I Migliori Accessori, Prodotti E Suggerimenti Per Il Sonno Che Cambiano La Vita

Ricevi Le Ultime Recensioni E Guide Per Gli Accessori Per Il Sonno Più Votati, I Prodotti Per Il Sonno Più Belli, I Gadget E Gli Attrezzi Per Darti Sonnellini Migliori E Più Intelligenti – Tutta La Notte, Ogni Notte!

Sommaire

Ecco cosa dice di noi un cliente felice:

Lavorare su un turno di lavoro per anni mi fa perdere più sonno di quanto probabilmente dovrei. Dopo un bel po ‘di ricerche, sono passato da Inspiring Dreams e ho controllato i loro articoli sul sonno e, fortunatamente, una delle loro recensioni sui prodotti per il sonno mi ha aiutato a comprare un gadget per aiutarmi a dormire. Così bello. Grazie ai ragazzi di ID. Continuate così.

Dean M. (Chandler, AZ)

Hai bisogno di aiuto per sonnecchiare?
Abbiamo degli attrezzi intelligenti per dormire di cui hai bisogno.
Combattere l’insonnia?
Siamo qui per combattere la buona battaglia assonnata.
Accessori per dormire per gli occhi e le orecchie, dici?
Dai un’occhiata alle nostre recensioni e guide.
Dormire. Tutti ne hanno bisogno, tutti lo desiderano, ma non tutti possono averlo, sfortunatamente.
Perché?

Perché La Vita Stessa Non Rende Facile Dormire.

Ecco I Motivi Più Comuni Per Cui Perdiamo Molto Sonno:

  • Tutto inizia con la nascita dei bambini. 

I neonati ei bambini piccoli devono nutrirsi, cambiare i pannolini, diventare troppo caldo, troppo freddo, avere un po ‘di coliche o semplicemente devono essere tenuti in braccio dalla mamma o dal papà nelle prime ore del mattino. I genitori esausti devono stare al passo ogni singola notte!

Un importante sondaggio mostra che i nuovi genitori perdono l’incredibile 350 ore di sonno dolce e riposante la notte prima del primo anno di vita del loro bambino. Ciò equivale a 2 settimane di sonno perso! E il bambino non ha ancora nemmeno un anno. Wow. 

  • E poi viene la scuola. 

Dagli scolari attivi agli studenti delle scuole superiori impegnati, la privazione del sonno è una realtà tra le giovani generazioni. 

Primo tra i motivi per cui (soprattutto per i bambini piccoli) è a causa dell’uso eccessivo di gadget. L’ora di andare a letto per i più piccoli può essere una vera e propria lotta di negoziazione tra genitori e figli su quanti minuti in più possono usare l’iPad o su quanto tempo hanno ancora sulla console di gioco.

Tuttavia, l’ora di andare a letto tra i bambini più grandi ha maggiori pressioni. Compiti di calcolo, una tesina per le lezioni di francese, un esame di fisica e tutta l’ansia derivante dalla pressione dei coetanei, dal bullismo e persino da problemi di salute mentale come ansia, depressione e pensieri suicidi rendono il sonno per gli adolescenti semplicemente sfuggente. Un sondaggio di Stanford descrive l’insonnia tra gli adolescenti americani come una “epidemia” e che l’87% degli adolescenti in realtà non ottiene le 10 ore di sonno raccomandate.

  • L’età adulta ha un impatto sulla nostra vita quotidiana. 

Lavoro, ragazzi, impegni quotidiani, riunioni, appuntamenti, commissioni, eccetera: l’adulto non solo occupa una parte enorme del nostro tempo, ma ci vuole anche MOLTO tempo per dormire. 

Il semplice fatto di essere un adulto legale crea una serie diversa di scenari stressanti che fanno perdere ore cruciali di sonno! 

I problemi di salute mentale affliggono migliaia di americani che rendono la privazione del sonno un sintomo principale di coloro che stanno combattendo malattie mentali e disturbi psichiatrici come ansia, depressione, disturbi alimentari, disturbi della personalità, PTSD, disturbi psicotici e altro ancora.

  • Anche dopo il pensionamento, alcune persone anziane hanno bisogno di un po ‘di aiuto per dormire. 

Chi non ha mai avuto il piacere di andare in pensione penserà che è una vacanza lunga e senza fine. E sì, mentre questo è per lo più vero e ci sono molte possibilità di riposo e relax durante i propri anni d’oro, l’invecchiamento arriva con una propria serie di sfide del sonno.

Di tutti i gruppi di età, sono gli anziani che probabilmente ritengono che il sonno sia impegnativo. Con i loro sistemi digestivi sensibili e una serie di problemi di salute fisica, la mancanza di sonno a volte è qualcosa che gli anziani combattono costantemente.

Se vivi con un genitore anziano, un nonno o una persona cara, probabilmente saprai tutto di loro che litigano a tarda notte o si svegliano all’alba. O anche quelli appena in età pensionabile (152 cm – metà 178 cm) intraprendono hobby o altre attività che occupano la loro mente mentre lottano con il sonno.

  • Problemi di salute e alcuni disturbi gravi ci impediscono di dormire seriamente. 

Ogni genitore che ha dato alla luce un bambino prematuro o un bambino con bisogni speciali saprà cosa vuol dire essere privati del sonno. 

