I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Il Congelamento

Avere un congelatore è davvero comodo! Puoi fare scorta di tutti i tuoi cibi preferiti e rimarranno nuovi come il giorno in cui li hai acquistati per un massimo di 3 mesi.

In questo modo hai la possibilità di scegliere cosa mangiare per ogni pasto e puoi soddisfare le tue voglie piuttosto che dover sempre consumare altro cibo fresco prima che giri.

Oppure puoi acquistare cibo di stagione a buon mercato e anche fare dei pasti davvero fantastici con loro quando non sono più di stagione.

Ed è ottimo per ridurre gli sprechi alimentari non necessari. Se sei troppo pieno per mangiarne un’altra parte, o se hai acquistato più ingredienti del necessario per un pasto specifico, puoi congelare gli avanzi, pronti per l’uso in una data successiva.

Avere un congelatore suggerisce anche che potresti preparare i tuoi pasti sfusi, dichiarare nel fine settimana, anche averli a mano quando desideri riscaldare un pasto già pronto in una notte infrasettimanale. Questa è un’ottima scelta quando sei a dieta e quando devi essere più cauto con ciò che mangi.

Possedere i migliori contenitori per alimenti per il congelamento può fare un’enorme differenza nella preparazione dei pasti. Sarai in grado di vedere a colpo d’occhio con quali alimenti e componenti hai a che fare e, idealmente, sarai in grado di verificare se è passato il limite di 3 mesi.

Abbiamo setacciato molti dei contenitori per alimenti che sono oggi sul mercato e li abbiamo esaminati in base a quanto sono utili per conservare gli alimenti congelati. Le recensioni delle prime 5 scelte seguiranno a breve, dopodiché abbiamo un’utile guida all’acquisto per te che elenca tutto ciò a cui potresti voler pensare prima di acquistare i tuoi contenitori per alimenti.

E per finire, abbiamo anche una piccola parte utile in cui rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti.

In A Rush? Questo è Il Nostro Vincitore!

Il nostro Select

I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Il Congelamento – Recensioni

I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Il Congelamento  Recensioni

Per le persone a cui piace preparare i pasti in anticipo, questa è un’ottima scelta per scegliere.

Ottieni 7 scatole nella confezione, comodamente una per ogni giorno della settimana. Ottimo per la pianificazione dei pasti e per coloro che sono a dieta.

Mettere il cibo congelato in scatole rettangolari impilabili aiuta a sistemare tutto nel congelatore e, sebbene la base della scatola sia chiara, i coperchi sono tutti trasparenti, il che significa che puoi vedere esattamente cosa c’è dentro.

Sono completamente adatti al microonde, quindi puoi portare il cibo direttamente dal congelatore al microonde (ma ricordati di rimuovere il coperchio). E sono lavabili in lavastoviglie, il che significa che puoi usare le scatole più e più volte e ottenere davvero i tuoi soldi da queste. Ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Non ci sarà richiesta di un acquisto ripetuto a meno che non si desideri preparare i piatti con più di 1 settimana di anticipo o se si dovesse preparare più di un pasto congelato al giorno.

Sono ermetici e resistenti alle perdite, quindi non devi preoccuparti di ustioni o fuoriuscite da congelamento.

C’è un divisore all’interno di ogni contenitore che alle persone a dieta potrebbe piacere quando considerano le loro porzioni macro, diciamo che se volessero mantenere i loro carboidrati raffinati alti la loro frutta e verdura.

  • 1 scatola per ogni giorno della settimana
  • Ottimo per la preparazione e la pianificazione della cena
  • Facile da impilare e riporre
  • Adatto al microonde
  • Lavabile in lavastoviglie
  • Ermetico e resistente alle perdite
  • Divisore per lo smistamento delle porzioni
  • Feedback dei clienti davvero positivo

Se desideri sigillare il tuo cibo sottovuoto, questo è il contenitore che fa per te!

All’interno di questo affare, ottieni 2 rotoli, ogni 20 cm di larghezza e 6,1 m di lunghezza.

Quando si sigillano sottovuoto con questo particolare rotolo, le stazioni appositamente progettate bloccano l’umidità e l’ossigeno per massimizzare la rimozione dell’aria.

Ogni volta che lo usi, usi semplicemente la quantità di cui hai bisogno, quindi non ci sono sprechi e ottieni una durata di vita fantastica da ogni rotolo.

Ci piace che il rotolo presenti strisce bianche su un lato che ti consentono di scrivere sulle borse, etichettandole come desideri.

Non è necessario utilizzarli insieme al server del marchio FoodSavers. Questi rotoli sono compatibili su tutta la linea.

