2021 Rassegna Concisa Del Cuscino Intelligente ZEEQ Di REM-Fit. Tieni Traccia Del Sonno, Ascolta Musica In Streaming, Un Cuscino Intelligente Che Cambia Il Gioco

Copertina

Il nostro viaggio inizia con i cuscini morbidi, traspiranti e leggeri con rivestimento in Tencel.

Il tencel è un tessuto composto per il 60% da cotone e per il 40% da lyocell, che gli consente di assorbire l’umidità e regolare la temperatura. Quindi, puoi aspettarti un sonno più fresco e confortevole.

Questa copertura è ipoallergenica, quindi è sicura per coloro che sono vulnerabili alle allergie. Infine, il rivestimento è facilmente sfoderabile e lavabile.

Usando i suoi accenti viola, alcuni clienti trovano la fodera del cuscino poco attraente per gli occhi. Se ritieni che non corrisponda al tuo letto o alle tue preferenze estetiche, puoi usare una federa diversa.

Conchiglia

Il rivestimento dei cuscini è realizzato in tessuto di poliestere bianco ed è destinato a mantenere l’imbottitura e le parti elettroniche. Dispone inoltre di una tasca cucita per un vano portaoggetti per il telecomando dei cuscini.

Simile alla copertura, il guscio è traspirante e ipoallergenico, aiutandoti a goderti un sonnellino alla moda, senza starnuti e senza prurito.

Riempimento

Per essere soddisfacente, ZEEQ è realizzato in memory foam sminuzzata. Ogni acquisto viene fornito con un sacchetto di schiuma extra sminuzzata in modo da poter correggere la densità dei cuscini a proprio piacimento. Considerando che l’imbottitura è in memory foam, si adatta facilmente alla forma e ai contorni della mente mentre ti addormenti.

La schiuma di memoria ha un problema intrinseco di intrappolare il calore; quindi i letti in schiuma di memoria sono un po ‘caldi per dormire. Fortunatamente, la fodera traspirante e il guscio esterno ZEEQ aiutano ad alleviare questo problema consentendo un flusso d’aria sufficiente attraverso il cuscino. La stessa schiuma di memoria non è un singolo bit ma frammenti triturati, consentendo all’aria di fluire liberamente.

Di solito, lo ZEEQ è realizzato con materiali di alta qualità per garantire il massimo comfort e rapporto qualità-prezzo.

Componenti Elettronici

Altoparlanti wireless
Inizi il tuo viaggio nel mondo dei sogni usando una dose di musica rilassante e soft? Il tuo rituale del sonno include l’ascolto di una registrazione terapeutica della pioggia, dei suoni della foresta o delle onde che si infrangono su una spiaggia? Se è così, sei fortunato.

Questo perché uno di quei componenti elettronici nello ZEEQ è un pacchetto di 8 altoparlanti posizionati con precisione. Collegalo semplicemente al tuo telefono o lettore audio utilizzando una connessione Bluetooth e la tua playlist ti farà addormentare.

Emettitore di onde sonore bi-auricolari
Si dice che questo gadget emetta delicate onde sonore che stimolano delicatamente le regioni addormentate nel cervello. Ciò ti consente di avere un sonno rilassato e riposante.

Giroscopio a 3 assi
Un altro componente elettronico di questo cuscino intelligente ZEEQ, questo giroscopio sensibile traccia e registra i tuoi movimenti mentre dormi.

Microfono con regolazione decibel
Questo microfono piccolo ma sensibile registra e tiene traccia della forza e del comportamento del russare.

Motori di vibrazione I
meccanismi di movimento all’interno di questo componente generano vibrazioni morbide che puoi sentire attraverso il cuscino. Russare forte, l’ora del risveglio e altri stimoli, a seconda dell’input, attivano l’avviso.

Telecomando
Puoi regolare molte impostazioni nel tuo ZEEQ Smart Pillow tramite il telecomando collegato incluso nel cuscino. Quando non in uso, puoi riporlo nella tasca dei cuscini.

L’integrazione con Alexa
ZEEQ condivide la compatibilità con Alexa, un assistente virtuale di intelligenza artificiale (AI). Alexa è considerata un saggio apparato domestico.

Al momento dell’acquisto di un cuscino ZEEQ Smart, riceverai quanto segue nel pacchetto:

Un normale cuscino ZEEQ Smart (21 X 69 cm) Cavo di ricarica per
caricabatterie USB a doppio slot Una borsa aggiuntiva di imbottitura in memory foam sminuzzata

Impostazione Del Cuscino Intelligente ZEEQ

È possibile dormire immediatamente nel tuo nuovo ZEEQ Smart Pillow. Ma senza una procedura di avvio speciale, non sarai in grado di sfruttare appieno i vantaggi della merce.

Per prima cosa devi accedere all’app ZEEQ sul tuo telefono Android o iOS. Una volta che hai finito di registrare i tuoi dati demografici dal programma, puoi connettere il tuo smartphone in modalità wireless con una connessione Bluetooth.

