4 Migliori Detergenti Per Pavimenti Sicuri Per Animali Domestici: Quali Detergenti Sono Sicuri Per Gli Animali Domestici?

Molti proprietari di cani sono preoccupati per l’uso di detergenti per pavimenti fabbricati. Temono che i composti utilizzati nei prodotti possano far ammalare il loro cane o irritare la pelle del loro animale.

Paradossalmente, l’atto di avere un cane significa che probabilmente dovrai lavare di più il pavimento. Alla fine, i cani sbavano per terra percorrono la sporcizia in casa e creano confusione mentre bevono e mangiano.

Ma non preoccuparti.

Indicheremo alcuni dei prodotti per la pulizia dei pavimenti potenzialmente dannosi che potresti scegliere di prevenire , chiariremo alcuni suggerimenti generali sulla pulizia dei pavimenti per aiutare a mantenere il tuo animale domestico al sicuro e offriremo diverse opzioni più sicure con cui potresti sentirti più a tuo agio.

Prima Cosa: Perché I Normali Detergenti Per Pavimenti Sono Pericolosi Per I Cani?

Prima Cosa Perch I Normali Detergenti Per Pavimenti Sono Pericolosi Per I Cani

Molti proprietari di animali presumono che i detergenti per pavimenti siano dannosi per i cani e non mancano siti che alimentano queste ansie. È facile uscire dai siti web credendo che la brocca di Pine Sol o Swiffer ucciderà il tuo animale domestico in modo atroce.

Tuttavia, il fatto è molto meno drammatico.

Sì, alcuni di quei composti utilizzati nei detergenti per pavimenti che vengono prodotti possono rappresentare una minaccia per il tuo animale domestico.

Nel caso in cui il tuo cane faccia scoppiare una tazza di ammoniaca o candeggina versata, sicuramente si ammalerà davvero. Può anche soffrire di un grave disagio della pelle quando si trova in una pozzanghera di quelle sostanze chimiche, o subire danni ai polmoni se inizia a sbuffarli direttamente dal barattolo.

Discuteremo alcune delle sostanze e chiariremo l’essenza dei rischi che rappresentano. Ma che la stragrande maggioranza dei prodotti per la pulizia dei pavimenti è sicura da usare sui cani.

Non devi credermi sulla parola: controlla esattamente quello che la veterinaria Tina Wismer, direttrice medica presso il centro antiveleni dell’ASPCA, aveva bisogno di dire in un incontro con Cesar’s Way:

I detergenti da banco commerciali, se usati come indicato sulle indicazioni dell’etichetta , sono sicuri da usare intorno al tuo familiare.

Il grassetto è mio. L’ho fatto perché questo è il nocciolo del problema: è necessario utilizzare questi prodotti e come indicato dal produttore.

Il dottor Wismer prosegue affermando che i residui lasciati da questi prodotti sono generalmente minimi. Sottolinea che puoi lavare i pavimenti con acqua, se sei preoccupato.

Le probabilità sono che il tuo cane sia stato e continuerà ad essere esposto a questo tipo di detergenti per pavimenti commerciali molte volte nel corso della sua vita. Ad esempio:

  • Non sai mai quali negozi, aeroporti o altre istituzioni industriali usano per lavare i loro pavimenti , tuttavia probabilmente non ci pensi due volte a portare il tuo cane in questi luoghi.
  • Gli ambulatori veterinari e i rifugi a volte devono usare la candeggina per pulire i loro pavimenti dopo il trattamento di cani con alcuni disturbi.
  • I tuoi familiari e amici molto probabilmente non utilizzano prodotti per la pulizia dei pavimenti adatti agli animali domestici , tuttavia permetti comunque al tuo cucciolo di tag insieme per le visite.
  • Alcuni negozi di animali useranno candeggina o prodotti contenenti ammoniaca per lavare i loro pavimenti , tuttavia i cani entrano e escono da quei luoghi tutto il tempo senza ammalarsi.

