30 Fantastiche Idee Per Preparare Un Pasto A Base Di Insalata Per Perdere Peso E Mangiare Sano

Lattuga appassita. Verdure mollicce. Condimento insapore.

Se pensi alle insalate che vengono preparate giorni prima, questo è probabilmente ciò di cui sei più preoccupato.

Ma la preparazione delle insalate non deve portare a condimenti opachi o verdure ammaccate. Può effettivamente essere un ottimo modo per ottenere un pasto sano e appagante in quanto non spegnerà le tue papille gustative.

Ancora meglio, non importa quanto sia impegnativo il tuo programma, hai tempo per ottenere queste ricette. Sia che tu voglia prepararti per il pranzo o la cena, queste ricette sono perfette per individui e famiglie impegnate che non hanno molto tempo libero ma vogliono comunque mangiare bene.

La preparazione dei pasti è la nostra arma segreta per risparmiare tempo e denaro sul cibo.

Questa carrellata presenta anche alcuni suggerimenti e trucchi per mantenere le tue insalate più fresche per di più, sia che tu usi gli strumenti giusti per preparare le tue verdure o scegli il contenitore perfetto per creare la tua insalata perfettamente mobile. Molti uomini e donne credono che le verdure siano a basso contenuto di proteine, ma si sbagliano!

Vuoi scoprire i nostri contenitori per la preparazione dei pasti preferiti per mantenere fresche le insalate?

Ecco il set di contenitori da cucina Utopia. Questi sono lavabili in lavastoviglie, adatti al forno, al congelatore e alla lavastoviglie. Prepara i tuoi piatti preferiti e conservali in questi contenitori che durano a lungo!

Il nostro Select

Per saperne di più

Abbiamo appena messo insieme un elenco di verdure ad alto contenuto di proteine che ti aiuteranno a mangiare sano.

Aggiungi ai segnalibri questa carrellata di 30 idee per la preparazione di insalate da tutto Internet. Rimarrai scioccato da tutti i modi innovativi e semplici con cui puoi preparare un pasto completo che fa venire l’acquolina in bocca, riempie e fa bene a te e ai tuoi cari. Di recente abbiamo messo insieme il nostro elenco principale delle migliori app per la pianificazione dei pasti, assicurati di controllarlo!

Abbiamo alcuni altri post sul mangiare sano che adorerai!

30 suggerimenti per la preparazione di un pasto a base di insalata

Insalate come parte della tua routine quotidiana di preparazione dei pasti? Se questo suona incredibile, stai per trasformarti in un credente. Questa carrellata presenta 30 idee per la preparazione di insalate che coprono ogni esigenza dietetica e preferenza di gusto.

Inoltre, la maggior parte delle ricette saranno sul tuo tavolo da pranzo in un paio di minuti. Puoi persino usarli per preparare tutto il pranzo all’ora di pranzo per la tua prossima settimana! io

Se vuoi dividere la pentola a cottura lenta, allora dovresti provare queste salutari ricette vegetariane in pentola di coccio.

1.

Cavolfiore arrosto, insalata di tahini e lenticchie

Sommaire

Questa non è la tua insalata normale! Il cavolfiore, il tahini e le lenticchie sono gli ingredienti principali di questo piatto. Ma è anche servito su un letto di rucola per un ottimo calcio piccante. Questa ricetta in realtà ha un triplo dovere. Non solo può essere gustoso se servito freddo come insalata per il pranzo, ma può anche essere un pasto per la cena o forse il contorno ideale per la celebrazione delle tue vacanze.

2. Sushi decostruito

Se ti stai chiedendo come un’insalata di sushi destrutturata sia finita in un elenco vegetariano, non sei il solo. Molti uomini e donne non sanno che la parola sushi si riferisce al riso del piatto, non solo al pesce. Questa ricetta è altrettanto strabiliante quanto quel fatto. Il piatto è stratificato di consistenze e sapori. Inoltre, il nori ricorda il tuo sushi preferito, ma è anche semplice ometterlo.

