Guida Completa Ai Migliori Materassi Di Serta

Collezione Serta ISeries

Vuoi dormire su un materasso non troppo morbido e non rigido? La collezione Serta iSeries combina il meglio di entrambi i mondi. Ciascuno dei materassi che contengono la collezione Serta iSeries Hybrid è dotato della tecnologia memory foam che è completata da un innovativo sistema di bobine. Ogni materasso ibrido iSeries presenta anche il tessuto di rivestimento HyperFeel Surface, fresco e confortevole, brevettato dalla società.

Serta ISeries Hybrid 1000

Serta iSeries Hybrid 1000 è il letto ideale se desideri un materasso fresco e invitante. È pieno di elementi high-tech che si sincronizzano collettivamente per un piacevole sonnellino.

Costruzione e layout

Serta iSeries Hybrid 1000 include le seguenti caratteristiche di costruzione e layout:

  • Copertura Max Cold Cover traspirante, resistente e incredibilmente fresca
  • Rivestimento in memory foam high-tech in fibra di carbonio Memory Foam che offre un supporto straordinario per la schiena e il collo grazie a un superbo modellamento
  • EverCool Fuze Gel Foam una miscela di schiuma gel rinfrescante che dissipa il calore e aumenta il flusso d’aria per un sonno molto più fresco e confortevole
  • 1025 Hybrid Support System Le bobine avvolte singolarmente si comprimono in modo indipendente, adattandosi alla forma del corpo e ad ogni movimento durante il sonno.
  • BestEdge Foam Encasement Technology una guida in schiuma impegnativa per un eccellente supporto

Per chi è l’ideale Hybrid 1000?

La stabilità equilibrata dell’Hybrid 1000 lo rende perfetto per chi dorme di lato e chi dorme sulla schiena. Le persone che vivono in un’area o in un clima caldo saranno probabilmente grate per gli attributi di raffreddamento Hybrid da 2.540 cm.

Per chi è l’ideale Hybrid 1000?

Coloro che dormono probabilmente potrebbero non trovare Hybrid 1000 di loro gradimento. Anche se è un ibrido, è più morbido dei tradizionali materassi a bobina interna, quindi coloro che vogliono avere più supporto potrebbero voler trovare un letto più solido. Le traversine laterali pesanti possono trovare questo materasso troppo morbido indipendentemente dalle prestazioni di risposta.

Serta ISeries Hybrid 2000

Coloro che desiderano più sostegno e rimbalzo possono optare per il materasso rigido Serta iSeries Hybrid 2000. Come il resto della serie iSeries, è piena di funzionalità che ti faranno addormentare in pochissimo tempo in alcun modo.

Costruzione e design

Serta iSeries Hybrid 2000 presenta una costruzione e un design sorprendenti:

  • Max Cold Cover non più notti calde e scomode con questa cover traspirante e fresca istantanea
  • Memory Foam in fibra di carbonio, l’esclusivo memory foam Serta aderisce a ogni pollice, curva e rigonfiamento del corpo. Inoltre, ha canali d’aria per aiutare a dissipare l’atmosfera calda
  • Gel Active Max Memory Foam uno strato di transizione in memory foam a celle aperte che promuove ulteriormente il flusso d’aria
  • 1025 Hybrid Support System centinaia di bobine con tasche ingegnerizzate vanno indipendentemente per un comfort personalizzato.
  • BestEdge Foam Encasement Technology perimetro in schiuma extra profonda per rinforzare i bordi e anche per massimizzare la superficie del materasso ibrido

per chi è l’ideale Hybrid 2000?

L’iSeries Hybrid 2000 è ottimo per chi ha il sonno gastrico. La superficie solida aiuta a mantenere la colonna vertebrale correttamente allineata mentre dormono. Se hai una condizione corporea in cui hai bisogno di molto supporto, allora vale la pena dare un’occhiata a iSeries Hybrid 2000.

Per chi non è l’ideale Hybrid 2000?