Come con qualsiasi nuova tecnologia sul mercato, potresti incontrare difficoltà quando tenti di stabilire una connessione tra il tuo telefono e il cuscino. Per fortuna è possibile mettersi in contatto con il personale dell’assistenza tecnica REM-Fit. Possono guidarti attraverso l’intero processo di avvio con istruzioni chiare.

Per iniziare a monitorare il sonno, apri il programma prima di andare a letto. Quindi fare clic sul pulsante Avvia sospensione. È anche possibile utilizzare l’impostazione Sospensione veicolo. Scegli una finestra di quattro ore dall’app e inizierà il monitoraggio del sonno finché sarai a letto durante quel periodo di tempo. Infine, puoi semplicemente capovolgere il telecomando per iniziare la sessione di monitoraggio del sonno.

C’è anche un questionario opzionale. Puoi compilare i campi relativi a varie aree del tuo stile di vita che potrebbero influenzare il modo in cui dormi. Le tue risposte sono prese in considerazione per l’elettronica, consentendo al cuscino di ottimizzare le proprie funzionalità in base al tuo stile di vita.

Dopo esserti svegliato il giorno successivo, premi il pulsante Stop Sleep nel tuo programma. Questo termina la sessione di monitoraggio del sonno, insieme al cuscino trasferisce i dati sul sonno raccolti sul tuo smartphone. L’app ZEEQ analizza i dati del sonno e li mostra su grafici di facile lettura che illustrano per quanto tempo hai dormito, a che volume stai russando, il modo in cui hai cambiato posizione e molto altro ancora.

Alcuni dormienti si sono lamentati del fatto che, sebbene l’installazione, la connettività e il funzionamento di questi ZEEQ sembrino facili sulla carta, in realtà è coinvolta un po ‘di una curva di apprendimento. Ma far funzionare il tuo cuscino ZEEQ Smart è facile e, con un supporto tecnico reattivo, sarai in grado di apprezzare il tuo cuscino.

Prestazione

Wow! È un cuscino di alta qualità, non credi? Davvero, e dovresti considerare che stai investendo molto per un cuscino. Vediamo se è all’altezza del suo clamore.

Allarme E Monitoraggio Del Russamento

REM-Fit promuove questa caratteristica tra le caratteristiche uniche che rendono lo ZEEQ distintivo da altri cuscini intelligenti. Il suo microfono sintonizzato sui decibel ti ascolta da quando dormi. Può rilevare passivamente i suoni del russare e li introduce in un grafico di facile lettura dopo aver scaricato le informazioni sul sonno nell’app. Tramite il programma ZEEQ, è possibile visualizzare la valutazione del russamento, il decibel del russamento più rumoroso e l’ora in cui hai russato.

Inoltre, potrebbe assumere un ruolo più attivo nel fermare il russare. Se attivi l’allarme russamento, il cuscino vibra delicatamente quando il russare raggiunge un livello di decibel impostato. Le vibrazioni ti riportano alla coscienza, quindi è possibile cambiare il tuo posto o fare qualcosa per fermare il tuo russare.

In pratica, è così che dovrebbe funzionare. Tuttavia, alcuni dormienti che hanno provato lo ZEEQ Smart Pillow si sono lamentati del fatto che quando aumentano la sensibilità del loro allarme russare, il cuscino inizia a vibrare ogni volta che cambiano posto per dormire. L’allarme si attiva se rileva un rumore abbastanza forte come la chiusura della porta della tua camera da letto. Apparentemente, il sensore non è in grado di distinguere tra russare e altri suoni.

Monitor Di Movimento

Un’altra caratteristica molto pubblicizzata di ZEEQ Smart Pillow è che può monitorare i tuoi movimenti mentre dormi con il suo rilevatore di movimento 3D ad alta tecnologia. Dopo aver scaricato i dati del sonno, l’app ti mostrerà un punteggio numerico che determina la qualità del tuo sonno.

Tuttavia, la matrice utilizzata per determinare la qualità del sonno non è evidente. Alcuni dormienti hanno riferito di aver ottenuto un punteggio alto di 90 anche se non hanno dormito bene la notte successiva.

Allarme Favorevole Ai Partner

La vibrazione è abbastanza forte da poterla sentire attraverso il cuscino durante il ciclo di sonno più leggero. Ma non è abbastanza forte per svegliare il tuo partner se il cuscino è vicino a loro.

Streaming Del Suono

Lo scuotimento è abbastanza forte da poterlo sentire su tutto il cuscino durante il ciclo di sonno più leggero. Tuttavia, non è abbastanza potente per svegliare il tuo coniuge se il cuscino è vicino a lui o lei.

Batteria Ad Alta Capacità

Il cuscino viene fornito con una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 3,7 volt. La batteria ad alta capacità consente al cuscino di raccogliere livelli più lunghi di dati sul sonno e riprodurre musica in streaming per ore molto più lunghe. ZEEQ Smart Pillow ha una durata della batteria da 5 a 15 giorni.

Domande Frequenti

Il tuo cuscino è perfetto per chi dorme di lato? Sono io o il tuo ZEEQ Smart Pillow è più pesante della maggior parte degli altri cuscini? Cosa succede se danneggio o macchia la mia paga per il cuscino? L’azienda offre una sorta di politica di restituzione delle merci? Devo pagare per la spedizione?