3. Insalata Di Quinoa Con Pesto Di Broccoli

Questa insalata è uno spettacolo da vedere. Sebbene la ricetta contenga un ravanello all’anguria, qualsiasi ravanello andrà bene. Aggiunge un tocco di colore e un tocco di sapore. Dato che lo è, la ricetta è sia fermentata che vegana. Se stai cercando solo un piatto vegetariano, potresti considerare di spolverare del formaggio. Non puoi sbagliare con la feta.

4. Insalata D’orzo Di Cavolo Nero Con Feta E Anche Una Vinaigrette Al Miele E Limone

Questa insalata vegetariana è tutt’altro che noiosa. Cavolo? Orzo? Lo sappiamo lo sappiamo Il nome è un po ‘poco brillante. Tuttavia, fidati di noi su questo. Questa toeletta è davvero fantastica e il cavolo lo assorbe. L’orzo conferisce al piatto una consistenza un po ‘più morbida e un sapore di nocciola. È ben bilanciato con tutto il condimento al miele e limone. E formaggio. Non dimenticare che il formaggio. Questo piatto vegetariano ha davvero tutto.

5. Barattoli Di Insalata Di Fagioli Bianchi Marinati

31 Bistecca e verdure in padella

Questa ricetta per preparare insalate è semplice e deliziosa. Come bonus aggiuntivo, gli ingredienti sono semplici. In effetti, ciò che ci piace di più è che siamo stati in grado di utilizzare spezie e condimenti che avevamo a disposizione. Le torte si conserveranno dai barattoli di muratore per almeno un paio di giorni. Usando una tecnica di stratificazione, le verdure in cima rimangono croccanti ei legumi hanno più tempo per assorbire tutte le cose fantastiche.

6. Insalata Di Barbabietola

Barbabietole, uvetta dorata e persino formaggio di capra. Questo è solo un elenco degli ingredienti in rilievo. Ti sembra che il tuo programma sia troppo pieno per mettere insieme un’insalata come questa? Il cuoco in questa cucina ti copre le spalle. La ricetta è davvero ricca di scorciatoie, tra cui dove acquistare le migliori barbabietole arrostite e che le verdure pretagliate rimangono croccanti più a lungo. Metodi per risparmiare tempo per vincere!

7.

Insalata di frutta e feta

Questa insalata è dolce e salata ed è anche completamente portatile. Se preferisci farlo funzionare all’ora di cena, questa insalata di frutta e feta funziona benissimo anche per quello. È semplice inserire noci pecan tostate con proteine o pollo alla griglia forse per renderlo più significativo per la cena. Indipendentemente da come e quando lo servi, questo piatto è come la tua insalata di fragole preferita che vuoi ordinare, ma a una frazione del prezzo.

8. Insalata Caprese Mason Jar Di Pomodori Arrostiti

8 Insalata Caprese Mason Jar Di Pomodori Arrostiti

Il tuo tempo è prezioso. Passiamo più tempo rilassandoci davanti a un pasto che cucinandone uno. Questa insalata caprese si riunisce in meno di 15 minuti. È dotato di quattro ingredienti saporiti e può essere condito con un condimento balsamico. Se ti senti avventuroso, c’è anche una ricetta sorprendentemente facile per preparare il tuo condimento per l’insalata.

9. Insalata di pollo Insalate in barattolo di vetro con condimento cremoso senza maionese

Un concentrato di proteine, questa insalata di pollo è perfetta per un pranzo gustoso. Gli strati in barattolo di vetro ti faranno venire l’acquolina in bocca e manterranno freschi gli ingredienti. Le noci e l’uva portano questa insalata su un altro livello. Non ti dispiacerà insaccarlo marrone grazie al pasto elevato e facile! Se il tuo programma di preparazione dei pasti prevede già il pranzo al sacco per la settimana, questa è un’ottima opzione per la cena.

10. Insalate Di Barattolo Di Pollo Al Ranch

Un’insalata a basso contenuto di carboidrati e contenente un condimento ranch? Registrati! Non solo questa insalata si adatta a un programma di pasti cheto, ma è anche priva di glutine. E abbiamo menzionato il condimento del ranch? Poiché continuerai a cercare questa ricetta per l’insalata di preparazione dei pasti, è bene sapere che è anche possibile aggiungere altre verdure, come piselli, carote e cipolle rosse per ottenere un po ‘di nutrienti aggiuntivi.