L’iSeries Hybrid 2000 non è l’ideale per chi ha il sonno laterale che desidera un letto più morbido. La fermezza del materasso non fa quasi nulla per alleviare i punti di pressione.

Serta ISeries Hybrid 3000

Serta iSeries Hybrid 3000 ha il mix ideale di sontuosità e stabilità.

Costruzione e layout

Serta iSeries Hybrid 3000 ha alcune fantastiche caratteristiche che ti aiutano a ottenere un sonno notturno decente.

  • Max Cold Cover la fibra di raffreddamento high-tech rende la copertura incredibilmente fresca. È traspirante e ipoallergenico.
  • Sistema UltraCold che questa esclusiva schiuma di memoria in fibra di carbonio Serta racchiude ogni curva e rigonfiamento del corpo umano sia per alleviare la pressione che per supporto. Il materiale fa uscire anche il calore intrappolato, il che lo rende un efficiente sistema di raffreddamento.
  • Memory Foam in fibra di carbonio: funge da strato di transizione tra le bobine insacchettate e lo strato di memory foam flessibile
  • Sistema di supporto ibrido 1025 Le bobine insacchettate che si muovono in modo indipendente si flettono, si stringono e poi si espandono con la forma del corpo e la posizione di riposo.
  • La tecnologia BestEdge Foam Encasement è uno strato di schiuma resistente e spesso che circonda l’intero letto, dandogli un ottimo supporto per i bordi.

Per chi è l’ideale Hybrid 3000?

Avendo un livello di rilassamento medio, iSeries Hybrid 3000 è perfetto per tutti i tipi di traversine, in particolare per coloro che desiderano un equilibrio tra fermo e morbido. Le traversine posteriori e laterali otterrebbero la maggior parte dei vantaggi di questo Hybrid 3000.

Per chi non è l’ideale Hybrid 3000?

Gli individui che si trovano sul lato lieve o pesante della scala potrebbero imbattersi in Hybrid 3000 non esattamente a destra. Spesso hanno bisogno di un materasso più spesso (per chi ha il sonno leggero) o anche di un letto più mite (per chi ha il sonno pesante) per compensare il proprio peso corporeo.

Serta ISeries Hybrid 4000

Se desideri sdraiarti su un comodo letto di soffici nuvole, non puoi sbagliare con Serta iSeries Hybrid 4000.

Costruzione e design

La Serta iSeries Hybrid 4000 è fatta per essere piacevolmente sontuosa senza soffocarti. Tutti gli strati lavorano insieme per darti un sonno fresco e confortevole, che è qualcosa che molti altri letti in memory foam hanno difficoltà a fornirti.

  • Max Cold Cover la copertura fornisce il tocco di riscaldamento iniziale consentendo all’aria di fluire liberamente attraverso. La fibra che compone il tessuto è fresca al tatto.
  • Sistema UltraCold che questo rivestimento in schiuma brevettato extra-cool è progettato per allontanare il calore dal corpo. Inoltre, la schiuma di memoria culla perfettamente il tuo corpo per supporto e sollievo dalla pressione su fattori sensibili come la testa, le spalle, i gomiti, i glutei e la zona addominale.
  • 1025 Hybrid Support System Le bobine insacchettate strategicamente posizionate si comprimono, si allungano e si muovono perché ti sdrai o cambi la postura del sonno.
  • La schiuma extra spessa della società BestEdge Foam Encasement Technology rinforza i bordi in modo da poter massimizzare la zona notte del tuo letto.

Per chi è l’ideale Hybrid 4000?

L’iSeries Hybrid 4000 è ideale per le persone che dormono sul fianco che desiderano alleviare la pressione sulle spalle, sui gomiti e sui fianchi, parti del corpo su cui poggia l’intero peso corporeo quando dormono. L’iSeries è ottimo anche per le coppie grazie alle ottime proprietà di isolamento del movimento. Difficilmente potresti sentire il tuo partner irrequieto cambiare mentre dormi.