Chiunque abbia mai dovuto prendersi cura di una persona cara che soffre costantemente o ha bisogno di farmaci speciali per aiutarla a vivere comodamente saprà tutto su quanto sonno manca.

Alcuni di noi vivono quella lotta e lo sanno molto bene. Il passo più piccolo per aiutare a dormire meglio è importante.

  • Le persone che si occupano di disturbi del sonno richiedono un intervento e una terapia per aiutarli a superare le loro difficoltà. 

Riesci a immaginare di essere stanco fino alle ossa ma incapace di dormire? Oppure, al contrario, quando stai lottando per rimanere sveglio ma ti ritrovi a sonnecchiare nel bel mezzo di attività semplici come mangiare o pulire la casa? 

Alcuni disturbi del sonno interrompono la vita come la conosciamo. È una battaglia in salita, ma con il giusto trattamento e terapia abbinati a efficaci aiuti per il sonno, le persone alle prese con i disturbi del sonno possono ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno. Notizie ancora migliori: alcuni aiuti / trattamenti per il sonno li aiutano effettivamente a stare meglio ea vivere la vita il più normalmente possibile.

  • Anche gli animali domestici (e i loro genitori) hanno bisogno di aiuto per dormire. 

Non molte persone potrebbero saperlo, ma i comuni animali domestici come cani e gatti possono soffrire di disturbi legati al sonno come la narcolessia e l’insonnia. Alcuni cani non riescono a sonnecchiare come fanno altri cani. Anche i gatti con le loro proverbiali nove vite hanno bisogno di un piccolo aiuto quando lottano con i loro problemi di sonno felini. 

A volte, i disturbi del sonno si manifestano nei cani in modo quasi comico. Come saltare all’improvviso e sbattere contro un muro. Oppure i gatti a volte sembrano buffi quando improvvisamente collassano in un mucchio e hanno problemi a rimanere svegli. Ma questi sintomi non sono né comici né divertenti. Proprio come gli umani, i nostri amici pelosi hanno bisogno della giusta quantità di sonno per funzionare correttamente.

Come Possono Aiutarti I Nostri Accessori Per Dormire E Le Recensioni Dei Prodotti?

Le nostre recensioni e guide complete ti aiuteranno a ottenere risposte e approfondimenti che ti aiuteranno a trovare:

  • I più recenti strumenti e ausili tecnologici progettati per un sonno migliore e più intelligente
  • Guide aggiornate per app e accessori per l’igiene del sonno
  • I migliori prodotti per il sonno innovativi
  • Terapia del sonno naturale e ausili
  • I migliori prodotti per dormire di neonati, bambini, adolescenti e genitori
  • I migliori ausili per il sonno e risorse per animali domestici
  • Accessori per il sonno per creare un ambiente di sonno ideale

Nel complesso, vogliamo solo darti gli strumenti necessari per il sonno per la tua salute generale del sonno. Sia che tu stia lottando con l’insonnia o semplicemente desideri creare un’atmosfera rilassante per dormire a casa tua, abbiamo compilato tutto ciò di cui hai bisogno per dormire meglio la notte.

Non sorprende che molte persone stiano trovando difficoltà a dormire la notte vivendo in questi tempi incerti.

In verità, abbiamo tutti perso qualcosa a causa di questa pandemia:
potresti aver perso il lavoro.
Potresti aver dovuto chiudere la tua attività.
Potresti essere un frontliner medico troppo esausto che desidera la sicurezza di casa.
Potresti essere un lavoratore essenziale che deve ancora iscriversi al lavoro per servire gli altri.
La tua solita routine quotidiana potrebbe ora essere impossibile da fare.
I tuoi figli non possono andare a scuola e vedere i loro amici.
I tuoi animali domestici non possono fare le loro solite passeggiate.
Tu e la tua famiglia state imparando a vivere nella nuova normalità di oggi.

E sebbene tutte le nostre esperienze siano diverse a un certo livello, tutti noi facciamo una cosa in comune alla fine di ogni giornata:

Cerchiamo di dormire la notte.

Con un virus mortale e invisibile in giro, è comprensibilmente difficile da fare.

In effetti, molti esperti affermano che l’ansia è ai massimi storici e che l’America dovrebbe aspettarsi un altro tipo di pandemia una volta che tutto sarà finito: una pandemia di salute mentale.

La giusta quantità di sonno:

  • rafforza il tuo sistema immunitario
  • mantenerti mentalmente, fisicamente ed emotivamente vigile
  • prepararti per le sfide quotidiane della vita

Se stai lottando per ottenere un buon riposo notturno a causa dello stress travolgente della pandemia, ti consigliamo di trovare alcuni suggerimenti e consigli dettagliati direttamente dagli esperti.

  • Fondazione per il sonno
  • Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie
  • American Psychiatric Association
  • Mayo Health Clinic System

Suggerimenti Rapidi Per Affrontare La Pandemia Del Virus Corona

Inspiring Dreams vuole ispirarti ad affrontare la pandemia in modo sano! 

