Casper contro Yogabed

4.8 / 5

Grandi materassi che forniscono sia un eccellente trasferimento del movimento che un supporto vantaggioso, i materassi Caspers ei materassi Yogabed differiscono in gran parte solo per i loro livelli di fermezza e la capacità di affondare. Quali sono i migliori per te? Vedi la nostra guida completa al confronto qui.

Stai cercando il materasso migliore per te?

Sei abbastanza confuso su quale tipo di materasso devi scegliere a causa di tutti i vari tipi di letti disponibili sul settore?

Bene, sei appena arrivato nella posizione ideale.

Ora, parliamo di due dei migliori materassi creati pensando a tutte le masse (e sicuramente corrisponderanno alle tue tasche in termini di budget)

Parliamo di Yogabed e Casper Beds.

Quanto sono diversi gli uni dagli altri?

Cosa c’è di meglio dell’altro?

Qual è la scelta ideale tra loro?

Beh, stavamo solo per imparare!

Imparare A Conoscere Yogabed E Casper Beds

Bene, prima di fare la tua scelta, potresti dover sapere cosa sono questi materassi, giusto? Sebbene entrambi i materassi siano abbastanza simili quando si tratta di fornire un letto adatto al tipico dormiente, fanno comunque la differenza che potrebbe essere migliore di altri per te.

Cominciamo con i letti Casper.

I letti Casper sono leader nel settore del sonno dal 2014 e hanno preso d’assalto il mondo. In qualità di pioniere nel settore dei letti in scatola, questo materasso ha sempre fornito i criteri migliori. Le sue caratteristiche e vantaggi per il sonno sono tra i migliori rispetto ad altri materassi sul mercato.

I materassi Casper misurano 30 cm e sono generalmente considerati il materasso perfetto.

Perchè così?

Oltre a questo letto che offre ogni fascia di prezzo, offre anche tradizioni innovative migliorate. Questo li aiuta a rimanere competitivi nel settore del sonno nonostante la nuova ondata di marchi diversi.

Yogabeds, invece, pur essendo considerato tra i nuovi brand nel settore del sonno, si ispira ai benefici dello yoga e fornisce nuove schiume proprietarie, rompendo il campo della schiuma.

Yogabed sono materassi da 25 cm noti per avere una reazione più rapida e un sonno più fresco rispetto a qualsiasi memory foam convenzionale disponibile sul mercato. Questa è anche considerata la scelta perfetta per le persone che cercano una scelta di fermezza moderata, poiché utilizza ulteriore schiuma infusa di gel per eliminare il calore situato nello strato intermedio del materasso.

Utilizzando il suo isolamento sul movimento, le proprietà di raffreddamento e il supporto dei bordi, questo materasso si adatta a quasi tutti i livelli di comfort di chi dorme.

Letti Casper Vs. Yogabed

Conosciamo le cose di base sui letti Casper e sugli Yogabed, procediamo a vicenda.

Questo può consentirti di conoscere meglio ogni aspetto di ogni letto e, in definitiva, aiutarti a scegliere la scelta più adatta a te.

Letti Casper

Cominciamo con uno dei punti essenziali che le persone considerano se acquistano letti: il suo relax.

Il materasso Casper offre una sensazione universale, rendendolo conveniente per la maggior parte delle persone. Ciò è principalmente perché fornisce una sensazione moderata per la stabilità, che è l’ideale per chi dorme nello stomaco che normalmente ha bisogno di supporto per fermare l’inchino all’indietro e assistere nell’allineamento della colonna vertebrale. Utilizzando il proprio supporto lombare, aiuta anche le persone che dormono ad avere un buon allineamento, soprattutto perché fornisce un senso di tenere il collo e le presse sulle spalle.

Anche se i dormienti laterali possono passare completamente su questo perché questo materasso non offre un idromassaggio sufficiente di spalle e fianchi (che è necessario per alleviare la pressione).

In generale, potremmo dire che il rilassamento del materasso potrebbe non essere valido per tutti.

