Materasso Keetsa Pillow Plus. Una Guida Completa All'ispezione E Al Prodotto 2021

Materasso Keetsa Pillow Plus

4.2 / 5

Ti piacciono i sontuosi materassi pillow-top? Poi eri convinto che potresti imbatterti nel materasso Keetsa Pillow Plus proprio nel tuo vicolo. Un materasso ibrido medio-rigido con 5 strati di qualità, è sicuramente ottimo per alleviare la pressione e il dolore. Vedi la nostra intera recensione di seguito.

Panoramica

La versatilità è un vantaggio quando si tratta della superficie su cui dormirai. Ecco perché i materassi ibridi sono piuttosto popolari ora. E, parlando di popolarità, ti forniremo una recensione completa di questo materasso Keetsa Pillow Plus tra i produttori di materassi ibridi e verdi più riconosciuti. Continua a leggere di seguito poiché ti forniamo tutto ciò che devi capire prima di acquistarne uno.

Professionisti

  • Offre un equilibrio equivalente di comfort e incoraggiamento
  • Ideale per quelli che dormono al caldo
  • Il Keetsa Pillow Plus è eccellente per tutte le posizioni di sonno
  • Promuove il movimento
  • Fa poco o nessun trasporto di movimento

Contro

  • Avrà un evidente odore di gas
  • Procedura di restituzione impegnativa
  • Ci vorrà un po ‘prima che ti abitui

Elementi Da Considerare Prima Di Acquistare Un Keetsa Pillow Plus

Considerando la sua prevalenza, potresti avere un’atmosfera di fretta per fare clic su quell’ordine ora pulsante. Tuttavia, prima di ciò, attraversa quest’area per un momento o due, quindi non avrai alcun rimpianto.

È Un Materasso Ibrido

Se sei già un fan dei materassi ibridi, allora vai avanti e investi in questo meraviglioso prodotto. Tuttavia, sappiamo che non è per tutti. È una combinazione di schiuma e molla interna. Alcuni potrebbero aver bisogno di un materasso in memory foam, un materasso a molle completo o persino un veicolo ibrido con materasso in lattice. Quindi, questo è quello che devi prendere in considerazione prima.

Non Si Rompe Facilmente

Per alcuni, molto probabilmente si sentirebbero a proprio agio proprio avanti quando dormono su questo materasso Keetsa. Tuttavia, non si rompe facilmente. In altre parole, ci vorrà del tempo sia per te che per Keetsa Pillow Plus per correggere. Ci vorranno un paio di giorni prima che il materasso possa finalmente entrare.

È Un Processo Di Restituzione Inutile

Proprio come i produttori di materassi, Keetsa ha la propria politica di restituzione. Ma, secondo la maggior parte degli utenti, la procedura che si vuole sottoporre a riunire il materasso è inutile. Inoltre, non offrono resi gratuiti. Keetsa ti addebita il 10 percento per il tuo rendimento. Il numero è alto se si considera che molti marchi diversi offrono resi gratuiti senza domande.

Ha Un Evidente Odore Di Gas

Normalmente, quando disimballa un mobile appena arrivato, emette composti organici volatili o COV ed è un odore leggermente sgradevole. Tuttavia, sarebbe andato via entro il giorno. Con Keetsa Pillow Plus, tuttavia, mantiene questo odore dopo una settimana. Questo potrebbe essere fastidioso per le persone con nasi sensibili. Se acquisti questo articolo, è meglio prevenirlo per una settimana circa.

Caratteristiche E Benefici

Ora che abbiamo finito con tutti gli aspetti da considerare, è arrivato il momento di scoprire tutto ciò che rende eccellente questo materasso. Parleremo principalmente dei quattro strati che compongono il Keetsa Pillow Plus e di tutti i vantaggi che porta in tavola.

Non appena aggiungi tutti gli strati, che includeremo di seguito, compongono un letto di 28 cm. In effetti, è più piccolo in altezza rispetto alla maggior parte dei materassi, ma presenta esattamente la stessa quantità di caratteristiche di prim’ordine del resto. Inoltre, devi ricordare che questo è un materasso bed-in-a-box. Ciò significa semplicemente che viene spedito all’interno di una scatola, consentendo una procedura di disimballaggio e configurazione più semplice.

La Copertina

Prima di tutto, abbiamo la fodera del cuscino del materasso. Un’altra cosa che dovresti sapere sui materassi Keetsa è che sono realizzati con sostanze ecocompatibili. Ciò garantisce non solo un’esperienza di sonno confortevole, ma anche sana. Infatti, è certificato OEKO-TEX.