  • È tutta una questione di prospettiva.
    Circolare sui social media è l’attuale mantra di “Sono al sicuro a casa, non sono bloccato a casa”. Pensiamo che questo sia un ottimo modo per apprezzare la salute e avere tutte le opportunità per trascorrere molto tempo con i nostri cari. Come si suol dire, la salute è ricchezza. Detto questo, aiutando i tuoi vicini meno fortunati a prendere ciò di cui hanno bisogno, aiutando contribuendo al tuo ente di beneficenza preferito o anche lasciando i bisogni essenziali fuori dalle tue case come cibo, medicinali generici, pannolini, tamponi, libri e riviste per i tuoi vicini meno fortunati, è qualcosa che possiamo fare per aiutarci a far fronte ai tempi. Essere gentili, dopotutto, non passa mai di moda, aiuta a cambiare la nostra visione del mondo ed è una delle migliori forme di terapia naturale.
  • Parla regolarmente con amici e persone care tramite Skype o Zoom.

    Immaginate se questa pandemia accadesse negli anni ’80 o ’90? I nostri telefoni fissi, i segnali acustici, i fax e le connessioni Internet dial-up potrebbero esplodere! Scherzi a parte, Internet è un incredibile pezzo di tecnologia da avere mentre stiamo vivendo questa pandemia. Usalo bene. Chiama amici e familiari tramite il tuo VOIP preferito, mettiti in pari, parla della tua giornata, di come ti senti, o semplicemente appoggia il tuo telefono o tablet vicino al tavolo da pranzo mentre amici e parenti stanno cenando dall’altra parte dello schermo in un altro parte del paese (o da qualche altra parte nel mondo). Questo ti permetterà di sentirti connesso anche mentre siamo a casa. Puoi farlo con altre attività, come ad esempio serate di giochi di famiglia virtuali, serate virtuali di film per famiglie, leggere storie ad alta voce e molte altre attività divertenti.

  • Approfitta dei corsi online gratuiti (o fortemente scontati).

    Da Harvard a Udemy, molte rinomate istituzioni accademiche e piattaforme di apprendimento online offrono attualmente corsi gratuiti che coprono praticamente qualsiasi cosa. Se desideri fare il fai-da-te, ci sono anche molti video tutorial di YouTube a cui puoi accedere gratuitamente. Raccogli un hobby che avevi interrotto anni fa o prenditi il tempo per migliorare le tue competenze in qualsiasi nicchia, dal marketing digitale al lavoro a maglia: niente è fuori discussione. Ora è un ottimo momento che mai per imparare qualcosa di nuovo o riapprendere una vecchia abilità d’infanzia.

  • Fai esercizio e trova il tempo per avvicinarti alla natura

    Un corpo in forma significa anche una mente in forma. Anche se può essere una sfida fare esercizio a casa, è fondamentale che tu mantenga il tuo corpo in forma e attivo. Se la tua città o stato consente passeggiate o corse, tanto meglio. Assicurati solo di prendere le precauzioni necessarie e di mantenere le distanze sociali. Se vivi vicino a un sentiero escursionistico, un lago, una spiaggia, un fiume o altri luoghi naturali simili, è consigliabile fare passeggiate regolari in queste aree poiché la terapia della natura è benefica sia per gli adulti che per i bambini. Yoga, Zumba, meditazione, ciclismo, nuoto e altri esercizi senza contatto che ti permettono di fare a casa o mentre sei socialmente a distanza sono ottimi modi per mantenerti in forma durante questa pandemia.

  • Mantieni e segui un programma.

    Molti genitori ora condividono storie di bambini che sono rimasti svegli fino a tardi

  • Tieniti informato ma tienilo al minimo.
  • Trasforma la tua passione in una piccola attività online: una lezione sulla flessibilità.
  • Sii gentile con te stesso e con gli altri.

    Riteniamo che questo sia il consiglio più importante: sii sempre gentile (o anche più gentile) con te stesso in questi momenti. Il mondo non se l’aspettava e noi eravamo impreparati, per non dire altro. È bello essere produttivi, ma se hai giorni in cui vuoi solo prenderti una pausa, fallo. E a differenza di altri disastri naturali o epidemie che si verificano in determinati luoghi che normalmente guardiamo dai notiziari dall’altra parte dei nostri schermi, questa pandemia sta colpendo tutti noi e lo stiamo sperimentando tutti insieme. Quindi ricordati di essere gentile con gli altri, così come il resto del mondo guarisce da questo.

Su una nota più seria:

Sei In Pericolo Anche A Casa?

A parte la mancanza di sonno e un aumento dei problemi di ansia / salute mentale, un’altra crisi di salute pubblica sconcertante (e pericolosa) che è in aumento è quella degli abusi domestici, non solo nei 50 Stati ma anche in tutto il mondo.

Se tu o una persona cara subite abusi durante questa pandemia, chiamate immediatamente i servizi di emergenza .

Puoi anche visitare il sito web della National Domestic Violence Hotline per “ottenere aiuto senza dire una parola”.

Il feminist.org elenca anche una serie di risorse per chiunque abbia bisogno di aiuto.

Per condizioni di salute mentale più gravi che portano a tendenze suicide, restare a casa può porre alcuni fattori scatenanti.

Se tu o una persona cara state attraversando un periodo di depressione durante questo periodo, è meglio contattare la National Suicide Prevention Lifeline. Hanno anche servizi di chat disponibili.

Entra oggi stesso nel complesso mondo del sonno con ID-mag. Scegli una delle seguenti categorie e trova l’aiuto di cui hai bisogno, per te, un amico o una persona cara.