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Sigilla il cibo sottovuoto
  • Non preoccuparti mai più della bruciatura del congelatore
  • Il cibo può durare fino a 5 volte di più
  • Usa solo quello che vuoi
  • Strisce bianche per l’etichettatura
  • Compatibile con qualsiasi aspirapolvere

Contro

Sono realizzati in silicone alimentare che è sorprendentemente buono per l’ambiente. Prima di tutto, puoi sfruttare molto questi strumenti. Sono lavabili in lavastoviglie e possono durare fino a ben 30 decenni. E sono riciclabili. Quanto è ecologico!

Hanno un ottimo metodo di chiusura ermetica che mantiene il cibo ermetico, per prevenire la temuta bruciatura del congelatore. E non sono solo resistenti alle perdite, sono anche a prova di perdite: ottimi per conservare frullati o zuppe senza sgradevoli fuoriuscite di cui preoccuparsi.

Nella confezione da 5 si ottengono due sacchi grandi che possono contenere 1,5 litri e 3 sacchi medi che possono contenere un litro ciascuno. (Non hai bisogno di niente di più piccolo.)

E ancora meglio, le borse sono codificate a colori. Questo è davvero un ottimo modo per identificare chi è chi. Oppure, se desideri creare dettagli migliori, come la data limite di 3 mesi, puoi scrivere direttamente sulle borse. Oppure puoi etichettare i tuoi pasti in base al tuo programma dietetico.

Sono anche adatti al microonde, puoi portare il cibo direttamente dal congelatore al microonde, assicurati solo di rimuovere la barra di scorrimento prima di scongelare.

Sono anche privi di BPA, quindi è un’altra cosa di cui preoccuparsi.

Adoriamo anche il loro fondo largo extra-spesso che può stare in piedi, comodo per quando stai preparando i pasti.

Contro

  • Ne ottieni solo 5 in un pacchetto, quindi potresti voler acquistare almeno un pacchetto aggiuntivo

Se vuoi andare per i contenitori di vetro, questi sono senza dubbio quelli da scegliere. Sono realizzati in vetro borosilicato che è molto più resistente dei contenitori più economici ed è super resistente.

E non solo sono adatti al microonde, ma sono anche adatti al forno. Tutto quello che devi fare è assicurarti di aprire lo sfiato dei coperchi quando vuoi cuocere a microonde e rimuovere completamente il coperchio una volta che desideri cuocere nel forno.

Sia il vetro che i coperchi sono lavabili in lavastoviglie. Ed essendo il vetro trasparente, è possibile vedere esattamente cosa c’è, così come anche i coperchi sono trasparenti. Sono anche naturalmente privi di BPA.

Sono dotati di un sistema di blocco, che mantiene il cibo totalmente ermetico, ED è anche a prova di perdite, quindi possono raddoppiare come una scatola per il pranzo al sacco quando non sono nel congelatore.

Sono anche impilabili, il che è fantastico quando lo spazio nel congelatore è prezioso.

E per finire, sono accettati dalla FDA.

C’è molto da apprezzare su questo mucchio di sacchetti per congelatore da Ziploc – perché sotto ottieni 28 contenitori distinti. Sono solo 18 centesimi per contenitore: non puoi ottenere un migliore rapporto qualità-prezzo!

Ogni tote freezer è trasparente, è possibile vedere esattamente cosa c’è dentro e utilizzano la tecnologia Grip n Seal. Riceverai il doppio della protezione dalle ustioni da congelamento, grazie alla doppia chiusura a cerniera. Basta premere verso il basso su un’estremità e far scorrere il dito e il pollice sulla chiusura per fissarla.

C’è un utile segmento bianco segnato su ogni busta, che ti consente di etichettare cose, come la data di scadenza degli alimenti (limite di 3 mesi).

La plastica utilizzata è di lunga durata e priva di BPA al 100% (vedi guida all’acquisto).

  • Marchio fantastico e consolidato
  • Eccezionali valutazioni dei clienti
  • Eccezionale rapporto qualità-prezzo
  • Ogni tote freezer è trasparente
  • 100% BPA gratuito

I Migliori Contenitori Per Alimenti Per Il Congelamento – Guida Per L’acquirente

Come promesso, ora guida attraverso le diverse cose che potresti prendere in considerazione prima di acquistare i contenitori per alimenti per il congelamento.

Utilizzo

Come regola generale, è fantastico trovare contenitori per alimenti che puoi lavare e utilizzare ancora e ancora. L’unica eccezione potrebbe essere se devi presentare un pasto o un trattamento a qualcuno al di fuori della tua famiglia.

La maggior parte dei contenitori per alimenti per il congelamento sono anche lavabili in lavastoviglie e alcuni sono anche adatti al forno. Questa è un’ottima caratteristica a cui prestare attenzione se intendi preparare i pasti in anticipo, pronti per riscaldarsi semplicemente quando la fame colpisce.

