I 10 Migliori Farmaci Da Banco Per Dormire Nel 2021

Quella che una volta era una piccola tribù sparsa intorno a uno stile di vita semplice di cacciatori-raccoglitori un passato millenario si è ora evoluto in una società globale di alta tecnologia, crescita, dati e ricchezza. La società umana è avanzata a un punto oltre i sogni più sfrenati dei nostri antenati.

Tuttavia, questo rapido progresso sociale e il cambiamento non sono privi di prezzo. La necessità e la domanda di molti più soldi, cose materiali, tecnologia, consigli e risultati hanno indotto le persone a praticare stili di vita malsani, che attualmente stanno mettendo a dura prova la loro salute. Uno degli effetti di queste pratiche malsane è il sonno insufficiente, che potrebbe successivamente portare all’insonnia. L’insonnia peggiore e di lunga durata può portare a complicazioni di salute più gravi.

Fortunatamente, l’industria farmaceutica sta portando in prima linea contro i disturbi del sonno. Usando potenti ausili per dormire grazie alle loro armi, l’azienda si sforza di aiutarti ad acquisire un po ‘di riposo tanto necessario, rilassato e salutare.

Cosa Succede Quando Dormi

È ora di chiamarlo un giorno! Spegni le luci, ti sdrai sul tuo comodo letto, metti la coperta intorno a te e chiudi gli occhi. Tra un paio di minuti partirai per un’escursione nell’incoscienza beata. Il sonno sembra così regolare e automatico che tendi a dimenticartene. Tutto quello che sai veramente è che, come essere umano, lo fai semplicemente come una funzione biologica.

Ma c’è più di quanto sembri quando ti assopisci. Mentre sei incosciente di ciò che ti circonda, diversi sistemi all’interno del tuo corpo si muovono in overdrive! Quindi vediamo cosa succede quando una persona dorme.

Immagina di essere invitato alla pratica di un sonnologo (un medico specializzato nello studio del sonno e nel trattamento dei disturbi del sonno). Mette i sensori alla testa di un paziente. Questi sensori vengono quindi collegati a un gadget chiamato elettroencefalografo, una macchina sofisticata che registra le onde cerebrali. Il medico ti dice quindi di guardare la traccia delle macchine.

Capiresti rapidamente che l’individuo, mentre è ancora sveglio ma rilassato, genera onde alfa, un tipo di onde cerebrali. Le onde alfa oscillano costantemente a circa 10 cicli al secondo in una gamma di frequenze da 8 a 12 hertz. Se è abbastanza attento, forse a causa dello stress di trovarsi in una strana clinica e circondato da estranei, genera onde beta. Le onde beta oscillano più velocemente delle onde alfa, circa il doppio della velocità.

Il paziente inizia a sdraiarsi sul letto e chiude gli occhi. Presto, inizia a scivolare nel regno degli inferi. Mentre lo fa, due tipi di onde cerebrali – onde theta e onde delta – sostituiscono quelle alfa. Le onde theta oscillano da 3,5 a 7 cicli al minuto mentre le onde delta a meno di 3,5 cicli al minuto. Poiché l’individuo cade più profondamente nel sonno, i suoi schemi di onde cerebrali rallentano molto di più. Più profondo è il suo sonno, più lenti sono i suoi schemi di onde cerebrali. In realtà, è difficile svegliare una persona quando entra nel sonno dell’onda delta.

Poiché l’individuo dorme, potresti notare un rigonfiamento in ciascuna delle palpebre chiuse più volte durante la notte. I rigonfiamenti sembrano tremolare avanti e indietro rapidamente. In questi momenti, la persona è entrata in quello che è noto come sonno REM (movimento rapido degli occhi). A questo punto, l’azione cognitiva è simile all’azione del cervello quando l’individuo è completamente vigile. È a questo punto che una persona inizia a sognare. Il sonno REM di solito dura da 5 minuti a mezz’ora.

I muscoli degli uomini sono spesso molli quando urla, quindi gli viene impedito di recitare effettivamente le sue fantasie. A volte, però, i muscoli funzionano in modo nominale. Ecco perché puoi osservare alcune persone che sognano contrarsi molto.

Se il paziente si sveglia durante il sonno REM (ad esempio, lo scuoti), può ricordare i suoi sogni nei minimi dettagli. Ma se lo svegli prima del sonno REM (chiamato NREM, o sonno non REM), non ricorderà che sta sognando.

Per ottenere un sonno di qualità e riposante, una persona dovrebbe sperimentare sia il sonno REM che il sonno NREM. In generale, una persona trascorre il 75% nel sonno NREM e il 25% nel sonno REM.