Tuttavia, ho capito che mi piace molto il mio cane su qualsiasi cosa. Non avrei bisogno che si ammalasse, e posso capire che debba sbagliare usando detergenti per pavimenti che sono particolarmente intesi per essere sicuri intorno agli animali domestici.

Inoltre, vale la pena pensare agli effetti che i detergenti per pavimenti potrebbero avere sui nostri animali domestici. Non c’è niente di sbagliato in questa mentalità e tra un momento parleremo di detergenti che accettano animali domestici.

Cinque Motivi Per Cui I Proprietari Di Animali Domestici Dovrebbero Prestare Attenzione Quando Puliscono I Loro Pavimenti

Mentre la maggior parte dei detergenti per pavimenti commerciali sono sicuri da usare per i proprietari di cani (dato che lo fai in modo sicuro e ragionevole), alcuni di essi possono causare lesioni o malattie se usati in modo responsabile . Alcuni potrebbero rappresentare un rischio per il tuo animale domestico rispetto a quello che possono fare per i membri dei tuoi cari.

Ci sono cinque ragioni per cui questo può essere accurato:

  1. La testa, la giacca e l’epidermide di un cane sono in regolare contatto con tutto il pavimento della casa . Il tuo cane non si limita a passeggiare per casa tua a piedi nudi, ma probabilmente giace anche un po ‘a terra (anche se gli fornisci un materasso). Questo tipo di contatto può provocare eruzioni cutanee e irritazione della pelle.
  2. I cani respirano e respirano in prossimità del pavimento . Potresti pensare che i fumi e gli odori siano potenti, ma sono vicini al suolo, in cui i nostri cani trascorrono la loro vita. Nel caso tu abbia un danese di 91 kg, dove finirà per respirare i fumi la sua mente è probabile che sia un po ‘vicino al suolo.
  3. I cani leccano regolarmente i pavimenti. Se hai avuto il tuo cane per più di 15 minuti, allora hai sicuramente notato che i cani leccano per terra tutto il tempo. Le ragioni per cui lo fanno sono diverse; in alcune situazioni leccano la pavimentazione a causa di residui deliziosi che individuano, in altre situazioni sono solo probabili, tuttavia, a prescindere dal motivo, ne sono certamente esposti.
  4. La maggior parte dei cani è più piccola rispetto agli individui . La dose fa il veleno: come amano dire i tossicologi. Molte sostanze sono dannose in quantità enormi, sebbene sicure in piccole quantità. Pertanto, poiché il cane è più piccolo rispetto all’individuo ordinario, i cani tendono ad ammalarsi se sottoposti a meno tossine che potrebbero essere necessarie per ammalare un individuo. Ciò significa che i cani tendono ad essere più vulnerabili ai composti che puliscono i pavimenti rispetto ai cani.
  5. I cani e le persone hanno variazioni biologiche significative . File questo menzionato, ma è un aspetto significativo. I cani sono più sensibili ad alcune sostanze rispetto agli individui.

Ingredienti Di Pulizia Potenzialmente Pericolosi

La prima cosa che dovrai fare quando cerchi un detergente per pavimenti sicuro per animali domestici sarebbe familiarizzare con alcuni degli ingredienti che contengono. Ricorda, la maggior parte di loro è sicura da usare intorno ai cani, tuttavia, è molto importante comprendere quali composti possono causare difficoltà.

Questi includono quanto segue:

Candeggiare

Candeggiare

La candeggina denominata ipoclorito di sodio è ancora un detergente domestico che rende un disinfettante efficace quando viene utilizzato.

La maggior parte dei prodotti a base di candeggina per uso domestico sono piuttosto diluiti (generalmente includono solo dal 3 all’8% di ipoclorito di sodio), ma potrebbero comunque causare un’irritazione della pelle piuttosto consistente e sono anche in grado di schiarire gli occhi, la bocca o il naso. I fumi possono irritare naso, occhi, gola e polmoni. In realtà, è stato accertato che la vulnerabilità alla candeggina a lungo termine può provocare l’asma nelle persone.