Per chi è l’ideale Hybrid 4000?

Come risultato della quantità di comfort peluche, iSeries Hybrid 4000 non è l’ideale per chi dorme nello stomaco, in particolare quelli che si trovano sul lato pesante della bilancia. Affonderanno troppo profondamente nel letto, causando un disallineamento della colonna vertebrale. Inoltre, le persone che non sono abituate a sontuosi letti in memory foam possono trovarsi ad affondare nel materasso, il che potrebbe essere soffocante e scomodo.

Collezione Serta Perfect Sleeper

Non importa se dormi sulla colonna vertebrale, sul fianco o sullo stomaco. Non importa se dormi come un ghiro o se cambi posizione frequentemente una volta che ti sei addormentato. I materassi che compongono la Serta Perfect Sleeper Collection sono pensati come soluzioni di comfort completo. Questa linea di prodotti è conosciuta come i materassi ufficiali della National Sleep Foundation (NSF). Anni di studio del sonno e studi di progettazione del materasso sono fatti da Serta insieme alla NSF per sviluppare questo sistema di sonno, ei conseguenti materassi non deludono.

Il Serta Perfect Sleeper Elkins II

Comfort non significa necessariamente costoso. È possibile godersi un sonno fresco, accogliente e rinfrescante senza rompere il portafoglio con Serta Perfect Sleeper Elkins II. In effetti, è di gran lunga l’opzione più economica della serie Serta Perfect Sleeper.

Costruzione e design

Il Serta Perfect Sleeper Elkins segue un design del materasso semplice ma efficace.

  • Cool Twist Gel Memory Foam, questa memory foam a base di gel mantiene la superficie del sonno fresca e asciutta. Gli attributi del memory foam consentono al materiale di modellarsi sul contorno del tuo corpo per diminuire la pressione in qualunque modo tu dorma.
  • 825 Edition Custom Support Method sotto il rivestimento in memory foam è una rete di bobine insacchettate avvolte in modo indipendente che si estendono, si estendono e si comprimono indipendentemente. Pertanto, qualunque sia la tua postura durante il sonno, le aree sensibili alla pressione del tuo corpo sono adeguatamente supportate.
  • Il rivestimento in schiuma BestEdge, spessa e resistente, forma il perimetro del letto, fornendo un supporto vantaggioso ed estende il posto letto.

Per chi è meglio Elkins II?

L’Elkins II è un letto semirigido, quindi i dormienti di tutti i tipi possono godere del comfort che offre. Il movimento indipendente delle sue bobine aiuta a isolare il movimento, rendendolo ideale per le coppie. Inoltre, puoi scegliere tra livelli di comfort morbidi, medi e rigidi.

Per chi non è adatto l’Elkins II?

Senza uno strato di transizione tra il gel memory foam e le bobine, il letto potrebbe essere un po ‘troppo rigido per le traversine laterali pesanti. Anche i dormienti laterali medi possono sentire solo un po ‘di pressione sui glutei, sulle cosce, sui glutei e sulle spalle.

Il Serta Perfect Sleeper Standale II

Un ottimo letto per tutti i tipi di traversine, il Serta Perfect Sleeper Standale II è il tuo materasso ideale se non sei del tutto sicuro di ciò che desideri. È una sensazione più positiva rispetto all’Elkins II, rendendolo una scelta fantastica se desideri una sensazione coccolosa.

Costruzione e layout

Proprio come l’Elkins II, lo Standale II ha un design semplice ma robusto.

  • La schiuma di memoria Cool Twist Gel Memory Foam presenta un problema intrinseco di intrappolare il calore corporeo, che rende la sostanza calda per dormire. Tuttavia, il rivestimento in memory foam di Standale II ha un raffreddamento infuso, che dissipa il calore e provoca una migliore ventilazione.
  • Sistema di bobine di supporto personalizzato 1000 Edition centinaia di bobine intascate indipendentemente offrono una quantità sufficiente di supporto e rimbalzo. Dal momento che si muovono in modo indipendente, ti piace un supporto personalizzato per la tua forma del corpo unica.
  • Excel Edge Support piuttosto che una spessa lastra di poliuretano, i bordi Standale IIs sono rivestiti con una doppia fila di bobine. Questo rinforza i bordi, aggiunge rimbalzo ed espande la superficie.