I MIGLIORI ACCESSORI PER IL SONNO – I MIGLIORI SELEZIONI E LE GUIDE AI PRODOTTI

Abbiamo tutti bisogno di un piccolo aiuto per dormire di tanto in tanto. Ma cosa succede se possedessi qualcosa che ti aiuta a dormire meglio ogni notte? La vita non sarebbe molto migliore? Dai un’occhiata alle nostre recensioni e guide ai prodotti più recenti e aggiornate per i migliori accessori per il sonno come i purificatori d’aria per creare un ambiente di sonno ideale.

I Migliori Accessori Per Dormire

Dai diffusori alle luci da lettura, ecco un riepilogo completo dei migliori accessori per dormire di quest’anno. Scegli un prodotto per leggere la nostra recensione completa:

I Migliori Accessori Per Dormire


  • Recensione dell’app SleepScore migliore e più accurata
  • Migliore luce notturna da lettura
    Mighty Bright Book Light Guida e revisione del prodotto
  • Il miglior olio di Cana naturale e che non crea dipendenza,
    recensione dell’olio di CBD Pure Kana
  • Le migliori tende
    oscuranti IKEA Trippevals Black-Out Blinds recensione del prodotto
  • Miglior cuscino in memory foam
    Coop Eden recensione di cuscino in memory foam tagliuzzato
  • Miglior altoparlante intelligente
    Sonos One
  • Miglior diffusore rilassante per il sonno
    Recensione del diffusore in pietra Vitruvi
  • Miglior umidificatore da camera da letto
    Stadler Form Oskar Humidifier Review
  • Migliore luce notturna con regolazione automatica della lampada
    Philips Somneo per terapia della luce
  • Cooler Sleep System Review
  • Cuscino per il controllo della temperatura intelligente Moona – Recensione
  • My Auria Climate Controlled Sleep Systems Review

I Migliori Fan Del Letto

  • bFan Bed Cooling System Review
  • Recensione di Brookstone Bed Fan
  • Revisione del sistema di raffreddamento della ventola del letto Night Bliss
  • Dyson Pure Cool, recensione TP04
  • BedJet V2 Climate Comfort per la revisione dei letti
  • Rowenta Fan, ventola oscillante con revisione del telecomando
  • Ventilatore a torre oscillante ad alta velocità Lasko 4930 con revisione del telecomando
  • Recensione della ventola di oscillazione a 90 gradi senza lama Pureflow QT-7
  • Recensione del ventilatore a torre con telecomando Honeywell Fresh Breeze
  • Recensione del ventilatore a torre ad alta velocità Lasko 4924
  • Recensione dei fan del circolatore Vornado
  • Costway 46 cm recensione su piedistallo

I Migliori Cuscinetti Per Materassi Rinfrescanti

  • Recensione del materassino refrigerante per materasso SlumberCloud
  • Recensione del materassino ChiliPad Cube
  • Recensione del coprimaterasso Molecule AirTEC
  • Recensione del materasso per il raffreddamento della città per il tempo libero
  • Red Nomad Bamboo Hypoallergenic Materasso Protector Review
  • Recensione coprimaterasso in memory foam gel 8 cm LUCID
  • Recensione del materasso in bambù ExceptionalSheets
  • Recensione del materasso per città per il tempo libero
  • Recensione del materasso in bambù ultra morbido Zen Bamboo
  • Recensione del materasso in poliestere da 4 cm Alwyn Home

I Migliori Allarmi Per L’enuresi Notturna

  • Recensione di allarme per pipì a letto wireless Drybuddy Flex 2
  • Malem Ultimate Bedwetting Alarm Review
  • Chummie Premium Bedwetting Alarm Review
  • Recensione della soluzione per l’enuresi notturna di Therapee
  • Revisione dell’allarme per l’enuresi DryEasy
  • Allarme per l’enuresi notturna di Nytone per la revisione dei bambini
  • Recensione DryBuddyEZ
  • Revisione allarme pipì a letto NewU
  • Recensione del kit per l’enuresi notturna di Wet Detective
  • Wet-Stop3 Green Bedwetting Enuresis Alarm Review

Le Migliori Tende Oscuranti Per Camera Da Letto

  • Recensione di tende oscuranti con isolamento termico Nicetown
  • Pottery Barn Classic Belgian Flax Linen Blackout Curtain Review
  • Rose Home Fashion Testurizzato Tende Oscuranti Recensione
  • Recensione di tende oscuranti con isolamento termico Deconovo
  • Pottery Barn Kids Evelyn Blend Blackout Panel Review
  • Recensione esclusiva dei pannelli termici per finestre oscuranti Home Medallion
  • Recensione del pannello per tende oscuranti Pillowfort Dot
  • Home Decorators Collection Shadow White Blackout Cordless Cellular Shade Review
  • Recensione di tende termiche oscuranti solide Freemansburg
  • Sebastian Insulated Total Blackout Window Tende Review
  • Recensione tende IKEA Marjun
  • Recensione di tende oscuranti in seta Silvana Crate and Barrel
  • Sullivan Blackout Curtains Review
  • Revisione delle tende oscuranti con linguetta isolata
  • Revisione delle tende oscuranti con gommino termico
  • Revisione delle tende oscuranti con occhiello oscurante
  • Revisione delle tende oscuranti con tendaggi a pieghe