Detto questo, la parte superiore del cuscino è realizzata con cotone biologico al 100%. Inoltre, è mescolato con fibre organiche, che migliorano la traspirabilità. Questo garantisce che le persone che dormono calde abbiano un sonno più trendy e. Oltre a ciò, è anche trattato con materiali ignifughi conformi alle politiche di SGS International Laboratory.

Direttamente sotto il berretto di cotone, troverai un sottile strato di memory foam. Ciò fornisce una quantità eccessiva di comfort che aderisce anche al tuo corpo, fornendo un leggero sollievo dalla pressione. Inoltre, ti fa sentire come se fossi abbracciato dalla fodera del cuscino. Detto questo, questo aiuterà eventuali dolori e dolori esistenti e previene anche che si ripetano.

Il Primo Strato

Lo strato più in alto, meglio conosciuto come strato confortevole, è costituito da un materiale BioFoam di tre cm. A differenza della maggior parte delle schiume memory, questo materiale è realizzato con una miscela di piante naturali e olio di petrolio. Pertanto, è reso molto più ecologico degli strati di memory foam. BioFoam è un tipo speciale di memory foam utilizzato solo da Keetsa.

Detto questo, offre una morbida sensazione di ammortizzazione che si adatta al tuo corpo, alleviando i punti di pressione non necessari. Questo può aiutarti molto con qualsiasi dolore preesistente all’interno del corpo.

Il Secondo Strato

Successivamente, abbiamo un altro rivestimento confortevole, incluso un altro foglio di relax verso l’alto. Tuttavia, questo memory foam è realizzato con Comfort Foam con marchio Keetsas. Aggiunge due pollici all’altezza totale del materasso e, come quello sopra di esso, offre anche un sollievo dalla pressione tanto necessario per ogni utente.

Il Terzo Strato

Questo strato è chiamato strato di transizione perché aiuta con la ricorrenza del rilassamento per incoraggiare. Ecco perché è realizzato con un in-ear da 1 cm. Offre molto più sostegno piuttosto che comfort e aiuta anche il materasso a durare nel tempo. Questa può essere un’ottima notizia per coloro che preferiscono dormire nello stomaco poiché aiuta a mantenere i fianchi dalla caduta.

Il Quarto Strato

Infine, abbiamo il rivestimento di base. Aggiunge un secondo 19 cm nello spessore dei materassi. Inoltre, è realizzato con le molle insacchettate individualmente iCoil, che dovrebbero fornire un supporto più che sufficiente mentre dormi. Inoltre, questo sistema a spirale fornisce un rimbalzo al tuo materasso.

Quindi, a differenza della maggior parte dei materassi in memory foam che limitano il movimento, questo lo promuove. Anche se i primi due strati sono realizzati in morbida schiuma di memoria, non appena aggiungi questo rivestimento insieme alla schiuma ad alta densità, bilancia il comfort con il supporto. Detto questo, non ti permetterà di affondare molto nel materasso, evitando quell’atmosfera bloccata.

Ripartizione Delle Prestazioni

Ovviamente, non sarebbe una recensione completa senza la valutazione delle prestazioni del Keetsa Pillow Plus. Quindi, continua a leggere di seguito mentre forniamo una panoramica approfondita di come questo letto si comporta con diversi fattori. Tali fattori includono Edge Support, Pressure Relief, Motion Transport, Temperature Neutrality, Off-Gassing e Durability.

Supporto Edge

Anche se Keetsa Pillow Plus è uno dei prodotti bed-in-a-box più riconoscibili generalmente noti per non avere il miglior supporto per i bordi, questo materasso fa un lavoro straordinariamente meraviglioso. Tutto questo grazie alla base del sistema di molle iCoil insieme allo strato di transizione in schiuma ad alta densità. Tuttavia, ti sentirai comunque abbastanza a tuo agio seduto sui bordi, come faresti quando sei al centro del materasso.

Alleviare Lo Stress

Come accennato in precedenza, questo materasso offre un comfort di prima classe per ogni utente. A causa di ciò, presenta anche eccellenti qualità di alleviamento della pressione. Il BioFoam insieme agli strati Comfort Foam di questo materasso si conforma alla pressione esercitata dal tuo corpo mentre sei in cima. Questo aiuta notevolmente ad alleviare eventuali punti di pressione indesiderati che possono svilupparsi durante la notte, causando dolori e dolori.