Dato che vorrai assicurarti di usare la candeggina sui cani.

Ammoniaca

L’ammoniaca è una sostanza chimica, che può essere dannosa e caustica. Se dovessi trovare dell’ammoniaca concentrata sulla pelle, è probabile che crei una ferita piuttosto grave. I vapori di ammoniaca possono causare danni ai polmoni, alla gola e al naso.

Ma la maggior parte dei prodotti per la casa contenenti ammoniaca è altamente diluita (generalmente nell’intervallo dal 5% al 10%), quindi, anche se non desideri ancora toccare questo materiale o permettergli di entrare in contatto con la pelle del tuo animale domestico, non è così dannoso come concentrato variazioni. Inoltre, i fumi di ammoniaca, essendo più leggeri dell’aria, spesso si distribuiscono abbastanza facilmente.

 Fenoli

nbspFenoli

I fenoli sono sostanze che compaiono nei prodotti per la pulizia che includono il suffisso -sol. Vengono utilizzati fenoli che vanno dai detergenti per pavimenti all’analisi del DNA alla conservazione dei tessuti.

Tuttavia, mentre i fenoli non sono molto pericolosi quando diluiti, i fenoli concentrati sono estremamente pericolosi. Sono corrosivi, quindi potrebbero danneggiare la pelle e le mucose e sono anche velenosi se ingeriti. Un minimo di un uomo è morto per aver ingerito un cucchiaio di fenolo.

Di conseguenza, è estremamente importante fare attenzione quando si utilizzano detergenti per terreni che utilizzano fenoli. Assicurati sempre che i tuoi pavimenti si asciughino completamente prima di permettere al tuo animale domestico di camminare e assicurati di ventilare la zona molto a fondo.

Eteri Glicolici

Vengono utilizzati eteri glicolici che vanno dai detergenti per pavimenti. In forma altamente diluita, molti eteri glicolici sono sicuri, ma il contatto diretto con i tipi concentrati può provocare malattie o lesioni.

Danni ai reni o al fegato possono essere causati da un’esposizione intensa agli eteri glicolici e potrebbe causare la raccolta di liquidi nei polmoni. Gli eteri sono dannosi se inalati o ingeriti in quantità considerevoli.

 Ftalati

Gli ftalati sono utilizzati in una varietà di prodotti di consumo oltre alle soluzioni detergenti. La maggior parte dei produttori ha iniziato a tentare di sostituire gli ftalati mentre ricercatori e scienziati hanno iniziato a documentare i problemi di salute che potrebbero causare.

Tra gli altri elementi l’esposizione dovrebbe interrompere l’utilizzo del sistema. E anche se questo potrebbe non essere particolarmente preoccupante per questioni come danni al fegato o ustioni da sostanze, è qualcosa da cui vorrai proteggere il tuo animale domestico.

Fortunatamente, ogni anno vengono prodotti sempre meno prodotti con ftalati; fino a quando non vengono sostituiti 24, non ci vorrà molto.

Cosa Rende Un Pulitore Sicuro Per Gli Animali Domestici?

Ancora una volta, la maggior parte dei detergenti per pavimenti sono sicuri per i tuoi animali domestici, supponendo che li utilizzi in conformità con le indicazioni del produttore. Ciò non significa che altri siano più sicuri di alcuni addetti alle pulizie.

I detergenti più potenti in genere non incorporano nessuno di quei componenti problematici sopra elencati (eteri glicolici, ftalati, fenoli, ammoniaca o candeggina).

Inoltre, che i migliori lavapavimenti non creano fumi forti né lasciano residui sui pavimenti. Devono anche asciugarsi rapidamente e avere un elenco degli ingredienti relativamente breve.

È necessario essere consapevoli che non rischiano di disinfettare i pavimenti. Rimuoveranno lo sporco e lo sporco, ma non uccideranno i batteri che vivono nella maggior parte dei tuoi pavimenti.