I Migliori Occhiali Che Bloccano La Luce Blu Per Dormire Meglio

  • Recensione di otto occhiali Sleep Blue Wave
  • GAMMA RAY Blue Light Computer Gaming e recensione di occhiali TV
  • Eyekepper lettori di computer lettura occhiali recensione
  • Recensione di occhiali da lettura / gioco per computer a luce blu J + S Vision
  • Eyekepper lettori di computer lettura occhiali recensione
  • Recensione di occhiali Felix Grey Turing
  • Recensione degli occhiali per computer con blocco della luce blu Uvex Skyper
  • Cyxus Blue Light Filter Computer Occhiali Recensione
  • Occhiali blu ambra bloccanti per la revisione del sonno
  • Recensione di occhiali per computer PROSPEK Premium
  • Peepers brillano sulla revisione degli occhiali
  • Recensione di occhiali Warby Parker Thurston

I Migliori Altoparlanti Per Cuscini E Cuscini Per Altoparlanti

Una rapida differenziazione per entrambi i prodotti per il sonno che suonano notevolmente simili:

Altoparlanti a cuscino : sono altoparlanti portatili progettati per essere abbastanza piccoli da funzionare con cuscini standard per dormire. Questi possono essere posizionati sotto il cuscino o posizionati attorno ad esso, a seconda di quale funzioni meglio per il dormiente.

Cuscini per altoparlanti : sono i normali cuscini per dormire progettati con altoparlanti incorporati.

Entrambe sono ottime alternative per chiunque trovi scomodo indossare cuffie o fasce per cuffie ma ha bisogno di musica o suono ambientale per bloccare il rumore circostante.

I Migliori Altoparlanti Per Cuscini E Cuscini Per Altoparlanti

  • C. Crane Soft Speaker 3 Recensione
  • Recensione Crane PS2 SoftSpeaker Pillow Speaker
  • Recensione dell’altoparlante sotto il cuscino PillowSonic FM-15
  • Recensione Sangean PS-300 Pillow Speaker
  • Sound Oasis SP-101 Recensione degli altoparlanti con cuscino per terapia del suono
  • Recensione del cuscino Conair Sound Therapy
  • Recensione di altoparlanti con cuscino ultra sottile per il sonno
  • Recensione dell’altoparlante con cuscino Bluetooth Pyle PPSP18
  • Recensione di cuscino per altoparlante originale Sleep n Sound
  • Recensione del cuscino musicale della tecnologia del sonno Dreampad
  • Sound Oasis SP-101 Recensione degli altoparlanti con cuscino per terapia del suono

I Migliori Concentratori Di Ossigeno Portatili

I concentratori di ossigeno portatili (POC) sono dispositivi di respirazione di grado medico progettati per aiutare i pazienti che soffrono di apnea notturna e difficoltà respiratorie.

I Migliori Concentratori Di Ossigeno Portatili

  • Inogen One G3 a Inogen Review
  • Precision Medical EasyPulse PM4150 presso Vitality Medical Review
  • AirSep Focus su Oxygen Concentrator Store Review
  • Lifechoice ActivOx Pro alla recensione del negozio di concentratori di ossigeno
  • Respironics SimplyGo alla recensione di Respshop
  • Respironics EverGo alla recensione del negozio di concentratori di ossigeno
  • CAIRE Freestyle Comfort presso Vitality Medical Review
  • Sistema iGo POC su 4MDMedical Review
  • Philips Respironics SimplyGo e SimplyGo Mini Review
  • ResMed Activox 4L Review
  • Recensione di SeQual Eclipse 5

Le Migliori Luci Di Risveglio

  • Recensione Philips Wake-Up Light
  • Recensione della lampada per terapia della luce Philips Somneo per il sonno e il risveglio
  • Radiosveglia retrò Electrohome con recensione della luce notturna attivata dal movimento
  • Lumie Bodyclock Active 250 Wake-Up Light Recensione
  • AMIR Wake-Up Light Accanto alla Lampada Sveglia Recensione
  • MOSCHE Sunrise Alarm Clock Review
  • Altoparlante per terapia Bluetooth iHome Zenergy Aroma con revisione dell’illuminazione
  • Recensione della sveglia Philips Wake-Up Light
  • SmartSleep Connected Sleep and Wake-Up Light Review
  • hOmeLabs Sunrise Alarm Clock Review
  • Recensione Myfree Wake Up Light
  • Recensione di iHome Zenergy
  • Recensione Lumie Bodyclock 250
  • Recensione Casper Glow Light
  • Recensione Lumie Bodyclock Active 250

I Migliori Accessori Per Dormire Per I Viaggi: Leggi Le Recensioni Degli Acquirenti E Le Guide Complete Dei Prodotti

Non molti potrebbero ammetterlo, ma una delle parti migliori del viaggio è in realtà dormire! In treno, in aereo, in barca, in macchina, in autobus, lo chiami. Dato, a volte è scomodo, ma se fatto bene e con gli accessori per dormire giusti, può aiutare i viaggiatori a ricaricarsi dopo diverse ore di viaggio. 

