tra i materiali più caldi e tecnologici. Che ci crediate o no, è stato inizialmente sviluppato dal Centro di ricerca Ames della National Aeronautics and Space Administrations (NASA). L’obiettivo era creare una schiuma sensibile alla temperatura che aiuti a migliorare la sicurezza dei cuscini di aeromobili e veicoli spaziali. Essenzialmente, ciò comporta l’iniezione di un gas in una matrice polimerica. La buona struttura a celle aperte delle schiume è realizzata in modo tale da adattarsi alla pressione del gas. Tuttavia, è abbastanza flessibile da tornare lentamente alla sua forma iniziale.

Dall’inizio degli anni ’80, la NASA ha rilasciato pubblicamente la propria schiuma di memoria e i produttori di attività correlate sono stati rapidi a saltare sul carro della nuova tecnologia. In origine, il memory foam era proibitivo per l’uso industriale. A poco a poco, è diventato più economico; e presto, la commercializzazione successiva ha scoperto la schiuma di memoria da molti prodotti e settori, dai cuscinetti da tavolo per raggi X alle fodere per caschi da calcio.

Tuttavia, cos’è il memory foam? È un tipo rivoluzionario di schiuma composto da poliuretano a bassa resilienza e altri prodotti chimici che aumentano la propria densità e viscosità. Nel suo stato normale, sono disponibili microscopiche sacche d’aria delle schiume, che creano un mezzo in cui l’aria può circolare liberamente. Quando sottoposta a pressione o calore corporeo (p. Es., Una persona tocca la schiuma), la schiuma reagisce diventando morbida, consentendo di formare un corpo da stampo. Una volta che la temperatura torna alla normalità (ad esempio, la persona si alza in piedi), la schiuma ritorna alla sua forma iniziale.

Uno dei primi problemi con il memory foam era che era stato eccessivamente potente nel trattenere il calore. Ciò non sorprende considerando che è stato progettato per veicoli spaziali in cui le temperature interne possono scendere molto basse. Per alleviare il problema, i produttori di memory foam di terza generazione hanno infuso particelle di gel per accelerare lo scarico del calore intrappolato. Successivamente, altri materiali come il carbone attivo e l’estratto di tè verde per creare cuscini ancora più esotici.

Caratteristiche Del Materasso Aveline

Leggendo tutti questi consigli, ora saresti tentato di ottenere un materasso in memory foam ad alta tecnologia per un sonno molto piacevole e confortevole. Quando si tratta di un materasso in memory foam conveniente, niente batte il superbo materasso Aveline di Modway.

Il materasso Modway Aveline è un materasso in memory foam a base di gel che promette alta qualità ed estremo relax. Dai un’occhiata a queste funzionalità:

Copertura Lavorata A Maglia Morbida

Ecco la ciliegina sulla torta. Al momento dell’acquisto, la confezione comprende una meravigliosa fodera in maglia sfoderabile. È realizzato in tessuto traspirante che può aiutare a raffreddare il corpo e rilassa il sonno. Poiché è estensibile, la fodera non si piega o cambia poiché il dormiente si muove intorno al materasso.

Memory Foam

La narrazione del comfort per il materasso Aveline inizia in realtà dal suo strato di schiuma ad alta memoria. La schiuma di memoria di alta qualità si adatta a ogni contorno del corpo delle persone, abbracciando il dormiente nella massima comodità. La lenta reazione dei materiali alla pressione consente alla persona di affondare nel cuscino, fornendo un ottimo sollievo soprattutto alle spalle e alle spalle.

La schiuma si adatta e mantiene le forme in modo eccellente. Pertanto, qualunque sia la posizione in cui si trova il dormiente, lui o lei è sicuramente coccolato in estremo comfort e comfort, fornendogli il miglior sonno ogni sera.

Twist Infuso Di Gel

La maggior parte dei materassi in memory foam ha un problema intrinseco di trattenere il calore. Questo di solito significa che spesso fa abbastanza caldo per il dormiente. Va bene durante la stagione fredda o umida, ma il caldo può diventare straziante durante la calda estate.

Non il materasso Modway Aveline. Questo perché è allineato con un memory foam di 8 cm pieno di gel rinfrescante. Il gel aiuta a disperdere il calore e la pressione corporea, assicurando un sonno confortevole.

Strato Di Schiuma Di Supporto

Sotto la morbida e confortevole schiuma di memoria si trova una robusta schiuma di polietilene ad alta densità da 18 cm che conferisce al materasso un perfetto livello di rigidità, compattezza e contorno. Poiché offre una risposta rapida allo stress, aiuterà a mantenere i materassi in forma anche se esposti a un peso elevato. Il rivestimento di servizio aiuterà a mitigare il dolore del corpo grazie al suo livello ottimale di fermezza.

Ecologico

Il materasso è prodotto solo con materiali certificati CertiPur-USA. Ciò significa che la schiuma non include agenti che riducono lo strato di ozono, metalli pesanti, formaldeide, ritardanti di fiamma e altri materiali tossici. Inoltre, non contiene ftalati, che possono essere regolati dalla Consumer Product Safety Commission. Infine, il monitoraggio delle emissioni dimostra che Aveline Mattress ha un’emissione trascurabile di composti organici volatili (VOC) a meno di 0,5 parti per milione.

Il materasso Aveline viene fornito con una selezione di taglie: Full, King, Queen e Twin, per adattarsi a qualsiasi dimensione preferita.