11. Insalata Di Pollo E Riso Con Condimento Allo Zenzero E Sesamo

Il tuo pranzo è ciò che ti costringe per il resto della tua giornata lavorativa e fino alla sera, quindi vorresti rimanere pieno, giusto? Questa insalata include cereali, proteine e molte verdure. È anche decisamente buonissimo. Si riunisce in un’ora e, come una vera ricetta per la preparazione di insalate, crea abbastanza pezzi per coprire almeno alcuni pranzi e forse anche una cena o due.

12. Ricetta Insalata Di Taco

Quando pensi all’insalata, se credi insipido, questa ricetta ti metterà in riga. Questo piatto color arcobaleno è pieno di sapore. La ricetta originale prevede il tacchino macinato, tuttavia, è semplice sostituirlo con qualsiasi altra proteina che preferisci. Se stai cercando un’opzione vegetariana, potresti anche provare le patate dolci arrosto. Come bonus aggiuntivo, l’intera ricetta si riunisce in meno di 20 secondi!

13. Insalata Di Cobb A Basso Contenuto Di Carboidrati In Un Barattolo

La parte migliore di questa insalata keto-friendly è il fatto che funziona altrettanto bene con il pollo allo spiedo o il tacchino avanzato. Questo è un enorme risparmio di tempo per te. Il condimento può essere deliziosamente ricco, grazie a questo fondotinta a base di paleo greco e yogurt d’uva.

14. Insalata Di Pollo Greca Di Ceci

Questa insalata ispirata all’arcobaleno porta il pizzico al momento del pasto. È anche totalmente personalizzabile. Se le cipolle non fanno per te, saltale. Per renderlo vegetariano, aggiungi dei ceci extra o un po ‘di tofu sodo in eccesso. Non importa come lo prepari, le tue papille gustative saranno una delizia grazie alla sua saporita marinata e al condimento greco.

15. Insalata Di Barattolo Di Vetro Di Spinaci Alla Fragola

Forse hai passato del tempo a setacciare il web alla ricerca di ricette imitative per la tua insalata di spinaci preferita.Questa ricetta potrebbe andare in punta di piedi con qualsiasi ristorante. È così buono. C’è croccantezza del cetriolo croccante e consistenza degli asparagi arrostiti. Le scaglie di mandorle tostate danno un tocco in più e, nonostante alcuni passaggi in più, l’intero pasto si riunisce abbastanza velocemente. Per risparmiare ancora più ore, prepara il tuo pollo il fine settimana prima di preparare i tuoi pasti e puoi volare attraverso questa ricetta in 10 minuti.

16. Insalata Di Barattolo Di Vetro Con Mandorle E Mirtilli Rossi

Il sedano tritato ei mirtilli rossi piccanti dell’insalata urlano solo la caduta. Ma in realtà, questa insalata è perfetta tutto l’anno. Il condimento ai semi di papavero è una delle ricette più semplici che abbiamo visto. Inoltre, è creato con yogurt greco per conferirgli una consistenza ricca e cremosa. Questa insalata sta facilmente da sola come un’intera cena, ma è anche un facile pasto all’ora di pranzo.

17. Insalata Di Barattolo Di Zucchine Del Sud-ovest Con Condimento Di Avocado

17 Insalata di barattolo di zucchine del sudovest con condimento di avocado

Il condimento di avocado include un bagliore del sud-ovest e un sapore che non può essere battuto. Il sapore cremoso deriva da una base a base di yogurt greco e panna acida. Con coriandolo, jalapeno e limone, però, questo condimento e anche i tuoi zoodles saranno probabilmente tutt’altro che tipici. Suggerimento professionale: nel caso in cui non si disponga di uno spiralizzatore, non temere. È possibile utilizzare una mandolina o un coltello da cucina affilato per affettare le zucchine in questa insalata e in qualsiasi altro piatto di zoodle.