Consulta il nostro elenco dei migliori accessori per dormire e degli elementi essenziali per il viaggio per dormire senza problemi durante il viaggio:

I Migliori Elementi Essenziali Per Dormire Per I Viaggi

  • Recensione Rohm Portable Sound Machine
  • EarPlanes Review Review
  • Bedtime Bliss Sleeping Mask Review
  • Recensione del poggiapiedi da viaggio portatile Andyer
  • Recensione delle cuffie wireless Bose 700 con cancellazione del rumore
  • Recensione di Kiehl’s Cactus Flower & Tibetan Ginseng Hydrating Mist
  • Recensione di salviettine disinfettanti Clorox
  • Recensione coperta da viaggio Travelrest
  • Revisione dei pantaloni da jogging Live Lite per le donne
  • Weightless Denim Beachcomber for Men Review
  • Giacca da viaggio Bomber 2.0 per uomo e donna su BauBax Review
  • Recensione Calm Sleep Pillow Mist
  • Tutti revisione del sonno dell’olio essenziale
  • Ripiano per finestra dell’aeroplano spAIRtray
  • SKINEEZ Hydrating Compression Socks Review
  • Recensione del micro caricatore carburante di Devotec per smartphone
  • Ember Moc Mid Sneaker / Slipper per Travel Review
  • Recensione di estensione / divisore per bracciolo portatile Soarigami
  • Kit cocktail da viaggio di W&P Design Review
  • Recensione di calze da volo Trtl

I Migliori Accessori Per Dormire Per Il Campeggio E All’aperto

  • Recensione del sacco a pelo idrorepellente Nemo Disco 30
  • Recensione Matador Pocket Blanket ™
  • Recensione del letto a castello portatile Disc-O-Bed
  • Amaca Trillium di Tentsile Review
  • Recensione del sacco a pelo da 20 gradi Kelty Cosmic
  • Rumpl The Original Puffy Blanket Review
  • Kit materassino lanuginoso Intex Prestige con revisione della pompa a batteria portatile
  • Recensione del sacco a pelo doppio Teton Sports Mammoth Queen-Size
  • Recensione del sacco a pelo Big Agnes Anvil Horn 15
  • Recensione del lettino da campeggio XXL di TETON Sports Outfitter
  • Recensione del materassino Therm-a-Rest ProLite
  • Recensione del materassino autogonfiabile Nemo Roamer
  • Recensione del cuscino Therm-a-Rest Air Head Lite
  • Recensione coperta di yoga messicana
  • Recensione di lettino gonfiabile Wekapo
  • Recensione di amaca leggera ENO DoubleNest

I Migliori Cuscini E Coperte Da Viaggio Per Dormire

  • Trtl Pillow & Trtl Pillow Plus Review
  • Travelrest Ultimate Travel Pillow
  • Recensione del cuscino Infinity di Huzi Design
  • AirComfy Ease Pillow Review
  • Cabeau Evolution Cool
  • Travelrest Ultimate Travel Pillow Review
  • Recensione del kit di cuscini da viaggio Aeris Memory Foam
  • Cuscino da viaggio Cloudz Gel e Bamboo Memory Foam
  • Cuscino da viaggio Dot¨
  • Recensione del cuscino comprimibile Therm-a-Rest
  • Cuscino da viaggio Cori
  • Recensione del kit da viaggio GoSleep Eye Mask e Memory Foam Pillow
  • Cabeau Evolution Cool Pillow Review
  • Cuscino da viaggio Microbead Cloudz
  • Cuscino da viaggio AirComfy Daydreamer
  • Cuscino da viaggio in seta Shhh
  • Recensione OSTRICHPILLOW Lite cuscino da viaggio e maschera per dormire
  • J Pillow Review
  • Recensione di Flight Fillow
  • Cloudz EZ-gonfia Cloud Sleeper
  • Thermarest cuscino comprimibile

Terapia Del Sonno Senza Farmaci E Ausili: Addormentarsi Più Velocemente, Meglio E Naturalmente

Uno dei modi migliori per trattare i disturbi del sonno è attraverso terapie e trattamenti naturali e non farmacologici. Se preferisci passare al naturale, la nostra vasta base di conoscenze ti fornirà tutto ciò che devi sapere sui rimedi naturali per dormire non farmacologici.

Risponderemo a domande importanti su olio di CBD, oli essenziali e altre terapie basate sulla natura per aiutarti a ottenere zzzzzZZZZzzzz più a tuo agio.

Aiuti Naturali Per Il Sonno

  • Termini e definizioni generali del CBD
  • Trattamenti di ipnosi per l’insonnia
  • Benefici, rischi e usi dell’olio di CBD
  • L’agopuntura può aiutarti a dormire?
  • Come sono correlati la melatonina e il sonno?
  • I migliori tè per dormire
  • I migliori aiuti naturali per il sonno
  • Le migliori capsule di CBD
  • I migliori oli CBD per dormire
  • I migliori topici al CBD
  • I migliori oli CBD per ansia, dolore, insonnia e altri disturbi del sonno
  • I migliori dilatatori nasali
  • Le migliori caramelle gommose al CBD
  • I migliori oli essenziali per dormire
  • Le migliori lampade per fototerapia SAD (disturbo affettivo stagionale)
  • Quanto CBD è necessario per dormire bene?
  • Oli essenziali per dormire
  • Il CBD ti farà sballare?
  • Il rumore bianco è un aiuto per dormire?
  • I migliori integratori di melatonina
  • I migliori integratori di magnesio

Terapie PAP E Informazioni Complete Per Un Sonno Migliore

Definita come il gold standard per il trattamento dell’apnea notturna da lieve a grave sia negli adulti che nei bambini, la terapia PAP (pressione positiva delle vie aeree) è nota per essere sicura e funziona bene per tutti di tutte le età. 