Potrebbe essere necessario utilizzare una soluzione di ammoniaca o una candeggina sul pavimento di tanto in tanto.

Domande Frequenti Sulla Pulizia Del Pavimento Sicura Per Cani

Molte persone hanno domande sui prodotti per la pulizia del pavimento dei cani che sono sicuri e i proprietari di animali domestici hanno domande. Abbiamo tentato di rispondere ad alcune delle preoccupazioni per la pulizia dei pavimenti che i proprietari di cani hanno sotto.

I Prodotti Per La Pulizia Dei Pavimenti Swiffer Sono Sicuri Da Usare Intorno Agli Animali Domestici?

Sì. Indipendentemente dalle voci che girano nel world wide web, i prodotti Swiffer sono sicuri da usare intorno agli animali domestici.

Pine Sol è Sicuro Da Usare Con Gli Animali Domestici?

Sì. I prodotti Pine Sol sono sicuri da usare intorno agli animali domestici. Invece, ho usato la merce Pine Sol per lavare il pavimento di un centro di cura degli animali che ha ospitato dozzine di animali, come cani e gatti.

Simple Green è Sicuro Da Usare Con Gli Animali Domestici?

Molti proprietari di cani usano i prodotti per la pulizia Simple Green da molti anni e sembra che siano sicuri. Tuttavia, l’azienda non elenca i componenti utilizzati nel prodotto, il che può essere piuttosto sconvolgente. Inoltre, l’Environmental Working Group chiarisce che contiene sostanze che potrebbero essere embrioni umani.

Quanto Tempo Hai Per Tenere Il Tuo Animale Domestico Lontano Dai Pavimenti Puliti Di Recente?

Indipendentemente dal tipo di prodotto per la pulizia dei pavimenti che utilizzi, è un’idea fantastica tenere i tuoi animali domestici lontani da questa regione finché il terreno non è completamente asciutto e la maggior parte degli inquinanti si è dispersa.

Cogli l’occasione e lascia un po ‘d’aria. Accendi quasi tutti i ventilatori da soffitto di cui hai bisogno per accelerare la procedura.

I Migliori Detergenti Per Pavimenti Sicuri Per Animali Domestici

I quattro elementi successivi dovrebbero aiutarti a mantenere puliti i tuoi pavimenti senza far ammalare il tuo animale domestico. Assicurati di seguire le istruzioni dell’azienda quando usi qualsiasi prodotto per la pulizia.

1. Better Life Floor Cleaner

Better Life Floor Cleaner è un prodotto che può essere utilizzato sui pavimenti.

Dettagli

  • Pulisce e pulisce in modo sicuro un bagliore brillante in: legno duro, piastrelle di ceramica, pietra, bambù, vinile, …
  • Nessun risciacquo, nessun residuo: ottimo per pulire le cadute quotidiane o l’intero pavimento (spruzzare direttamente su …
  • Assolutamente privo di COV, tensioattivi alchifenolici e petrolio
  • Delizioso odore di menta agrumata (senza profumo)

Caratteristiche : Better Life Floor Cleaner può essere utilizzato su molti pavimenti, come quelli in legno, piastrelle di ceramica, pietra, bambù, vinile o laminati. L’articolo è stato sviluppato senza l’utilizzo di test sugli animali, inoltre è un odore di agrumi e agrumi.

Come dichiarato dal produttore, puoi spruzzare direttamente su questo oggetto e non lascerà alcun residuo, né avrà bisogno di graffi.

Ingredienti : Acqua purificata, miscela di tensioattivi a base di cocco puro e mais, glicerina vegetale, oli essenziali puri di menta verde, pompelmo e bergamotto, conservante.

La maggior parte dei clienti che hanno provato Better Life Floor Cleaner erano piuttosto soddisfatti dell’articolo. La maggior parte ha notato che la pavimentazione è stata pulita da esso e ha una piacevole fragranza. Sembra che funzioni su molti tipi di pavimentazione e i clienti sono rimasti entusiasti di una bottiglia continuata.