Yogabed

Ora, su questo Yogabed.

I lettini da yoga generalmente forniscono una sensazione di moderato rilassamento poiché i suoi strati superiori possono dare morbidezza e gli strati di supporto sarebbero quelli che danno forza alla compagnia. A differenza del materasso Casper, questo letto è più adatto alle traversine laterali perché dona sollievo ai punti di pressione e un sano allineamento della colonna vertebrale.

Con le proprietà di rimodellamento Yogabeds, sarebbe anche molto comodo per chi dorme sulla schiena. Tuttavia, questo potrebbe non essere favorito dai dormienti che hanno bisogno di un sistema di supporto più forte.

Materiali E Costruzione

Letti Casper

I letti Casper sono composti da 4 diversi strati. Condividiamoli uno per uno:

  • Strato superiore: La superficie è una schiuma traspirante che dona morbidezza (senza farti sprofondare troppo nel materasso. È realizzata per avere la capacità di dare la tecnologia del flusso d’aria per garantire il raffreddamento per tutta la notte.
  • Secondo strato: adiacente alla superficie, invece, è presente un rivestimento in memory foam. Questo è lo strato che aiuta a modellare il corpo e fornisce sollievo dal punto di pressione.
  • Polyfoam di transizione: dopo lo strato di memory foam c’è il polyfoam di transizione, che aggiunge comfort al materasso e aiuta la distribuzione del peso su tutto il corpo. Questo rivestimento si concentra maggiormente sul fornire aiuto alle spalle e alle spalle e aiuta anche ad ammorbidire i punti di stress del tuo corpo.
  • Base Twist: Ultimo ma non meno importante è lo strato di fondazione realizzato in schiuma di polietilene compatta dove arriva la forza del nucleo del letto. È lo strato che offre durata e una buona base di supporto.

Yogabed

Le posizioni yoga comprendono inoltre quattro strati di schiume. Questi sono i prossimi livelli che devi comprendere:

  • Strato superiore: lo strato superiore di questo Yogabed ha un gradino di 3 cm e può essere indicato come la schiuma per yoga a risposta istantanea. Questo rivestimento aggiunge la sensazione di rimbalzo al letto e riduce al minimo la sensazione di schiuma di memoria.
  • Secondo strato: il secondo strato di Yogabed utilizza le tecnologie YogaGel per mantenere fresco il materasso grazie al suo memory foam a celle aperte da 5 cm a base di gel.
  • Terzo strato: questo strato di questo Yogabed è esattamente ciò che dà il sistema di supporto al materasso con 13 cm di schiuma.
  • Base Line: Ultimo ma non meno importante è il tuo strato di fondazione, che aggiunge 5 cm al supporto dato dal terzo strato. Questo strato è responsabile di fornire al materasso la sua durata e robustezza, con il suo polyfoam compatto.

Copertina

Letti Casper

A differenza della maggior parte dei materassi, il rivestimento di un letto Casper potrebbe essere piuttosto diverso. Comprende una cerniera che corre a metà del materasso insieme a tutto il bordo dove puoi aprire e staccare subito la fodera di questo letto Casper.

Tieni presente che puoi lasciare questa copertura direttamente su una tipica lavatrice. Lo rende molto facile da pulire.

Yogabed

Yogabed offre una funzione Zip & Wash per la sua copertura. È un design raffinato (anche con una sostituzione molto semplice della cerniera), quindi è possibile lavarlo e rimuoverlo rapidamente.

Trasferimento Del Movimento

Letti Casper

Con un materasso Casper prodotto solo dalla schiuma, può aiutare con un sonno indisturbato, soprattutto grazie alle sue qualità di trasferimento del movimento.

La schiuma è in grado di assorbire qualsiasi vibrazione all’interno del materasso. Quindi, non devi più preoccuparti di alcune di quelle notti insonni. Il movimento è solitamente isolato all’interno dell’area da cui proviene il movimento.

Questo è il motivo per cui questa schiuma è ideale per chi ha il sonno leggero.