Effetto Di Un Sonno Adeguato E Inadeguato

Dormire non è solo un lungo periodo di riposo alla fine della giornata. Non è solo un palcoscenico in cui puoi diventare un milionario, stare insieme alla tua cotta o persino viaggiare in altri posti nei tuoi sogni. Oh, fa più di quelli! Ecco solo alcuni dei tanti effetti favorevoli di dormire a sufficienza.

  • Se dormi, il tuo corpo si ringiovanisce. I sistemi del tuo corpo sostituiscono le cellule morte, riparano i tessuti danneggiati e combattono gli agenti patogeni. Non ci credi? Chiedi a un bodybuilder professionista qual è l’aspetto più importante del potenziamento dei muscoli. La sua risposta sarebbe molto probabilmente una notte di sonno decente. Perché? È allora che i suoi tessuti muscolari, danneggiati e stressati durante un intenso esercizio fisico, iniziano a guarire. Man mano che guariscono, diventano più grandi e più potenti.
  • Un sonno profondo può aiutarti a registrare e organizzare i ricordi in modo più efficiente. Significa che se dormi bene, puoi ricordare meglio le cose! Alcuni scienziati ritengono che il sogno sia in realtà parte del processo di miglioramento della memoria.
  • Dormire diminuisce e fa risparmiare energia. È un modo per il corpo di disattivare i sistemi non necessari e deviare quell’energia per il recupero stesso.
  • Il tuo sistema realizza ormoni diversi. Ad esempio, durante il giorno vengono prodotti ormoni che promuovono la vigilanza. Il rovescio della medaglia, gli ormoni della crescita sono stati creati quando dormi: il sonno consente al tuo corpo di generare gli ormoni giusti al momento giusto.
  • Avere sufficienti aiuti per dormire stabilizzare il metabolismo normalizzando gli ormoni che controllano la fame (grelina e leptina). Che tu ci creda o no, se vuoi dimagrire e aumentare le tue energie durante gli allenamenti, la sera prima devi stare tranquillo!

Ecco perché se hai una buona notte di sonno, ti senti rinfrescato e di ottimo umore al mattino; il tuo cervello e il tuo corpo sono ringiovaniti.

A volte, tuttavia, dormire rilassati è difficile. Ansia, un sovraccarico di azione mentale, ansia, caffeina e molti altri fattori rendono il sonno una sfida. La maggior parte degli uomini e delle donne normali e sani sperimentano l’insonnia nello stesso momento o nell’altro.

Ma ci sono persone che hanno difficoltà a dormire ogni notte. La loro insonnia potrebbe derivare da un disturbo, dagli effetti dei farmaci o forse da un modello comportamentale. Qualunque sia la situazione, queste persone non sono quasi in grado di chiudere gli occhi. Oppure potrebbero svegliarsi spesso durante la notte, impedendo loro di sonnecchiare continuamente.

Nella terminologia medica, si pensa che queste persone soffrano di insonnia, una sorta di disturbo del sonno. L’insonnia può essere un disturbo diverso o una complicazione di un altro problema di salute. Può durare da pochi giorni a pochi mesi. Circa il 10-30% degli adulti soffre di insonnia. Le persone che hanno 65 anni e più sono più inclini delle persone che sono più giovani. La ricerca suggerisce anche che le femmine sono più inclini all’insonnia rispetto ai maschi.

Gli impatti dell’insonnia possono essere da moderati a gravi. Qualunque sia la circostanza, l’assenza di sonno ha un impatto negativo sul corpo.

  • Gli individui che soffrono di insonnia tendono ad essere stanchi durante il giorno. Hanno poca energia e mostrano uno stato d’animo cupo.
  • Mancano di concentrazione e possono avere problemi nello studio e nella memorizzazione. Ancora più pericolosi, poiché la loro attenzione viene trovata carente, possono avere maggiori possibilità di essere coinvolti in incidenti. La velocità di commettere errori aumenta.
  • Una persona che perde tre notti di sonno inizia ad avere allucinazioni. Pensare chiaramente sarebbe praticamente impossibile. Se l’insonnia continua, potrebbe non essere in grado di distinguere la realtà.
  • È allarmante, tuttavia ci sono studi che hanno dimostrato che l’insonnia potrebbe portare alla morte. Ciò è stato apparentemente verificato da rapporti informativi. Ad esempio, nel 2011, un uomo cinese è morto dopo aver trascorso 3 giorni a giocare ai videogiochi. Durante quei 3 giorni, non ha dormito e ha mangiato a malapena.
  • L’assenza di sonno nei bambini può compromettere la loro crescita. Questo perché è durante l’ora di coricarsi che tutto il corpo secerne gli ormoni necessari per la normale crescita.
  • Il sistema immunitario fa gli straordinari quando un uomo aspetta. Pertanto, la mancanza di sonno può diminuire l’efficacia del sistema immunitario, rendendo il malato più incline a problemi di salute.

