Come Risolvere Un Battitappeto Bissell Con Acqua Che Non Uscirà?

Suggerimenti per la risoluzione dei problemi fai-da-te per un detergente per tappeti Bissell

Bissell è una delle aziende più affidabili, ma ciò non significa che i suoi prodotti non avranno bisogno di riparazioni o sostituzioni ad un certo punto. Quando ciò accade, non c’è bisogno di affrettarsi al minimarket più vicino e spendere centinaia per un professionista.

Puoi risolvere i problemi del battitappeto Bissell a casa. Se il tuo Bissell Proheat 2x non eroga acqua, puoi risolverlo trovando la causa principale del problema.

Ma come si fa senza smontare il battitappeto?

Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che devi fare è eliminare molti capelli o fibre durante il lavaggio del serbatoio.

Ottieni il tuo vestito fai-da-te e segui i passaggi seguenti.

1. Reinserire Il Serbatoio

Il battitappeto potrebbe non funzionare
correttamente poiché il
serbatoio dell’acqua non è nella posizione corretta. Senza un adeguato
montaggio del serbatoio , l’acqua non entrerà nella macchina.

Rimuovere il serbatoio dalla macchina e reinserirlo. Assicurati che si adatti perfettamente al punto designato.

Inoltre, controlla il tubo del sifone nel serbatoio. Non deve essere appiattito tra il serbatoio e la parete del battitappeto. Riaggiustare la sua posizione quando necessario.

2. Sblocca Gli Ugelli

In gran parte, non è un malfunzionamento interno che provoca un blocco nel flusso d’acqua, ma capelli o fibre bloccati negli ugelli. Appoggia il battitappeto sul pavimento e controlla il fondo.

Se i capelli o le fibre del tappeto ostruiscono gli ugelli dell’acqua, rimuoverli delicatamente. Non cercare di lottare con detriti più piccoli e affrontali in seguito.

3. Rimuovere Gli Ugelli

È possibile rimuovere gli ugelli dell’acqua spingendo verso il basso il coperchio. Successivamente, rimuovere l’ugello di spruzzatura tirandolo.

4. Lavare Gli Ugelli Spray

Nel passaggio 2, hai eliminato i blocchi visibili dall’ugello, ma quelli più piccoli sono ancora lì. Per rimuoverli, prendi i suggerimenti spray in una vasca di acqua calda per un
massimo di dieci minuti.

In questo modo eliminerai piccoli detriti e particelle di polvere dall’ugello.

Dopo dieci minuti, quindi asciugare la bocchetta con un asciugamano e rimontarla nel battitappeto. Rimetti la copertura. Se aiuta, scatta delle immagini della macchina assemblata prima di rimuovere i puntatori di spruzzatura per aiutarti a capire come rimontarli.

5. Prova La Macchina

Riempire il
serbatoio dell’acqua di lavaggio fino alla linea di riempimento. Fai lo stesso nel
serbatoio dell’acqua sporca . Quindi, accendi la macchina e premi il grilletto.

Tieni il pollice su di esso per un minuto per valutare lo spray .

Suggerimenti Per La Risoluzione Dei Problemi

Nel caso in cui la procedura sopra menzionata non funzioni, potrebbe esserci qualcos’altro che non va nella tua merce Bissell. In tal caso, seguire i suggerimenti forniti di seguito.

  • È possibile che la cinghia della pompa sia rotta. Scollegare il battitappeto e quindi spegnere l’alimentazione.
  • Utilizzare un cacciavite a testa piatta per verificare la rottura integrandolo nella fessura della cintura. Scoprirai la cinghia che attraversa l’albero del motore. Se è rotta, valuta la pagina 18 di questa guida per il consumatore per informazioni sui pezzi di ricambio.
  • Elimina i capelli e le fibre istantaneamente dopo la pulizia del tappeto. Consentendo l’accumulo, aumenti le possibilità di intasamento.

Parole finali

Se il tuo modello Bissell (ad es. Bissell ProHeat 2x) non spruzza acqua, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di chiamare un esperto, tuttavia puoi provare a ripararlo prima da solo. Potrebbe costarti centinaia di dollari per qualcosa che puoi sistemare facilmente a casa.

Segui le informazioni sulla risoluzione dei problemi in questa guida se il tuo battitappeto non funziona correttamente. Se nulla sembra funzionare, il tuo dispositivo potrebbe essere difettoso e puoi utilizzare la tua garanzia Bissell.

Ora fammi sapere:

  • Hai trovato utile questa guida?
  • Sei sicuro di poter riparare il tuo battitappeto oggi?
  • Hai già riparato un prodotto Bissell?

Lascia i tuoi commenti e feedback qui sotto.