18. Insalata Di Zucchine Noodle Mason Jar Con Farro E Mozzarella

17 Insalata di barattolo di zucchine del sudovest con condimento di avocadoIl Farro sembra stravagante, non è vero? È un grano precoce che utilizza un sapore leggermente nocciola che è un gioco da ragazzi da cucinare. Inoltre, conferisce una consistenza gommosa a questa insalata e può essere il complemento ideale per gli zoodles. L’intera ricetta è completa in un paio di minuti. Inoltre, l’elenco degli ingredienti è semplice. Se riesci a mettere le mani su pomodori e basilico da un cortile o da un mercato degli agricoltori, sei pronto per un trattamento ancora più gustoso.

19. Insalata Caprese Di Zucchine A Spirale In Un Barattolo

20. Insalata Di Pollo Zoodle In Barattolo

Questa insalata leggera e al limone è rinfrescante e gratificante. Mentre la ricetta originale prevede una toeletta cremosa allo yogurt di avocado, puoi facilmente scambiarla con la tua vinaigrette preferita. A proposito di cambiare le cose, potresti anche aggiungere spaghetti di carote o cetrioli per una varietà ancora maggiore.

21. Insalata Di Tagliatelle Di Zucchine In Vaso Di Muratore

C’è la quinoa, c’è l’asparago. Poi ci sono strati di legumi e formaggio feta. Non abbiamo mai assaggiato un’insalata come questa. Le sue proteine confezionate e il gesso pieno di novità culinarie. La nostra parte preferita è il fatto che puoi cospargere di scaglie di cocco. Se non ne hai qualcuno a portata di mano, va bene anche questo. La lista degli ingredienti è perfettamente elastica.

22. Barattoli Di Insalata Zoodle Asiatici

Questa insalata è tanto fresca quanto divertente. Tra il condimento e l’arancia mandarino, è il risveglio culinario ideale in una cena di metà pomeriggio. Per un pizzico in eccesso, aggiungi un rivestimento di strisce di wonton.Se un viaggio in più al supermercato non è nelle carte, non preoccuparti. C’è molta sensazione grazie ai piselli e agli zoodles.

23. Insalata Di Salmone Facile

Non eravamo sicuri di aver mai visto un’insalata dall’aspetto migliore. Questa semplice insalata di salmone attira tutti i colori dell’arcobaleno, con un ringraziamento particolare ai peperoni croccanti. Come ulteriore vantaggio, è davvero all’altezza del suo titolo. Se vuoi un pasto veloce, questa insalata di pollame è perfetta. L’intero piatto si riunisce in 20 minuti ed è carico di proteine.

Il salmone in scatola può essere un ottimo modo per incorporare il pesce nella tua dieta durante la fine della settimana dello shopping, queste semplici ricette di salmone in scatola possono darti molte idee tra cui scegliere.

24. Insalata Greca Di Salmone

Forse ti senti come se fossi a corto di pensieri sulla preparazione di un pasto a base di insalata o che iniziassero tutti a suonare allo stesso modo. Immergiti in questa insalata di salmone greca. L’aneto fresco delizierà le tue papille gustative. Se non hai aneto, basilico o erba cipollina, il prezzemolo andrà benissimo. Puoi anche sostituire altri frutti di mare, inclusi pesce, merluzzo, pesce gatto o trota.

25. Insalata Di Salmone Avocado Mediterraneo

Grazie al salmone e all’avocado di questo piatto, è ricco di grassi sani. La marinata usata per cuocere il pesce fa davvero il doppio dovere come toeletta anche qui. Questo è un trionfo per due motivi: è così gustoso che ne avrai abbastanza, ed è un enorme risparmio di tempo. Una nuova cena di pesce in meno di 20 minuti. Benvenuto!