I Migliori Ausili Per Dormire Da Banco

Attualmente soffri di insonnia? Non devi essere preoccupato. Fortunatamente, ci sono molti farmaci per il sonno sicuri ed efficaci che puoi assumere. Molti di questi sonniferi possono essere acquistati al banco. Ovviamente, devi prima farti controllare dal tuo medico prima di accontentarti di un farmaco per dormire prescritto.

Ecco alcuni dei sonniferi che puoi acquistare facilmente nella farmacia più vicina:

Olly Sleep Melatonin Gummies

Odiate le pillole amare che sono letteralmente difficili da ingoiare? Questo prodotto potrebbe essere quello giusto per te. Ogni gomma masticabile contiene melatonina naturale; L-teanina, un amminoacido che favorisce il comfort; insieme a una miscela botanica di camomilla e melissa per irritarvi.Oh, ogni compressa ha un sapore di mirtillo piacevole e dolce!

ZzzQuil Pure Zzzs Melatonina

Ecco un’altra gustosa gommosa; e quella volta, la sua rosa fragola! Pure Zzzs riceve la giusta quantità di melatonina per aiutarti a dormire sonni tranquilli senza formare effettivamente un’abitudine dipendente dalla droga. Inoltre, contiene zenzero e estratto di semi d’uva per combattere i radicali liberi durante il sonno. Pure Zzs è privo di aromi sintetici, lattosio, gelatina e glutine.

La Natura Ha Fatto La Melatonina

Ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo poiché ottieni 120 pillole per bottiglia. Ogni pillola contiene 3 milligrammi di melatonina di origine naturale, un ormone che regola il ritmo circadiano, o anche un orologio biologico, e non contiene riempitivi artificiali. Il prodotto è sottoposto ad un processo attentamente controllato e monitorato.

Natrol Melatonina

Oltre alla vitamina B-6, ogni compressa di questo prodotto contiene 6 mg di melatonina. La cosa eccezionale di Natrol è che rilascia 3 mg di melatonina in due periodi grazie alla costruzione a doppio strato delle pillole. Rilascia 3 milligrammi di melatonina subito prima di dormire e un secondo tre mg più tardi durante la notte. Natrol non contiene additivi e ingredienti artificiali.

Advil PM Antidolorifico / Ausilio Per Il Sonno Notturno

Un farmaco da banco preferito, le compresse per dormire a doppio strato brevettate da Advils contengono ibuprofene per alleviare i dolori minori e difenidramina per favorire il sonno rilassante. Questi ingredienti attivi sono sicuri, efficaci e non danno assuefazione.

Laboratori SDA Diphenhydramine

I farmaci antistaminici vengono solitamente utilizzati per alleviare le allergie. Tra gli effetti collaterali dell’assunzione, tuttavia, c’è la nausea. È pensato per causare sonnolenza in modo che ti addormenti mentre il farmaco agisce sulle tue allergie. Quindi, se sei allergico a qualcosa e insonne esattamente allo stesso tempo, questo medicinale è l’ideale per te!

ZzzQuil Pure Zzzs Kidz Melatonina

L’insonnia non colpisce solo gli adulti. I bambini sono anche vulnerabili agli attacchi di insonnia. Quindi, se tuo figlio ha difficoltà a dormire, dagli questo farmaco per l’insonnia formulato per bambini. Oltre alla melatonina (in minuscole dosi per i bambini, naturalmente), contiene estratti botanici di lavanda e camomilla per aiutare a lenire e rilassare i loro corpi irrequieti. Queste sono caramelle gommose che usano un sapore naturale di frutti di bosco che i bambini adorano.

Aura Cacia Lavender Mist

Questo speciale aiuto per dormire non deve essere ingerito. Invece, usalo sulla tua pelle come una nebbia lenitiva per il corpo appena prima di dormire. Può anche essere spruzzato sulla tua biancheria da letto per farle profumare e favorire il sonno. L’articolo può invece essere utilizzato per rinfrescare le stanze. Il dolce profumo delle nuove lavande calmerà davvero i tuoi sensi, rendendoti più semplice addormentarti.

Nobi Nutrition Magnesium Supplement

Questo è solo uno dei migliori aiuti al sonno per anziani o anziani. Ogni capsula facile da deglutire contiene magnesio per supportare il funzionamento muscolare ottimale e ossa sane, rilassare i vasi sanguigni e favorire una sana digestione. Questo integratore di magnesio aiuta anche ad alleviare la tensione e promuovere un sonno calmo e profondo.

Kirkland Sleep Aid

Un altro aiuto per dormire da banco molto popolare, Kirklands sleep aid contiene doxilammina succinato, che è più forte della difenidramina. Questo ti aiuta ad addormentarti più velocemente. Le pillole sono piuttosto piccole, quindi sono molto facili da consumare.