Per chi è meglio lo Standale II?

Possedendo una sensazione più positiva rispetto alla sua controparte più economica, lo Standale II offre un grande sollievo dalla pressione e un modellamento per le traversine laterali. Se dormi con un compagno di letto irrequieto, allora sarai grato per la terra di isolamento del movimento Standale II.

Per chi non è adatto lo Standale II?

Avere una consistenza morbida rende lo Standale II non eccellente per chi dorme di stomaco pesante poiché i loro torsi affondano troppo in profondità nel materasso. Un letto sontuoso potrebbe non essere un’opzione fantastica se hai problemi alla colonna vertebrale perché devi dormire in una posizione che allinea correttamente la colonna vertebrale.

Collezione Serta IComfort

Non ti piace quando acquisti il letto perfetto solo per te? Puoi ottenere questo risultato utilizzando la Serta iComfort Collection.

Costruzione e design

Qualunque sia l’opzione scelta, il materasso ibrido Serta iComfort ha le seguenti caratteristiche principali di costruzione e design.

  • Copertura Cold Touch disponibile nelle versioni LE, CF1000 e CF2000, la copertura Cold Touch presenta una maglia traspirante per favorire un buon flusso d’aria. Le fibre sono anche fresche al tatto.
  • Max Cool Cover, l’estratto della tecnologia di regolazione della temperatura delle fodere, la fodera traspirante rende le notti calde e scomode un ricordo del passato. Potresti anche sentire la freschezza semplicemente facendo scorrere le mani sul panno. Le versioni Serta iComfort CF3000 e CF4000 utilizzano Max Cool Cover.
  • Gel Active Max Foam disponibile dal modello CF2000, questo rivestimento in memory foam è infuso con un gel rinfrescante che assorbe il calore e aumenta il flusso d’aria libero.
  • Memory foam in fibra di carbonio che lavora insieme alla massima copertura alla moda, il memory foam in fibra di carbonio contiene canali che assorbono il calore per un sonno più fresco e confortevole. La superficie sagomata in memory foam consente al materiale di formare un profilo del corpo distintivo con una precisione del 100%. La versione iComfort LE non è dotata dello strato di memory foam in fibra di carbonio.
  • EverCool Fuze Gel Memory Foam, questo è davvero un materiale appositamente formulato che combina le superbe caratteristiche di contorno, allevia la pressione della schiuma di memoria superiore e le caratteristiche di riduzione della testa del gel rinfrescante. Ma non è disponibile nelle versioni CF3000 Medium o CF4000.
  • Schiuma Air Support – che Serta iComfort è un sistema di servizio dell’era spaziale. Piuttosto che molle insacchettate individualmente, questa sostanza contiene sacche piene di atmosfera. Ogni tasca con cuscinetto d’aria va, si espande e si comprime in modo indipendente, promuovendo un comfort personalizzato, un esatto sollievo dalla pressione e un supporto straordinario. Questo programma è disponibile solo nei modelli CF4000.

Quando ottieni un materasso ibrido Serta iComfort, scegli il livello di raffreddamento e comfort del materasso. Il modello base e il modello più economico, iComfort LE, ha un prezzo di I costi seguenti si riferiscono ai letti Queen size. Possono aumentare o diminuire in base alle dimensioni.

  • IComfort LE
  • CF1000
  • CF2000 con upgrade del riscaldamento
  • CF3000 utilizzando l’aggiornamento Max Cooling
  • CF4000 con Max Cooling e Stress Relief Upgrade

Per chi è meglio Serta iComfort?