Secondo gli esperti, tuttavia, se non ti senti sempre assonnato durante il giorno, potresti non aver bisogno della PAP Therapy.

Ecco le nostre recensioni e consigli per macchine PAP, maschere per dormire, cuscini e altro ancora.

Terapie PAP E Informazioni Complete Per Un Sonno Migliore

  • Le migliori maschere CPAP per bambini
  • Le migliori macchine CPAP
  • I migliori sottogola CPAP
  • CPAP contro BiPAP
  • Revisioni della macchina CPAP
  • Recensioni di macchine CPAP da viaggio
  • Le migliori macchine CPAP da viaggio
  • Le migliori macchine APAP
  • Le migliori macchine BiPAP
  • Alternative di terapia CPAP
  • CPAP Cleaner Reviews
  • Come scegliere la posizione migliore per dormire in base alla maschera CPAP
  • Quanto costano le macchine CPAP con l’assicurazione?
  • Quanto costano le macchine BiPAP con l’assicurazione?
  • Quanto costano le macchine APAP con l’assicurazione?
  • I dispositivi CPAP, BiPAP e APAP necessitano di una prescrizione medica?
  • Recensioni di cuscini per letto CPAP
  • Recensioni di maschere a pieno facciale CPAP
  • CPAP vs BIPAP
  • Recensioni di umidificatori CPAP, BiPAP e APAP
  • Recensioni sui tubi CPAP, BiPAP e APAP
  • Recensioni di batterie e inverter CPAP, BiPAP e APAP

Recensioni PAP Machine

  • Somnetics CPAP Machine Reviews
  • Recensioni della macchina CPAP da viaggio Z1
  • Recensioni della macchina CPAP Philips Respironics
  • ResMed CPAP Machine Reviews
  • Recensioni della macchina CPAP DeVilbiss
  • Recensioni della macchina CPAP Fisher & Paykel
  • Revisioni della macchina BiPAP
  • SoClean 2 CPAP Cleaners – Recensioni e guida ai prodotti
  • Recensioni della macchina CPAP medica 3B

Le Migliori Famiglie Di Prodotti Per Il Sonno – Promuovere Un Sonno Sano E Dolce Per Genitori, Neonati, Bambini E Adolescenti

Non c’è niente di più prezioso per le famiglie del sonno! Quando i genitori dormono meglio, sono in grado di funzionare meglio, quando i bambini dormono a sufficienza, sono molto più felici e più sani e quando gli adolescenti ottengono il sonno di cui hanno bisogno, sono in grado di dare il meglio a scuola e nella loro la vita di tutti i giorni.

Abbiamo raccolto i migliori prodotti per dormire, accessori e articoli informativi per aiutare le famiglie a dormire meglio, tutta la notte, ogni notte.

I Migliori Accessori Per Dormire In Famiglia: S, Guide Ai Prodotti E Articoli Utili

  • Le migliori navicelle per co-dormienti
  • I migliori co-dormienti comodino
  • I migliori monitor per il sonno del bambino
  • I migliori presepi
  • I migliori mini presepi
  • I migliori materassi per culla
  • Le migliori luci notturne
  • I migliori cuscini per allattamento
  • Le migliori coperte per bambini
  • I migliori pannolini per la notte
  • Le migliori coperte Swaddle
  • La migliore coperta di sicurezza per bambini
  • Le migliori altalene per bambini
  • I migliori letti per bambini
  • I migliori lettini da viaggio
  • Best Baby Gates
  • Le migliori coperte per la ricezione del bambino
  • Le migliori tende per bambini
  • I migliori letti a castello per bambini
  • Le migliori luci notturne per bambini
  • Le migliori idee per l’arredamento della camera per i bambini
  • I migliori libri per l’allenamento del sonno
  • I migliori letti per adolescenti
  • I migliori consigli per dormire per i bambini con disabilità
  • I migliori consigli per dormire per bambini con bisogni speciali
  • Il co-dormire può causare la morte infantile?
  • La fasciatura è benefica per i bambini?
  • Di quante ore di sonno hanno bisogno i bambini?
  • Di quante ore di sonno hanno bisogno i bambini in età scolare?
  • Disturbi del sonno comuni nei bambini
  • Come trattare l’enuresi notturna
  • Come sapere se il mio bambino sta dormendo troppo?
  • Come capire se mio figlio ha un disturbo del sonno?
  • Il divorzio causa problemi di sonno?
  • Suggerimenti per la routine del sonno per le famiglie
  • Suggerimenti per la routine del sonno per i bambini
  • Le migliori app per i libri di fiabe della buonanotte
  • I migliori libri della buonanotte
  • Come affrontare il sonnambulismo?
  • Come affrontare i terrori notturni?
  • La pandemia del CoronaVirus influisce sul modo in cui le famiglie dormono?
  • I migliori consigli per dormire per i bambini con disabilità
  • I migliori consigli per dormire per bambini con bisogni speciali
  • I migliori consigli per dormire per adolescenti con disabilità
  • I migliori consigli per dormire per adolescenti con bisogni speciali
  • Suggerimenti per dormire per bambini e adolescenti con autismo