Yogabed

Yogabed può anche essere in grado di fornire un’esperienza di buona qualità con la sua tecnologia di trasferimento del movimento. Con un materasso interamente in schiuma, il movimento percepito all’interno del letto è minimo poiché è progettato per assorbire le vibrazioni dal materasso.

Come il materasso Casper, è anche in grado di isolare i movimenti all’interno delle regioni di origine, il che lo rende il materasso giusto per chi ha il sonno leggero.

Dormi Meravigliosamente

Letti Casper

I letti Casper sono eccellenti quando si tratta della loro tecnologia Sleep Cool. I letti Casper utilizzano coperture elastiche intrecciate, che possono essere traspiranti e aiutare quando si tratta di allontanare il calore dal corpo durante il sonno.

La schiuma impedisce inoltre al corpo di affondare troppo sul materasso. Con questo, il calore non rimane intrappolato attraverso il tuo corpo a causa del flusso d’aria migliorato del materasso.

Yogabed

Yogabed (come i letti Casper) è perfetto anche per quanto riguarda le sue tecnologie per il sonno. Con il suo rivestimento YogaFoam a risposta istantanea che separa il tuo corpo dalla parte superiore dopo, aiuta a prevenire la ritenzione di calore sul materasso. Utilizza anche una disposizione a celle aperte che allontana il calore dal corpo.

In generale, Yogabed fornisce un ottimo flusso d’aria mentre dormi, il che ti assicura un riposo notturno a temperatura neutra.

Letti Casper

Un’altra cosa che determina la durata complessiva di un materasso è il suo vantaggio di supporto.

Fai attenzione ai letti Casper, quindi potresti provare una sensazione di affondamento, specialmente con più a lungo che ti siedi che ti fa sentire molto meno a tuo agio.

Anche se dormire su un letto Casper ti consente di dormire al confine, quindi non ti sentirai come se stessi rotolando fuori. Se preferisci materassi un po ‘più rigidi rispetto ai letti Casper, puoi optare per materassi ibridi.

Yogabed

Yogabed offre al tuo corpo un eccellente supporto per i bordi.

Poiché è un materasso interamente in schiuma, sedersi su un lato ti consente di affondare un po ‘(rispetto ai letti Casper.) Con la maggior parte della sua forza proveniente dal nucleo della sua schiuma a tacco alto, dormire su questo materasso ti dà praticamente una sensazione uniforme.

Fermezza E Servizio Del Corpo

Letti Casper

I letti Casper offrono una fermezza moderata. Non è così rimbalzante e fornisce un effetto calmante.

I letti Casper danno anche al tuo corpo un supporto eccellente e modellano il tuo corpo. Tuttavia, potrebbe non essere così intenso come le tradizionali schiume di memoria.

Yogabed

Rispetto ai letti Casper, Yogabed offre un supporto di media scala. È più elastico di un letto Casper ma offre un effetto più avvolgente. Per l’assistenza al corpo, gli Yogabed sono anche in grado di fornirne uno abbastanza buono.

Tuttavia, potrebbe offrire un rimbalzo in più che potrebbe sembrare fastidioso ad altri uomini e donne che non preferiscono questa sensazione sui loro letti.

Valore

I due letti Casper e Yogabed sono estesi in diverse categorie di letti e sono disponibili a tariffe molto economiche.

Ecco le fasce di prezzo dei letti Casper:

  • Doppia dimensione:
  • Dimensione totale:
  • Queen Size:
  • Dimensioni del letto King / California King:

Ecco le fasce di prezzo per Yogabed:

  • Doppia dimensione:
  • Dimensione totale:
  • Queen Size:
  • Dimensioni del letto King / California King:

Consegna E Off-gasing

Letti Casper

I letti Casper offrono spedizioni molto facili e convenienti nel caso in cui decidessi di acquistarne uno per te stesso.

I letti Casper sono stati compressi in una scatola di imballaggio arrotolata, del peso di soli 39 kg, che è più facile da trasportare fintanto che due persone stanno aiutando il processo di spedizione.