Le scelte disponibili per la serie Serta iComfort lo rendono perfetto per quasi tutti i dormienti. Determina semplicemente il livello di comfort del materasso preferito, il livello di freschezza e le dimensioni.

Per chi è meglio iComfort?

Serta iComfort non è per chi ne ha bisogno facile. Potrebbe essere fonte di confusione per loro scegliere quello giusto dopo aver presentato un elenco impressionante di funzionalità. Non hanno bisogno dell’enumerazione esatta delle caratteristiche; per loro è sufficiente conoscere la giusta taglia e il livello di compattezza / morbidezza.

Collezione Serta Hotel Beds

Hai mai trascorso una fantastica notte in un ottimo hotel? Probabilmente stai ricordando quanto sia meraviglioso, invitante e confortevole il tuo letto del resort. Non vorresti che il tuo letto fosse comodo come quello dell’hotel in cui hai soggiornato?

Bene, con tutta la collezione di letti Serta Hotel, puoi goderti il comfort di lusso dei materassi dell’hotel direttamente a casa tua.

La Serta Congressional Suite Supreme II Euro Pillow Top

La parte superiore del cuscino europeo Serta Congressional Suite Supreme II è un materasso a molle classico resistente e confortevole che utilizza una sensazione di media rigidità.

Costruzione e design

La parte superiore del cuscino Euro della Serta Congressional Suite Supreme II ha le caratteristiche costruttive e di design successive. Inoltre, il materasso del resort è ribaltabile, aiutandoti a distribuire uniformemente l’usura.

  • Serta PillowSoft Foam questo strato di schiuma di alta qualità offre un comfort di ammortizzazione migliorato. Inoltre, ha fibra antimicrobica e ipoallergenica, che resiste ad agenti patogeni e allergeni.
  • 532 Continuous Support Innerspring che il processo innerspring legato a livello alberghiero è incredibilmente duro e di supporto, aumentando radicalmente la longevità dei tuoi letti. Le molle che si muovono in modo indipendente vanno, si comprimono e si allargano con ogni tuo movimento, fornendo assistenza in qualsiasi posizione di sonno in cui ti trovi. Il sistema ha un supporto aggiuntivo nella parte inferiore centrale della zona lombare.
  • Il sistema Total Edge Encasement come il processo innerspring non è sufficiente, il Total Edge Encasement System assicura che i lati del materasso non si sciolgano anche se dormi o ti siedi sui bordi.

Per chi è la suite congressuale Supreme II migliore?

Per coloro che dormono nello stomaco, la Congressional Suite Supreme II è un letto di benvenuto. Il solido supporto aiuta a mantenere la colonna vertebrale in un corretto allineamento. Le persone che hanno bisogno di supporto sulla colonna vertebrale inferiore adoreranno anche la Serta Congressional Suite Supreme II.

A chi non è adatta la Congressional Suite Supreme II?

Le coppie potrebbero non trovare questo materasso dell’hotel Serta comodo su cui dormire. Sensazione perché la Congressional Suite Supreme II presenta un rivestimento solido e il movimento viene trasmesso facilmente tutto intorno al letto.

La Serta Concierge Suite II Plush

Comprensibilmente, i letti degli hotel sono spesso resi resistenti per la durevolezza, considerando che molti tipi distinti di persone dormono su di loro. Ma cosa succede se nella tua camera desideri un morbido letto standard da hotel? Questa è l’idea di utilizzare tutti i peluche Serta Concierge Suite II.

Costruzione e layout

Il materasso resort Serta Concierge Suite II Plush ha una cache di caratteristiche alla moda. Come la Serta Congressional Suite Supreme II, questa Concierge Suite II Plush potrebbe essere invertita.