Se Stai Cercando Qualcosa Di Più Specifico, Sfoglia Le Nostre Recensioni E Le Guide Per L’acquirente Di Seguito

  • Recensione Hatch Baby Sound Machine
  • Recensione di tende oscuranti e insonorizzanti Evelyn Rod Pocket Nursery
  • BCozzy Kids Recensione del cuscino da viaggio per il mento
  • Boppy Pillow Recensioni
  • Recensione del sistema di sonno Nanit
  • Recensione di Halo SleepSack Swaddle
  • Leachco Snoogle Chic Supreme Total Body Pregnancy Pillow Review
  • Recensione della tutina magica di Baby Merlin
  • Recensione di Halo SleepSack
  • Recensione Yogasleep Dohm Classic White Noise Machine
  • Hatch Baby Rest Review
  • Recensione di reggiseno per allattamento con spalle scoperte di Kindred Bravely French Terry
  • Recensione camicia da notte per allattamento maternità maternità
  • Recensione di Philips Avent Soothie
  • Serta Perfect Start Crib and Toddler Mattress Review
  • Burt’s Bees Fitted Crib Sheet Review
  • Graco Pack ‘n Play Playard Review
  • Recensione di Miku Smart Baby Monitor
  • Recensione originale del paralume in carta pieghettata oscurante
  • Recensione culla portatile Chicco Lullago
  • Revisione della fasciatura della coperta miracolosa
  • Riposo del portello + macchina del suono, luce notturna, Time-to-Rise e recensione del monitor audio
  • Recensione completa del pacchetto del sistema di monitoraggio del bambino Nanit Nanit
  • Burt’s Bees Baby Organic Sleep & Play Footie Pjamas Review
  • The Going-To-Bed Book Review
  • Marpac Dohm Classic White Noise Sound Machine Review
  • Recensione del baby monitor audio VTech DM221
  • Recensione della tutina magica di Baby Merlin
  • Recensione SNOO Smart Sleeper
  • La recensione originale della coperta ponderata personalizzata SnugBug
  • Mirari OK to Wake! Sveglia e revisione della luce notturna
  • Il manuale di lettura ad alta voce di Jim Trelease Review
  • Recensione dell’umidificatore a nebbia fredda Honeywell senza germi
  • Boon Glo Nightlight Review
  • Recensione del kit più intelligente Nanoleaf Rhythm Edition
  • IllumiBowl Toilet Motion Activated Night Light Review
  • Ruggie Alarm Clock – La recensione originale della sveglia con tappeto tappeto
  • Qukueoy Light Up Dream Catchers per la revisione della camera da letto
  • Homics Glow in The Dark Moon Wall Decals Review
  • Aisilan LED Soffitto Cob Spot Light Surface Review
  • Cliab Kids Galaxy Set copripiumino con stampa di Earth and Planets
  • Recensione di Snuza Hero
  • Recensione di iBaby Air Review
  • La recensione di Owlet Smart Sock
  • 4moms mamaRoo Swing Review
  • Recensione BEABA Babycook Plus / Duo
  • Recensione di Philips uGrow

I Migliori Prodotti Per Dormire Per I Genitori

Attenzione, mamme e papà! Questi prodotti per il sonno sono noti per aiutare i genitori esausti ad ottenere il sonno tanto necessario.

I Migliori Prodotti Per Dormire Per I Genitori

  • La recensione originale del cuscino per articoli per la casa di Coop
  • Natrol Melatonin Gummies Review
  • Recensione coperta ponderata Quility Premium per bambini e adulti
  • Dr Teal’s Epsom Salt Soothe & Sleep Lavender Soaking Solution Review
  • Recensione della pistola per massaggio a percussione portatile Lifepro Sonic
  • Rassegna serale del tè notturno dei medicinali tradizionali
  • Dreamegg Sound Machine Review
  • Recensione del podcast Sleep With Me
  • Questo funziona Deep Sleep Pillow Spray Review

I Migliori Ausili Per Dormire E Accessori Per I Nostri Cari Pelosi

I nostri cuccioli di pelliccia hanno bisogno di tutto il sonno che possono ottenere! I cani richiedono 14 ore di sonno al giorno e i gatti

Pet Sleep Essentials – S, Guide Ai Prodotti E Articoli Utili

  • Il miglior olio di CBD per cani
  • I migliori letti per gatti
  • I migliori letti per cani
  • I migliori letti calmanti per cani
  • I migliori letti per cani per razze di cani di grossa taglia
  • I migliori letti per cani per razze di cani di piccola taglia
  • I migliori letti per gatti per razze di gatti pelosi
  • I migliori letti per animali domestici per animali con esigenze speciali
  • Le migliori maschere per dormire per animali domestici
  • I migliori letti per cani anziani
  • Posso addestrare il mio cane a dormire in un canile?
  • I migliori trasportini da viaggio per cani
  • I migliori trasportini da viaggio per gatti
  • Letti per cani e gatti più eleganti
  • I letti a grotta sono buoni per i cani?
  • Le migliori culle per cani
  • Di quante ore di sonno hanno bisogno i cani?
  • Di quante ore di sonno hanno bisogno i gatti?
  • Suggerimenti per dormire per gatti
  • Suggerimenti per dormire per cani