Diversi clienti hanno affermato che creava un residuo appiccicoso sul pavimento, anche se un paio di altri erano frustrati dal fatto che sembrava creare un pavimento appiccicoso dopo l’uso.

2. Puracy Natural All Purpose Cleaner

Puracy Natural All-Purpose Cleaner è un prodotto detergente concentrato che è stato definito “The Best All-Purpose Cleaner” dal New York Times.

Caratteristiche : Puracy Natural All-Purpose Cleaner è stato creato da medici e dottori di ricerca per assicurarsi che non sia solo sicuro ma anche potente. Funziona su molti tipi come lesioni di animali domestici, grasso, terra e linfa degli alberi. Questo articolo deve essere diluito con acqua.

Puracy è un detergente, creato negli Stati Uniti e non ancora testato sugli animali.

Ingredienti: acqua purificata, decil glucoside (detergente a base vegetale), etossilato di alcol C10-C16 (detergente a base vegetale), tetrasodio glutammato diacetato (detergente a base vegetale), benzisotiazolinone (conservante biodegradabile), citrato di sodio (neutralizzante a base vegetale) , Fragranza naturale, acido citrico (neutralizzante del pH a base vegetale)

In generale, Puracy Natural All-Purpose Cleaner ha ricevuto testimonianze molto favorevoli dai clienti che l’hanno tentato. Sembra funzionare in un assortimento di programmi, quindi puoi usarlo per lavare i piani di lavoro e altre superfici, oltre a pulire i pavimenti. Molti proprietari hanno riferito di averlo utilizzato.

Alcuni clienti che hanno provato questo prodotto hanno lamentato che ha lasciato strisce su molte superfici. Inoltre, sebbene alcuni clienti non sembrassero obbedire al profumo dell’oggetto, altri lo hanno riconosciuto come “offensivo” e “opprimente”

3. Detergente Naturale Per Pavimenti Multi-superficie Eco-Me

Eco-Me Natural Multi-Surface Floor Cleaner è un prodotto per la pulizia mirato che puoi utilizzare sulle superfici all’interno della tua casa.

Caratteristiche : Eco-Me Floor Cleaner è concepito per essere diluito (da 1/4 di tazza a 1 gallone d’acqua) per una pulizia regolare, ma può anche essere utilizzato a piena forza per lavare luoghi eccezionalmente inquinati. Questo articolo non solo pulisce i pavimenti, ma aiuta anche a migliorarne la luminosità e a proteggerli.

Questo articolo è stato sviluppato inoltre, come dichiarato dal produttore, ha proprietà antibatteriche.

Ingredienti: Acqua, Coco Glucoside (sapone di derivazione vegetale), Decyl Glucoside (Sapone di origine vegetale), Capryl Capryl Glucoside (Solubilizzante di origine vegetale), Leuconostoc (Radish Root Antimicrobial), Xanthan Gum, Oli essenziali vegetali organici, Glyceryl Caprylate Caprate (Addensante di origine vegetale), sorbato di potassio (conservante per alimenti)

La maggior parte dei clienti che hanno provato Eco-Me Natural Floor Cleaner erano abbastanza soddisfatti del loro acquisto. Sembra funzionare su molte superfici e un paio di clienti ha riferito che ha funzionato meglio degli addetti alle pulizie. Le persone sembravano ottenere il profumo del prodotto.

Non ci sono state molte lamentele riguardo Eco-Me Natural Floor Cleaner, tuttavia, un paio di clienti sono rimasti delusi a causa della sua capacità di lavare le superfici sporche. Alcuni clienti hanno scoperto di quanto avrebbero favorito che generava più schiuma.

4. Zia Fannies Detergente Per Pavimenti All’aceto

Aunt Fannies Vinegar Floor Cleaner è una soluzione facile composta da estratti e aceto bianco.