  • Cool Twist Gel Foam questa schiuma allevia lo stress dalle parti sensibili del tuo corpo. Traspirante e infuso con gel riscaldante, lo strato di schiuma aiuta a mantenerti fresco, asciutto e comodo per dormire.
  • PillowSoft Aire Foam questa schiuma incredibilmente delicata a forma di guscio d’uovo allevia i punti di pressione, fornisce morbidezza opulenta, migliora anche il flusso d’aria.
  • 800 Continuous Support Innerspring questo sistema di molle elicoidali fornisce un ottimo supporto in modo che non ti sentirai come se fossi affondato nel materasso. Aggiunge durata anche al materasso.
  • Total Edge Encasement System il difficile perimetro in schiuma previene il cedimento delle facce del materasso.

Per chi è meglio la Concierge Suite II Plush?

Questo materasso di qualità alberghiera è eccellente per coloro che desiderano una sensazione da morbida a media rigidità. Le traversine laterali e le traversine posteriori adorerebbero questo materasso.

Per chi non è adatta la Concierge Suite II Plush?

Anche se il materasso non è abbastanza morbido da essere etichettato come davvero lussuoso, le persone che dormono prono potrebbero impiegare un po ‘di tempo per adattarsi al rilassamento del letto. Inoltre, le spire della molla interna sono direttamente legate l’una all’altra, il che consente la trasmissione del movimento in tutto il materasso. Pertanto, le coppie con partner irrequieti potrebbero avere problemi a dormire sul Concierge Suite II Plush.

Informazioni Sulla Garanzia Serta

Quando si acquista un materasso Serta, si ha la certezza di un sistema per dormire di alta qualità, durevole e durevole. L’affermazione dell’azienda è supportata dal loro rigoroso programma di garanzia della qualità Serta.

Pertanto, tutti i materassi Serta sono garantiti contro difetti di fabbricazione e materiali scadenti. Questa garanzia, tuttavia, non copre i danni causati da danni al consumatore, normale usura, uso improprio o uso improprio. Il periodo di copertura e anche il codice della garanzia sono indicati nell’etichetta di legge attaccata al materasso al momento dell’acquisto del prodotto. Per richiedere la garanzia è inoltre necessaria la ricevuta di acquisto originale.

Se hai acquistato il materasso Serta da un rivenditore Serta certificato, dovresti utilizzare la politica di garanzia del rivenditore. Se il rivenditore non è più in attività, devi contattare Serta.

Fare clic qui per ulteriori informazioni sulla politica di garanzia Sertas. Puoi anche cliccare su questo link per metterti in contatto con Serta.

Informazioni Su Resi E Cambi Serta

Con la sua alta qualità e l’eccellente durata, supportata da ispezioni favorevoli del materasso Serta, eravamo certi che sarebbe stato difficile riunire un materasso Serta. Tuttavia, potrebbero esserci dei casi in cui potresti pensare di restituire il prodotto.

Come Restituisco Il Mio Materasso?

Se hai acquistato il tuo materasso direttamente dal sito Sertas o hai rivelato le stanze, puoi restituirlo entro 120 giorni. Quelle 120 volte sono il tuo periodo di prova a casa per verificare se il materasso fa per te.

Se ritieni che il materasso Serta che hai acquistato non soddisfi il tuo orgoglio, contattalo direttamente al numero 1-888-708-1466. La compagnia organizzerà il ritiro.

Se hai acquistato il tuo materasso Serta tramite un rivenditore, controlla la politica di restituzione di quel rivenditore.

Come Cambio Il Mio Materasso Serta?

Potresti aver acquistato un sontuoso materasso Serta, ma hai scoperto che una versione rigida è la più comoda per te. In tal caso, puoi sostituire il tuo materasso Serta con un altro materasso Serta se sei nel periodo di prova a domicilio di 120 giorni.

Mettiti in contatto con Serta tramite il numero verde 1-888-708-1466. I loro cordiali agenti del servizio clienti ti guideranno attraverso il processo di cambio, effettueranno il tuo nuovo ordine e calcoleranno anche la differenza di prezzo.

Si noti tuttavia che lo scambio dell’acquisto originale con un altro annullerà la prova originale di 120 giorni per il suo nuovo prodotto.