Prestazioni Di Questo Materasso Modway Aveline

  • Fermezza
  • Bordi
  • Isolamento del movimento
  • Regolazione della temperatura
  • Odore
  • Durevolezza

Il materasso Aveline ha grandi elogi per la sua fermezza e supporto. Può supportare persone di corporatura pesante, da 180 a 136 kg, sdraiate prono o sulla propria schiena. La schiuma avrà la tendenza ad essere più morbida e flessibile se il dormiente si sonnecchia su un fianco. Una recensione di Modway Aveline Mattress ha detto che lei e suo marito credevano come se stessero sprofondando nel materasso mentre dormivano su un fianco.

Considerando che il memory foam comprende tutto il materasso e non è rinforzato con molle interne, i materassi memory foam generalmente hanno un supporto di vantaggio insufficiente. Il materasso Modway Aveline, invece, fornisce un bordo piuttosto stabile, grazie al suo robusto strato di supporto in schiuma. Le persone pesanti hanno riferito che potevano sedersi sul bordo per un breve periodo.

Dormire insieme usando un coniuge è coccoloso e caldo. Ma i materassi in memory foam hanno la tendenza a cambiare da un lato alla persona più pesante mentre si muove mentre dorme. Il cambiamento fa scivolare la persona più leggera verso quella più pesante. Questo è abbastanza fastidioso per qualcuno che vorrebbe dormire bene la notte.

Il materasso Aveline manca di alcune caratteristiche di isolamento dal movimento. Tuttavia, la schiuma di memoria smorza e assorbe il movimento in tutto il materasso. Pertanto, anche se una sola persona si gira e si gira, i movimenti sono piuttosto impercettibili per l’altra.

Aveline di Modway è dotato di schiuma a base di gel che aiuta a dissipare il calore corporeo. Il dormiente, quindi, può aspettarsi un sonno fresco e accogliente senza surriscaldamento o sudorazione. Inoltre, il materasso ha minuscole sacche d’aria per migliorare la traspirabilità. Addio alle lenzuola sudate!

Se acquistato nuovo, il materasso Modway ha un forte odore post-produzione, cosa insolita per un prodotto accreditato CertiPur-US. Troverai testimonianze di materassi Modway Aveline di clienti che hanno affermato di aver dovuto asciugare all’aria la merce per un paio di giorni per eliminare lo strano odore. L’odore è scomparso dopo due settimane.

Ogni cliente vorrebbe acquistare beni durevoli e l’Aveline non fa eccezione. Le schiume sono piacevoli, tese, oltre che di compagnia. Tutte le cuciture sono ben cucite e la fodera lavorata a maglia non ha un panno tirato. Le cerniere funzionano perfettamente e si chiudono bene e da vicino, assicurando che nessuna creatura possa entrare.

Domande Frequenti

Ho bisogno di un proteggi-materasso?

Un nuovissimo materasso Aveline viene fornito con una fodera in maglia per proteggere gli strati. Il rivestimento può essere rimosso e lavato normalmente. Fornisce un’ampia protezione per gli strati di schiuma, ma l’uso di un coprimaterasso impermeabile è fortemente incoraggiato per proteggere la memoria dalle macchie. Si noti che le garanzie Modway non coprono i danni dovuti alle macchie

Di recente mi sono trasferito nella nostra nuova casa e sta valutando un materasso in memory foam per il nostro letto matrimoniale. Aveline è l’opzione giusta per me considerando che trasferisco molto quando dormo?

Il materasso Aveline non ha una caratteristica che isola i movimenti. Tuttavia, la combinazione di reazioni di bassa e alta pressione del memory foam e dello strato di servizio è sufficiente in modo da non passare dalla parte del coniuge. Tieni presente che, anche se il materasso supporta tutti i pesi del corpo, potresti trovare un po ‘difficile dormire dalla tua parte, soprattutto se sei un individuo robusto.

Ho un piccolo budget. Non sono sicuro di potermi permettere questo prodotto.I materassi in memory foam possono variare fino a mille dollari. Con una fascia di costo che va dai dollari ai dollari, il materasso Modway Aveline è adatto a tutte le tasche, quanto si paga dipende dalle dimensioni del materasso che si desidera acquistare. Tuttavia, stai certo che stai ottenendo qualità per i soldi!

Le Nostre Idee Sul Materasso Aveline

La maggior parte di noi vuole dormire serate rilassate dopo una dura giornata di lavoro.

Il materasso Aveline offre il comfort che cerchiamo ogni sera. La memory foam raffreddata a gel avvolge lussuosamente qualsiasi persona che dorme, assicurando che l’intero corpo rimanga nel suo posto più naturale per dormire. Una posizione naturale per dormire provoca un sonno profondo e riposante mentre, esattamente allo stesso tempo, riduce la possibilità che al risveglio si verifichino mal di testa, dolori alle spalle o pitture alla colonna vertebrale.

Inoltre, la combinazione del raffreddamento e dei fori per l’aria previene il surriscaldamento. Dormire durante l’estate è ora sopportabile.

Per i principianti, dormire sul memory foam può essere scomodo in quanto lascia la sensazione che il dormiente stia sprofondando nel materasso. Il materasso Aveline allevia questo disagio con la sua adeguata fermezza e capacità di ritenzione di forma rapida.

Infine, per tutte le caratteristiche interessanti, il suo prezzo è in realtà sorprendentemente conveniente. Certamente, è un solido investimento in cambio di un ottimo sonno.