Tuttavia, questo potrebbe richiedere circa due giorni per rassodarlo completamente. Tieni presente che puoi notare un po ‘di fuoriuscita di gas, ma è solo abbastanza minimo. Per chi è sensibile ai profumi, è possibile avviare le finestre per evitare irritazioni provocate dalla fuoriuscita di gas.

Yogabed

I lettini Yogabed, proprio come i letti Casper, possono anche essere messi in una scatola arrotolata. Pesa più leggero rispetto ai letti Casper, che pesa 34 kg.

Come il materasso Casper, anche i letti Yoga impiegano circa un giorno o due per raggiungere la loro completa stabilità e possono anche rilasciare alcuni profumi dalla fuoriuscita di gas.

Apri le finestre per assicurarti una ventilazione adeguata per la tua camera da letto per evitare di essere irritato dal suo odore.

Periodo Di Prova, Garanzia E Resi

È meglio avere più familiarità con il periodo di prova, la garanzia e i resi di Casper Bed and Yogabed per una maggiore comprensione dell’articolo.

Valutare questi dettagli indicati di seguito:

Letti Casper

  • Periodo di prova: fornisce 100 notti di prova
  • Garanzia: ti offre una garanzia di 10 anni
  • Resi: i letti Casper ti offrono una garanzia di rimborso del 100% entro il periodo di prova designato

Yogabed

  • Periodo di prova: fornisce 101 notti di prova
  • Garanzia: ti offre una garanzia di 10 anni, proprio come i letti Casper.
  • Resi: Yogabed, come i letti Casper, ti offrono un rimborso completo e un reso durante il periodo di prova.

I Pro E I Contro Dei Letti Casper Vs. Yogabed

Prima di scegliere finalmente il materasso che ritieni più accettabile per te, dovresti anche essere in grado di individuare i vantaggi e le insidie di ogni letto.

Ecco i migliori articoli che vuoi capire sui letti Casper e Yogabed.

Letti Casper

I letti Casper sono perfetti per alleviare la pressione, soprattutto per i fianchi e le spalle con l’uso del suo servizio suddiviso in zone (che è noto per essere il punto forte dei letti Casper.) Con la fermezza di questi letti, è perfetto anche per chi dorme sui fianchi e sullo stomaco.

La morbidezza del letto dona anche una sensazione di affondamento più profondo nel materasso, offrendo una sensazione di culla morbida. Nel complesso, il letto supporta la maggior parte dei tipi di corpo e delle posizioni di sonno.

Ma a causa della sua morbidezza, chi ha il sonno pesante potrebbe provare una sensazione di disagio impotente in un sacco di sul materasso.

Anche i rivestimenti dei letti Casper non sono sfoderabili, il che lo rende molto difficile da lavare.

Yogabed

La cosa migliore di Yogabeds sono le tecnologie di sonno alla moda, che utilizzano la tecnologia Thermocool, che modula il calore per tutta la notte. Inoltre, ha una caratteristica fodera in misto cotone-poliestere, che è staccabile, lavabile e sostituibile, il che rende la fodera abbastanza semplice da mantenere.

Yogabed ti offre anche una sensazione estremamente rimbalzante, ma può essere abbastanza fastidioso per molti che non hanno bisogno di avere il senso di rimbalzo sui loro letti.

Il Cibo Da Asporto

Nel complesso, i due letti Casper e Yogabed offrono trasferimenti di movimento abbastanza eccellenti, supporto pratico e relax. Tuttavia, potrebbe esserci un piccolo divario tra la sua fermezza e livelli di affondamento, che dipende dal gusto dell’utente.

Inoltre, entrambi sono offerti a un prezzo davvero conveniente, rendendolo perfetto quando stai cercando di portare a termine un finanziamento.

Ma ovviamente, il letto più adatto alla fine della serata sarà per te tra cui scegliere.

Ora, cosa sarà probabilmente? Un letto Casper? O uno Yogabed?