Pandacleaner - Detergente per robot pulitore, per pavimenti, detergente concentrato
  • Efficace: il nostro detergente concentrato garantisce una brillantezza senza...
  • Innovativo – Il detergente concentrato per pavimenti pulisce in modo...
  • Utilizzo: ideale per tutti i lavapavimenti con sistema mocio senza serbatoio di...
  • Utilizzo: progettato per tutti i comuni robot lavapavimenti con serbatoio...
  • Contenuto della confezione: un flacone di plastica da 1000 ml con detergente...
FILA Surface Care Solutions Fila Cleaner, Detergente per Pavimenti, La confezione puo' variare
  • Cleaner pro è un detergente per pavimenti professionale concentrato dal ph...
  • Diluito 1:200, non lascia aloni e macchie su gres, rispetta le superfici...
  • È indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con...
  • Quando è estremamente diluito (1:200) non lascia residui (aloni, macchie) e non...
  • Cleaner pro è un detergente fila che fa parte della linea green che presenta...
  • Ideale per: gres porcellanato, ceramica smaltata, cotto, klinker, cemento,...
  • I nostri prodotti, specificati nei più importanti progetti di pulizia e...
Mastro Lindo Detersivo Multiuso Candeggina, Maxi Formato 6 Pezzi da 950 Ml, 5.7 L
  • Detergente Mastro Lindo 3 in 1 con candeggina
  • Detergente multiuso con candeggina
  • Rimozione delle macchie più ostinate
  • Igiene
  • Profumo fresco di eucalipto
Lysoform Detergente Igienizzante per Superfici Abitate da Animali - 700 Ml, Pavimenti
  • Ottimo per ambienti con animali
  • Aiuta a rimuovere germi e allergeni
  • Neutralizza gli odori
  • Prodotto di ottima qualità
  • Facile da utilizzare
Midor Detergente per Pavimenti in gres porcellanato, rimuove annerimenti dai Pavimenti e Rivestimenti, Lascia Le superfici Lucide e Senza aloni - 2 x 1000ml - Puligres
  • Detersivo per pavimenti in gres e gres porcellanato
  • Rimuove sporchi impossibili e sanitizza
  • Pulisce le fughe e le piastrelle e lascia le superfici lucide e senza aloni
  • Rimuove macchie di imbiancatura
  • Rimuove annerimenti dai pavimenti e rivestimenti
Offerta
Kärcher Detergente Universale per Pavimenti RM 536, 500 ml
  • Adatto ad ogni tipo di superficie
  • 500 ml
  • Protegge il pavimento dall'umidità
  • Rimuove segni e striature
  • Gradevole profumo di limone
Offerta
Lysoform Casa Pavimenti - 1250 Ml, Superfici Delicate
  • Detergente disinfettante per superfici delicate
  • Elimina germi e batteri
  • Rimuove gli allergeni
  • Prodotto di ottima qualità
Fila Cleaner 1 Lt. Detergente Universale Per Pavimenti
  • FILACLEANER DETERGENTE CONCENTRATO NEUTRO a cosa serve Pulisce delicatamente...
  • Vantaggi Pulisce ma non aggredisce. A elevate diluizioni (1:200) non serve...
  • Ideale per: Gres Porcellanato Ceramica Smaltata Cotto Klinker Cemento Legno...
  • Come si usa Diluizione: da 1:30 a 1:200 a seconda delle necessità.
  • Resa Con un litro di prodotto faccio: Manutenzione 1:200 = 1500 m2 Lavaggio...
Sanitec Igienic Floor Fiori D'Arancio e Bergamotto, Detergente Pavimenti, 5 kg
  • Detergente universale sgrassante concentrato attivo su qualsiasi tipo di sporco
  • Lascia le superfici brillanti e profumate a lungo
  • Ideale per le pulizie generali di manutenzione quotidiana
  • Non necessita di risciacquo
  • Per pavimenti e superfici dure lavabili di tutti gli ambienti