Non solo aiuta ad alleviare le pressioni, ma riduce e infine previene le probabilità che tu debba provare dolore al risveglio, ma ricorda che il materasso richiede un po ‘di tempo per entrare. Nel momento in cui lo fa, tuttavia, può fornirti il comfort di cui hai bisogno.

Trasferimento Del Movimento

Se fosse stato un materasso a molle da solo, diremmo automaticamente che fa poco per impedire il trasferimento del movimento. Ma non lo è, e gli ibridi sono ben noti per isolare il movimento meglio di altri tipi di materassi a molle. Puoi anche ringraziare i 3 strati di schiuma che si trovano sopra il sistema di bobine. Questo perché le schiume memory, in generale, offrono la migliore qualità di isolamento dal movimento tra tutti i tipi di materasso.

Questa è una buona notizia per chiunque condivida il proprio letto, in particolare per chi ha il sonno leggero. Svegliarsi ogni volta che il coniuge, il figlio o l’animale domestico, si muove o si alza, può diventare molto fastidioso a lungo termine. Fortunatamente, con questo materasso, non dovrai preoccuparti di nulla di tutto ciò.

Neutralità Della Temperatura

Gli ibridi sono piuttosto famosi per la loro adeguata ventilazione e traspirabilità. Lo stesso vale per il materasso Keetsa Pillow Plus. Il design dell’iCoil aiuta l’aria a passare correttamente. Inoltre, utilizzando il cotone delicato infuso con fibre naturali, migliora semplicemente la traspirabilità complessiva, nonostante i 3 strati di schiuma sopra (che sono chiamati calore trappola).

Se dormire al caldo è un problema che vorresti evitare, devi controllare questo letto. Dormire caldo può portare a svegliarsi madido di sudore, che non è proprio l’ideale dopo aver dormito, perché dà una sensazione di disagio.

Off-Gassing

Se nuovo alla parola off-gassing, è il rilascio di COV che avviene dopo il lancio di un prodotto fabbricato sigillato. Questo è comune a tutti i materassi e ci vorranno circa un paio d’ore, a volte un giorno o due, prima che l’odore scompaia. Alcuni materassi emettono poco gas, mentre altri come il Keetsa Pillow Plus ne hanno una quantità eccessiva.

Alcuni utenti si sono persino lamentati del fatto che l’odore può durare fino a circa tre settimane. Questo non è proprio l’ideale, soprattutto se il tuo naso è ancora sensibile, se stai cercando di ottenere questo letto, è meglio lasciarlo all’interno di una stanza ben ventilata dove l’aria possa emettere rapidamente l’odore.

Durevolezza

Se sei preoccupato per la longevità di questo utilizzo dei materassi Keetsa, possiamo dirti con sicurezza che non c’è motivo di preoccuparsi. Questo materasso ti durerà a lungo. Ciò è dovuto al sistema di bobina interna, che può essere abbastanza noto per essere duraturo. Se fosse stato un materasso interamente in schiuma, potrebbe iniziare a incurvarsi immediatamente.

Lo includi con il suo prezzo eccezionalmente ragionevole e hai un buon affare per ottenere un materasso.

Importo Di Fermezza

Immagina una scala da 1 a 10. 1 delicato come una piuma e 10 duro come una pietra. Il materasso Keetsa Pillow Plus ottiene complessivamente un 6,5 medio-rigido. Il rivestimento superiore del cuscino in cotone e i due strati di schiuma di memoria offrono un comfort paradisiaco e alleggeriscono la pressione. Il sistema innerspring, invece, fornisce una pari quantità di supporto.

Con quanto menzionato sopra, tutte le posizioni per dormire (posteriore, laterale, pancia (combo) possono trovare un certo comfort quando dormono su questo letto. Chi dorme sulla schiena può scoprire un grande sollievo dalla pressione all’interno delle spalle e dei fianchi, mentre chi dorme di lato troverà un buon allineamento della colonna vertebrale. Le persone che dormono sullo stomaco possono anche essere sottoposte a un efficace sistema di supporto, che aiuta i fianchi a non disallinearsi insieme alla spina dorsale.

Maggiori Informazioni

Dimensioni E Prezzi

Spedizione

Keetsa utilizza FedEx Ground per gestire le spedizioni. Inoltre, ti offrono anche la spedizione gratuita in 48 stati contigui e un paio di aree in Canada.

Garanzia

L’azienda fornisce una garanzia di 12 anni su questo materasso.

Prova Notturna

Keets fornisce una prova del sonno di 90 notti per il tuo Pillow Plus.