26. Insalata Di Salmone Glassata Al Miele E Limone

Se a casa tua c’è qualcuno che dubita del pesce, questa è la ricetta che fa per te. La glassa al miele e limone rende questo particolare pasto ideale per tutte le tavolozze. Questa insalata può essere servita calda o fredda. Un altro vantaggio è che probabilmente ti ritroverai con una medicazione extra. Metti la vinaigrette in più nel frigorifero. Continuerà per una settimana ed è perfetto da aggiungere a qualsiasi insalata o come un modo per condire le verdure tagliate.

27. Mason Jar Tuna Nicoise

Le insalate nizzarde sono decisamente disgustose. Questa ricetta di insalata include quel tocco di fantasia ed è progettata per viaggiare bene. Strati di fagiolini, pomodori, tonno, patate, verdure a foglia e olive rendono questa insalata unica nel suo genere. Nello spirito di piena divulgazione, questa ricetta non richiederà un’acciuga. Non fa per te? Non è un problema. Lascialo fuori.

28 Barattolo Di Insalata Di Tonno A Strati Sani

Prodotta in due modi diversi, questa insalata di tonno a strati include qualcosa per tutti. La nostra versione preferita incorpora cuscus e carote insieme a tonno e peperoni gialli, tra gli altri componenti. Poiché la lattuga esce direttamente da una lattina, la preparazione dei pasti è un gioco da ragazzi.

29. Insalata Di Gamberetti Di Avocado

I gamberi cajun sarebbero i protagonisti di questo piatto. La ricetta include anche mais, avocado, sedano, pomodoro e molto altro: usa mais dolce fresco se hai tempo o opta per mais congelato. Dall’inizio alla fine, il pasto sarà sulla tua scrivania tra mezz’ora. È una cosa fantastica perché non c’è modo che tu possa preparare questo piatto solo una volta.

30. Insalata Di Gamberetti E Avocado Con Vinaigrette Di Agrumi Caraibici

Avocado e legumi sono una combinazione così vincente per un’insalata che abbiamo dovuto presentare 2 piatti! Il primo piatto aveva un tocco cajun, anche se questo ti farà pensare di essere in un paradiso tropicale. Oltre all’avocado, questa insalata include anche frutta, come mango, ananas e talvolta anche kiwi. Praticamente ogni parte di questo piatto può essere preparata in anticipo e continuerà per tre volte.

Come Mantenere Fresca L’insalata

L’ultima cosa che vuoi in assoluto dopo aver individuato la ricetta perfetta per la preparazione di un’insalata è mangiare un’insalata inzuppata. Verdure rosolate, verdure appassite, ick! In realtà, molti uomini e donne evitano di includere le insalate nella loro routine di preparazione dei pasti per questo motivo. Ma se segui questi consigli per mantenere l’insalata rinfrescante, sarai in grado di goderti una gustosa insalata giorni dopo averla preparata.

Gira, Piccola, Gira

Se hai intenzione di preparare la tua insalata, dovrai mantenere la lattuga tenera. Questo è il momento perfetto per afferrare la centrifuga per insalata e farla girare. Mantenere l’umidità extra dalle verdure manterrà la lattuga fresca e salverà gli altri ingredienti dell’insalata.

Acquista A Strati

Dopo aver preparato tutti i componenti dell’insalata, non gettarli tutti insieme in una ciotola. Invece, ti consigliamo di rivestirli in contenitori separati se stai preparando il pranzo o acquistare gli ingredienti separatamente se stai producendo piatti per la cena. Conservare gli ingredienti separatamente continuerà a mantenere la tua insalata fresca più a lungo.

Seleziona il miglior contenitore

Un altro consiglio. I barattoli Mason sono fantastici per conservare la tua insalata e cuocere a fuoco lento il tuo pasto per fare il lavoro. Desideri comunque confezionare un piatto o una ciotola a parte (o lasciarli sulla scrivania!) Per servirti. Non solo ora è una presentazione in stile ristorante, ma aiuta anche a mantenere le cose veloci e pulite.

Guarnire Il Passato

Molte ricette di insalate contengono contorni, come gli avocado (e per una buona ragione, sono nutrienti e molto gustosi). Sia che la tua insalata richieda avocado o un contorno diverso, dovrai aspettare fino al giorno in cui includerla in modo che la tua insalata rimanga fresca.