Ciò significa che risparmi anche il sabato, poiché non avrai bisogno di tanti piatti o ciotole.

Design / Etichettatura

Non devi lasciarti immaginare nulla sul tuo contenitore per alimenti, specialmente quando ci sono persone con allergie alimentari nella tua stessa famiglia! La maggior parte dei contenitori per alimenti per il congelamento sono trasparenti, quindi è possibile vedere esattamente cosa contengono e quanto sono appetitosi: questa è una grande caratteristica, che compare ancora e ancora nelle nostre prime 5 selezioni.

In alternativa, molti contenitori per alimenti per il congelamento ti permettono di scrivere direttamente su di essi o ti permettono di attaccare le tue etichette.

Le etichette scritte possono essere molto utili in quanto consentono di distinguere tra vari pasti dall’aspetto simile o di controllare che il cibo contenuto non abbia raggiunto il limite di congelamento di 3 mesi.

Purtroppo, tuttavia, le etichette scritte possono macchiarsi quando vengono spinte in un congelatore. Tuttavia, non preoccuparti, esiste un modo per etichettare i tuoi alimenti, utilizzando il codice colore sui contenitori degli alimenti, insieme al nostro numero di selezione, il.

Avrai colori diversi che rappresentano per chi è il cibo o se deve essere consumato.

Coperchio / Chiusura

Anche la chiusura del tuo contenitore per alimenti congelati è una caratteristica essenziale. Questo è particolarmente utile quando hai piccoli oggetti che non devi versare ovunque, o se hai cibo bagnato o marinato che non vuoi che fuoriesca, possibilmente contaminando altri alimenti.

Mantenere ulteriormente il cibo ermetico o sottovuoto, ma non necessariamente essenziale, può sicuramente aiutare il tuo cibo congelato a sopravvivere molto più a lungo. L’atmosfera è presente nel contenitore del cibo, meglio è, ed eviterai le bruciature da congelamento (ne parleremo più avanti).

La sigillatura sottovuoto del cibo consente di mantenerli freschi fino a 5 volte più a lungo. Se vuoi che il tuo cibo sia sottovuoto, possiamo consigliarti la nostra selezione di numeri, il.

Materiale Realizzato Da

Come accennato in precedenza, è sempre tutto pronto per i contenitori per alimenti per i tuoi alimenti congelati ogni volta che è possibile e, a tal fine, i contenitori in plastica, vetro e silicone sono ottimi candidati.

I contenitori di vetro sono di gran lunga i più resistenti rispetto alle loro controparti in plastica e hanno meno probabilità di essere forati o strappati se stai lavando i piatti. Sono ancora più rispettosi dell’ambiente rispetto alle loro controparti in vinile.

Tuttavia, i contenitori di vetro sono un po ‘più ingombranti a causa del loro peso aggiuntivo e non sono tipicamente adatti al microonde, il che significa che non puoi scegliere un contenitore di vetro direttamente dal congelatore e nel frigorifero.

I contenitori per alimenti in silicone sono solo parzialmente trasparenti, ma hanno un vantaggio nei sacchetti di plastica monouso in modo che possano essere lavati e riutilizzati.

Se hai intenzione di scegliere contenitori di plastica, dovresti cercare quelli privi di BPA. L’esposizione al BPA è un problema a causa dei potenziali effetti dannosi del BPA sulla mente e sui tessuti prostatici di neonati e bambini e, peggio ancora, alcuni studi scientifici indicano che dovrebbe essere classificato come cancerogeno.

Modulo Contenitore

La forma del tuo contenitore per alimenti influisce sulla quantità di cibo che riesci a contenere nel congelatore. I contenitori di forma quadrata e rettangolare normalmente ti permettono di abbinare più cibo nel tuo congelatore rispetto alle loro controparti a forma di vasca.

Con i sacchetti per congelatore, nel frattempo, puoi spesso far riposare il cibo in modo piatto, oppure puoi schiacciare il cibo in un angolo difficile.

Ma devi stare attento a non riempire troppo il tuo congelatore, poiché vuoi far circolare l’aria al suo interno.

Domande Frequenti

Cos’è La Bruciatura Da Congelamento E Come Si Evita?

La bruciatura da congelamento è una condizione che si verifica quando il cibo congelato è stato danneggiato dalla disidratazione a causa dell’aria che raggiunge il cibo.

Si verificano cambiamenti chimici che inducono il cibo a cambiare colore. Tecnicamente il cibo è ancora commestibile dopo la combustione del congelatore, ma la sensazione e il sapore non sono come dovrebbero essere.

Sei in grado di stare lontano dalle bruciature da congelamento mantenendo il cibo in una confezione ermetica.